Vai al contenuto

ASSICURAZIONE fivs


gRaio

Messaggi consigliati

http://lnx.et3.it/Forum/viewtopic.php?f=33&t=46260

 

qualcuno di voi l'ha fatta sta assicurazione???

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

sul registro?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho sul renegade.

Sono gli unici che mi assicuravano il gancio traino per portare in giro proto e Cr avendo un mezzo storico.. non sono molto economici.. o meglio.. all Helvetia pagavo 190 et3+jeep (ma avevo la vecchia polizza) qui 300..

Si possono mettere in coda solo mezzi dello stesso tipo.. quindi non auto+vespa

non è sospendibile ho i pdf con la varie tipologie assicurative da qualche parte..

Non assicurano al sud.. troppi sinistri

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

mi auto-quoto da altra discussione:

 

io ero assicurato con la FIvs nel 2009,nessun problema e prezzi contenuti,

comunque no,non basta il telaio,a me rilasciarono il certificato di storicità ma si doveva inviare la foto della vespa vista lateralmente,nessuna richiesta particolare di ''originalità'' però(decenza si ovviamente)...se non mi fossi trovato meglio con helvetia sarei rimasto con loro.

 

@Sirvano: se aspetti la mail stai fresco,a loro devi telefonare e spaccare i maroni

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi tu berto hai l'ass con loro?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

no non più,ma solo perchè ora assicuro due vespe e poi ci voglio aggiungere la macchina d'epoca...secondo me non è malvagia come assicurazione,fra l'altro quando mi hanno fermato per un controllo (ero in pieno centro fiorentino) e ho mostrato il certificato storico (non è ne asi ne fmi ma un po di valenza ce l'avrà!) nessuno ha battuto ciglio.

L'unico problema è che li devi stressare un pò,sono un po lenti nell'emetterti il tagliando e tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno poi risposto ieri sera, con una mega mail che spiega tutte le condizioni.

Penso proprio che farò quest'assicurazione... fino a giugno pagavo 88 euro a vespa, da settembre mi hanno picchiato giù un aumento e salgo a 130 euro/vespa, quindi mi conviene farla con loro, andrei a spendere circa 275 euro per la cumulativa su 3 vespe.

Ora devo trattare con la mia attuale assicurazione...

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

andrei a spendere circa 275 euro per la cumulativa su 3 vespe

E pensare che io ne pago 320 in prima classe per una sola vespa con la stessa compagnia che, per quanto mi vuole bene, da cinque anni, ogni anno, in modo spropositato e ingiustificato (perchè non faccio mai incidenti) mi aumenta il premio. Nel 2006 pagavo soli 140 euro.

Se cambio assicurazione mi chiedono tra i 500 e i 1500.

Se chiedo informazioni per i registri ASI o FMI nessuno mi sa dire con certezza come stanno le cose e tutti mi dicono cose diverse.

Poi ci sono registri come il FIVS che non assicurano tutto il sud: grazie MERDE!

Non assicurano al sud.. troppi sinistri

A quanto pare questa è stata solo una scusa spinta da politici, mass-media e assicuratori stessi ovviamente per speculare il più possibile perchè i sinistri falsi incidono per il solo 2%, una percentuale troppo bassa per giustificare rincari del 40% in un solo anno, UN SOLO ANNO!

Abbiamo la benzina più cara d'europa, le assicurazioni più care d'europa, le tasse più care d'europa e i servizi più scadenti d'europa :par

L'Antitrust sta iniziando a uscire dal letargo, forse qualcosa cambierà...

Link al commento
Condividi su altri siti

cambiamo stato

o cambiamo chi fa le scelte.

 

vedete voi, la strada più semplice.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io ho fatto l'assicurazione tramite la fivs.

e da gennaio è il 4 anno consecutivo dopo averne passate di cotte e di crude con ambrosi, milano etc etc..

io ho una comulativa con franchigia di 200e con un'autostorica (ford taunus), un autocarro (patrol) e 2 et3

390e compreso la tessera d'iscrizzione alla FIVS

 

ci tengo a precisare che la FIVS è un registro storico e non un'assicurazione..

