+ checco Inviata 2011 Novembre 2 Share Inviata 2011 Novembre 2 Per quanto mi riguarda io proporrei C4: cilindro commerciale Vespa fino a 130cc, C5: cilindro commerciale Vespa fino a 150cc, Prototipi:cilindro commerciale non Vespa fino a 150cc. Bestia chi ha 1500-2000€ per un kit cilindro-marmitta-cambio ha anche 4-500€ per un albero decente. Se uno vuol spendere poco corre in C3 che da comunque soddisfazione con una spesa più contenuta. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2011 Novembre 2 Share Inviata 2011 Novembre 2 due campane non mi bastano, per cambiare idea! sentiamo se interviene qualcun altro. Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2011 Novembre 2 Share Inviata 2011 Novembre 2 Limitare per me non ha senso, tanto per chi ha € da spendere o le conoscenze giuste non è di certo un limite. Ci sono acciai che costano un occhio della testa con cui ci si può fare un albero larghezza originale che regge 40CV per una stagione, ma sarebbe alla portata di chi? Un paio di persone al max, che arriverebbero sempre al podio facendo perdere la voglia di correre a chi sta un pelo dietro. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Marzo79 Inviata 2011 Novembre 2 Share Inviata 2011 Novembre 2 O non centro una mazza io ma son daccordo con checco, alla fine la categoria "economica" c'è già. Comunque l'anno prossimo mi faccio vedere sicuro, zero impegni e le accellerate un po' mi mancano. Ola. Quota Marzo Maserati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Miky#87 Inviata 2011 Novembre 2 Share Inviata 2011 Novembre 2 Ciao a tutti, io sinceramente spero non accorpino la C4 alla C5! Per me la c4 come regolamento va bene così com è e deve essere tenuta separata! Anzi se fosse per me aggiungerei raffreddamento ad aria obbligatorio per tutti, ed obbligo di carter vespa! Già così, la C4, per come la vedo io, racchiude perfettamente il significato di DERIVATA di serie. Per il discorso alberi, non ha senso tornare indietro arrivati a questo punto, anche perchè è tutto da dimostrare l'eventuale "risparmio".. Posso essere d'accordo col fatto di mantere la biella da 97. Come dice Alberto "i discorsi che "si spende poco" nelle discipline motoristiche sono discorsi al vento", e sono completamente d'accordo. Per il resto che dire, secondo me non cè bisogno di abbassare il livello in questa categoria (ne con flangiature varie, ne con divieti di barenare). Una C4 di buon livello, adesso come adesso, per l uso che ne facciamo noi, sta insieme. Michele Quota Disagio Racing Beer "Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2011 Novembre 2 Share Inviata 2011 Novembre 2 due campane non mi bastano, per cambiare idea! sentiamo se interviene qualcun altro. dopo le denti dritti ora hai anche le campane a denti elicoidali, quindi? tè fai pajura che agganci il Tony tè... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2011 Novembre 2 Share Inviata 2011 Novembre 2 paura eh a fare un passetto indietro??? Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2011 Novembre 2 Share Inviata 2011 Novembre 2 non fasciatevi la testa prima di romperla tony non ha ancora deciso nulla alla cena del 27 novembre, oltre alle premiazioni, si parlerà anche di questo ... se elimina la c8 lo sparo, però ah ah ah Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2011 Novembre 2 Share Inviata 2011 Novembre 2 non fasciatevi la testa prima di romperlatony non ha ancora deciso nulla alla cena del 27 novembre, oltre alle premiazioni, si parlerà anche di questo ... se elimina la c8 lo sparo, però ah ah ah ahahah grandissimo Tanzi! mi metterò al tuo fianco ahah! ok vedremo però non pensi che il 27 sia troppo tardi per parlarne e avrà già deciso tutto? at Bestia: sai cosa c'è? che paradossalmente vengono ascoltati gli esterni come te che c'entrano na mazz e noi piloti sempre cucchi restiamo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2011 Novembre 2 Share Inviata 2011 Novembre 2 il problema, più che il bestia, è la unificazione di più campionati si tratterà di un campionato nord-centro italia vespe, scooter e moto Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2011 Novembre 2 Share Inviata 2011 Novembre 2 albe... le cose non le decidono mai le masse, ma i capi. ...tiè beccati questa! Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2011 Novembre 2 Share Inviata 2011 Novembre 2 il problema, più che il bestia cosa ne sai tu di chi è il problema... ...che sei un semplice pilota? pensa a guidare te! anzi, pensate Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2011 Novembre 2 Share Inviata 2011 Novembre 2 mattarello il 27!??!?!?!?!?! Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2011 Novembre 2 Share Inviata 2011 Novembre 2 Per quanto mi riguarda io proporrei C4: cilindro commerciale Vespa fino a 130cc, C5: cilindro commerciale Vespa fino a 150cc, Prototipi:cilindro commerciale non Vespa fino a 150cc. Bestia chi ha 1500-2000€ per un kit cilindro-marmitta-cambio ha anche 4-500€ per un albero decente. Se uno vuol spendere poco corre in C3 che da comunque soddisfazione con una spesa più contenuta. Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lepre Inviata 2011 Novembre 2 Share Inviata 2011 Novembre 2 Buonasera a tutti! Rispondo anche io con i miei pensieri a questo post sperando che non solo i capi decidano, ma che siano anche i diretti interessati a poter dir la sua. Per prima cosa non capisco il motivo di questa decisione, o di questa idea che si ha in mente, è tanto bella la c4, perchè eliminarla? Vespe simil originali con motori con cavallerie ben messe. L'involucro vespa rimane quello, ma cambia il cuore. Resta l'originalità se cosi si può dire.Una categoria di mezzo tra le due classi "principali". Vogliamo vedere solo vespe con radiatori o con piastre sotto il cilindro? Perchè alla fine se per il futuro le categorie saranno uguagliate succederà questo. E' inutile negarlo. Per come la vedo io farei rimanere la c4 tale e quale ma eliminando i cilindri ad acqua. Per il discorso alberi e giusto quello che dice il checco, è inutile rimanere fermi, si cerca di portare avanti lo sviluppo, non si può tornare indietro. Per cosa poi? per limitare i costi? naaa... Per creare altre difficoltà? Ma... non bastano quelle che ci son già?... Dai, seriamente ragazzi speriamo di poter discuterne alla cena perchè mi dispiacerebbe molto che questa categoria andasse eliminata. A presto, Lepre.. Quota L'è na vespa da mia nurmel Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2011 Novembre 2 Share Inviata 2011 Novembre 2 che la c4 non sia da abolire, non c'è dubbio! speriamo tony ci ripensi... per il resto c'è mastercard Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tore87 Inviata 2011 Novembre 3 Share Inviata 2011 Novembre 3 Per quanto mi riguarda io proporrei C4: cilindro commerciale Vespa fino a 130cc, C5: cilindro commerciale Vespa fino a 150cc, Prototipi:cilindro commerciale non Vespa fino a 150cc. Bestia chi ha 1500-2000€ per un kit cilindro-marmitta-cambio ha anche 4-500€ per un albero decente. Se uno vuol spendere poco corre in C3 che da comunque soddisfazione con una spesa più contenuta. io la penso come checco i veri prototipi e quindi non derivati devono correre in una categoria separata !!!! a noi piaciono i pistroni sotto i cilindri e i super riporti di saldatura Quota 2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC 2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.