Vai al contenuto

Info regolamento


Messaggi consigliati

Per quanto mi riguarda io proporrei C4: cilindro commerciale Vespa fino a 130cc, C5: cilindro commerciale Vespa fino a 150cc, Prototipi:cilindro commerciale non Vespa fino a 150cc.

Bestia chi ha 1500-2000€ per un kit cilindro-marmitta-cambio ha anche 4-500€ per un albero decente.

Se uno vuol spendere poco corre in C3 che da comunque soddisfazione con una spesa più contenuta.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

:twisted: due campane non mi bastano, per cambiare idea! :no

 

sentiamo se interviene qualcun altro.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Limitare per me non ha senso, tanto per chi ha € da spendere o le conoscenze giuste non è di certo un limite.

Ci sono acciai che costano un occhio della testa con cui ci si può fare un albero larghezza originale che regge 40CV per una stagione, ma sarebbe alla portata di chi? Un paio di persone al max, che arriverebbero sempre al podio facendo perdere la voglia di correre a chi sta un pelo dietro.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io sinceramente spero non accorpino la C4 alla C5! Per me la c4 come regolamento va bene così com è e deve essere tenuta separata! Anzi se fosse per me aggiungerei raffreddamento ad aria obbligatorio per tutti, ed obbligo di carter vespa! Già così, la C4, per come la vedo io, racchiude perfettamente il significato di DERIVATA di serie. Per il discorso alberi, non ha senso tornare indietro arrivati a questo punto, anche perchè è tutto da dimostrare l'eventuale "risparmio".. Posso essere d'accordo col fatto di mantere la biella da 97. Come dice Alberto "i discorsi che "si spende poco" nelle discipline motoristiche sono discorsi al vento", e sono completamente d'accordo.

Per il resto che dire, secondo me non cè bisogno di abbassare il livello in questa categoria (ne con flangiature varie, ne con divieti di barenare). Una C4 di buon livello, adesso come adesso, per l uso che ne facciamo noi, sta insieme.

 

Michele

30219424026380753611533.jpgsupersicb.jpg Disagio Racing Beer

"Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
:twisted: due campane non mi bastano, per cambiare idea! :no

 

sentiamo se interviene qualcun altro.

 

dopo le denti dritti ora hai anche le campane a denti elicoidali, quindi? tè fai pajura che agganci il Tony tè...

Link al commento
Condividi su altri siti

images?q=tbn:ANd9GcRN71-Bb3P_lHnvn_2i7KrDgnx4mMjk7QqouOzsQGeR7h0XSUHnBw

 

paura eh a fare un passetto indietro???

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
non fasciatevi la testa prima di romperla

tony non ha ancora deciso nulla

alla cena del 27 novembre, oltre alle premiazioni, si parlerà anche di questo

...

se elimina la c8 lo sparo, però

ah ah ah

 

ahahah grandissimo Tanzi! mi metterò al tuo fianco ahah!

 

ok vedremo però non pensi che il 27 sia troppo tardi per parlarne e avrà già deciso tutto?

 

at Bestia: sai cosa c'è? che paradossalmente vengono ascoltati gli esterni come te che c'entrano na mazz e noi piloti sempre cucchi restiamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

albe...

le cose non le decidono mai le masse,

ma i capi.

 

...tiè beccati questa!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema, più che il bestia

 

cosa ne sai tu di chi è il problema...

...che sei un semplice pilota?

 

pensa a guidare te!

anzi, pensate

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda io proporrei C4: cilindro commerciale Vespa fino a 130cc, C5: cilindro commerciale Vespa fino a 150cc, Prototipi:cilindro commerciale non Vespa fino a 150cc.

Bestia chi ha 1500-2000€ per un kit cilindro-marmitta-cambio ha anche 4-500€ per un albero decente.

Se uno vuol spendere poco corre in C3 che da comunque soddisfazione con una spesa più contenuta.

 

 

:hack:TM:TM:TM:TM:TM

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti!

Rispondo anche io con i miei pensieri a questo post sperando che non solo i capi decidano, ma che siano anche i diretti interessati a poter dir la sua.

Per prima cosa non capisco il motivo di questa decisione, o di questa idea che si ha in mente, è tanto bella la c4, perchè eliminarla? Vespe simil originali con motori con cavallerie ben messe. L'involucro vespa rimane quello, ma cambia il cuore. Resta l'originalità se cosi si può dire.Una categoria di mezzo tra le due classi "principali".

Vogliamo vedere solo vespe con radiatori o con piastre sotto il cilindro? Perchè alla fine se per il futuro le categorie saranno uguagliate succederà questo. E' inutile negarlo.

Per come la vedo io farei rimanere la c4 tale e quale ma eliminando i cilindri ad acqua. Per il discorso alberi e giusto quello che dice il checco, è inutile rimanere fermi, si cerca di portare avanti lo sviluppo, non si può tornare indietro.

Per cosa poi? per limitare i costi? naaa... Per creare altre difficoltà? Ma... non bastano quelle che ci son già?...

Dai, seriamente ragazzi speriamo di poter discuterne alla cena perchè mi dispiacerebbe molto che questa categoria andasse eliminata.

 

A presto,

 

Lepre..

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

che la c4 non sia da abolire, non c'è dubbio!

speriamo tony ci ripensi...

per il resto c'è mastercard

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda io proporrei C4: cilindro commerciale Vespa fino a 130cc, C5: cilindro commerciale Vespa fino a 150cc, Prototipi:cilindro commerciale non Vespa fino a 150cc.

Bestia chi ha 1500-2000€ per un kit cilindro-marmitta-cambio ha anche 4-500€ per un albero decente.

Se uno vuol spendere poco corre in C3 che da comunque soddisfazione con una spesa più contenuta.

 

io la penso come checco :D

i veri prototipi e quindi non derivati devono correre in una categoria separata !!!!

a noi piaciono i pistroni sotto i cilindri e i super riporti di saldatura :evil:

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...