 

cmnq io li sono andati a trovare in ufficio, volevo vederli in faccia.

e da tre anni quando devo fare l'assicurazione vado la direttamente un mese prima,

anche perchè mi scade a fine anno e tra vacanze cazzzi e mazzi ci vuole sempre un sacco di tempo..

 

però il tipo è simpatico e si da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io ho fatto l'assicurazione tramite la fivs.

e da gennaio è il 4 anno consecutivo dopo averne passate di cotte e di crude con ambrosi, milano etc etc..

io ho una comulativa con franchigia di 200e con un'autostorica (ford taunus), un autocarro (patrol) e 2 et3

390e compreso la tessera d'iscrizzione alla FIVS

 

ci tengo a precisare che la FIVS è un registro storico e non un'assicurazione..

 

cmnq io li sono andati a trovare in ufficio, volevo vederli in faccia.

e da tre anni quando devo fare l'assicurazione vado la direttamente un mese prima,

anche perchè mi scade a fine anno e tra vacanze cazzzi e mazzi ci vuole sempre un sacco di tempo..

 

però il tipo è simpatico e si da fare

noi invece per la questione 50ini... niente da fare all'inizio sembrava tutto ok dopo 1 mese che aspettavamo la polizza ci dicono che la storica sul solo mezzo 50 è impossibile e ci hanno sparato gli stessi soldi di una assicurazione normale...

(capisco cesta AMBROSI E MILANO mi hanno fatto bestemmiare come il male)

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io ho fatto l'assicurazione tramite la fivs.

e da gennaio è il 4 anno consecutivo dopo averne passate di cotte e di crude con ambrosi, milano etc etc..

io ho una comulativa con franchigia di 200e con un'autostorica (ford taunus), un autocarro (patrol) e 2 et3

390e compreso la tessera d'iscrizzione alla FIVS

 

ci tengo a precisare che la FIVS è un registro storico e non un'assicurazione..

 

cmnq io li sono andati a trovare in ufficio, volevo vederli in faccia.

e da tre anni quando devo fare l'assicurazione vado la direttamente un mese prima,

anche perchè mi scade a fine anno e tra vacanze cazzzi e mazzi ci vuole sempre un sacco di tempo..

 

però il tipo è simpatico e si da fare

 

Ciao Cesta, dove hanno l'ufficio, qui a Padova?

"Il poco che so lo devo alla mia ignoranza."

(Sacha Guitry)

Vespa Club VESPEPADANE

Vespa Club SEIGIORNI

Link al commento
Condividi su altri siti

Non assicurano al sud.. troppi sinistri

...E da un anno non riesco ad assicurare lo Special... :WA

 

 

cambiamo stato

o cambiamo chi fa le scelte.

 

vedete voi, la strada più semplice.

C)

Io sto zitto và... :roll:

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io ho fatto l'assicurazione tramite la fivs.

e da gennaio è il 4 anno consecutivo dopo averne passate di cotte e di crude con ambrosi, milano etc etc..

io ho una comulativa con franchigia di 200e con un'autostorica (ford taunus), un autocarro (patrol) e 2 et3

390e compreso la tessera d'iscrizzione alla FIVS

 

ci tengo a precisare che la FIVS è un registro storico e non un'assicurazione..

 

cmnq io li sono andati a trovare in ufficio, volevo vederli in faccia.

e da tre anni quando devo fare l'assicurazione vado la direttamente un mese prima,

anche perchè mi scade a fine anno e tra vacanze cazzzi e mazzi ci vuole sempre un sacco di tempo..

 

però il tipo è simpatico e si da fare

 

Ciao Cesta, dove hanno l'ufficio, qui a Padova?

 

Ponte san nicolo...

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...