$ Giangi1983 Inviata 2011 Ottobre 26 Share Inviata 2011 Ottobre 26 Ragazzi, volevo chiedervi una info,sul regolamento Parma. Due piloti diversi,possono gareggiare con la stessa vespa nella medesima gara? Quota SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2011 Ottobre 26 Share Inviata 2011 Ottobre 26 io ho visto farlo... 2 piloti 2 iscrizioni e 2 numeri sul mezzo Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2011 Ottobre 27 Share Inviata 2011 Ottobre 27 Ragazzi,volevo chiedervi una info,sul regolamento Parma. Due piloti diversi,possono gareggiare con la stessa vespa nella medesima gara? che mattarello hai in mente??? Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2011 Ottobre 27 Share Inviata 2011 Ottobre 27 devi montare la sella doppia però spiega uno cambia e l'altro accelera? cosa siete? caramba? Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Giangi1983 Inviata 2011 Ottobre 27 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 27 Siccome sono troppo piccolo e leggero per correre con la large,mi porto il passeggero!!! Scherzi a parte,avrei una amica che vorrebbe fare un paio di gare,ma non dispone del mezzo,tutto qua. Quota SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2011 Ottobre 27 Share Inviata 2011 Ottobre 27 devi montare la sella doppiaperò spiega uno cambia e l'altro accelera? cosa siete? caramba? uh facciamo un campionato side.car??? Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Giangi1983 Inviata 2011 Ottobre 27 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 27 Ma no sidecar,tutti e due sulla stessa sella io direi Quota SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2011 Ottobre 27 Share Inviata 2011 Ottobre 27 Ma no sidecar,tutti e due sulla stessa sella io direi ma va... siete antichi voi tanzi voleva proporre le gare in tandem fai te! Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Giangi1983 Inviata 2011 Ottobre 27 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 27 Perchè ha paura di provare il sesso omo e di innamorarsi del co pilota Quota SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Ottobre 31 Share Inviata 2011 Ottobre 31 ho sentito che elimineranno la c4 sarà vero spero di no . voi cosa dite? molti concorrenti saranno penalizzati Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2011 Ottobre 31 Share Inviata 2011 Ottobre 31 per ora non si sa ancora niente bisogna aspettare le decisioni di tony Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 1 Share Inviata 2011 Novembre 1 proprio da tony mi è stato detto xkè andrebbero come c5 ! senza tempo di reazione non c'è storia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tore87 Inviata 2011 Novembre 1 Share Inviata 2011 Novembre 1 proprio da tony mi è stato detto xkè andrebbero come c5 ! senza tempo di reazione non c'è storia secondo me dovrebbero eliminare la C4 e fare due categorie C5 una fino a 135 e una fino a 150 così chi monta un rotax non rialesato quindi 123cc gareggerebbe con quelli della vecchia c4 così è più giusto... secondo me ehh Quota 2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC 2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2011 Novembre 1 Share Inviata 2011 Novembre 1 Io sogno sempre la categoria PROTOTIPI.. di quelli che non sanno cosa vuol dire plug 'n play di quelli che prendono,tagliano,adattano,saldano,spostano,pensano,creano... magari un giorno... 1 Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2011 Novembre 1 Share Inviata 2011 Novembre 1 proprio da tony mi è stato detto xkè andrebbero come c5 ! senza tempo di reazione non c'è storia ciao Simone quindi è già deciso... io proporrei la cara e vecchia C4 degli inizi, cilindri max 135 ccm solo raffreddati a aria in corsa 51 e biella 97, tutti i produttori ce l'hanno la versione R a aria.....il resto del regolamento come ora... ma forse è troppo tardi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2011 Novembre 2 Share Inviata 2011 Novembre 2 io proporrei la cara e vecchia C4 degli inizi, cilindri max 135 ccm solo raffreddati a aria in corsa 51 e biella 97, tutti i produttori ce l'hanno la versione R a aria.....il resto del regolamento come ora... ma forse è troppo tardi... non è mai troppo tardi, sino all'ultimo secondo... son d'accordo con te albe. per la c4 aggiungerei anche carter pompa non barenati, in modo da essere obbligati a montare alberi "simil-originali" con spalla piccola e spalla grande... Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2011 Novembre 2 Share Inviata 2011 Novembre 2 io proporrei la cara e vecchia C4 degli inizi, cilindri max 135 ccm solo raffreddati a aria in corsa 51 e biella 97, tutti i produttori ce l'hanno la versione R a aria.....il resto del regolamento come ora... ma forse è troppo tardi... non è mai troppo tardi, sino all'ultimo secondo... son d'accordo con te albe. per la c4 aggiungerei anche carter pompa non barenati, in modo da essere obbligati a montare alberi "simil-originali" con spalla piccola e spalla grande... se non è troppo tardi ben venga Ale no noo Ale non mettermi gli alberi vecchissimi, oramai siamo a cavallerie che quel tipo di alberi li sfasciamo, un conto è la C3 che anche se ha i suoi cavallini i simil originali vanno anche bene dove sfruttano anche la spalla per l'aspirazione, un conto siamo noi della C4, ho già provato e neanche col mot da gara un falc 130 lamellare coll'alberello anticipato, ha fatto una brutta fine.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2011 Novembre 2 Share Inviata 2011 Novembre 2 ci si ingegna dai... è anche questo il bello. Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2011 Novembre 2 Share Inviata 2011 Novembre 2 Sono d'accordo con Alberto, la camera dev'essere barenabile per ospitare un albero decente. Mettere un limite del genere costringerebbe a limitare la cavalleria. Ale ci si può ingegnare quanto si vuole, un albero con dimensioni standard non fa girare 30CV. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2011 Novembre 2 Share Inviata 2011 Novembre 2 Ale ci si può ingegnare quanto si vuole, un albero con dimensioni standard non fa girare 30CV. non ci metterei una mano sul fuoco. Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2011 Novembre 2 Share Inviata 2011 Novembre 2 No non ce la metto nemmeno io visto che i motori di Scauri giravano con alberi originali, ma se vogliamo rimanere fermi è un conto, se vogliamo andare avanti è un altro discorso. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2011 Novembre 2 Share Inviata 2011 Novembre 2 Checco ha ragione però dico anche che tanto originali non erano neanche quelli....alla fine si sa e non si sa (com'è anche giusto) cosa montava nei suoi proto...Ale è perchè ora sei fuori dai giochi ma vorrei vederti avere un motore pronto c4 dopo gli sforzi per tenerlo insieme, riaprirlo per tornare a rimetterci quei finti alberi là...è perchè nei motori non hai le mani in pasta sennò ragioneresti come noi... ma poi mi chiedo, Tony valuterà le nostre proposte se ha già fatto sapere a Simone che la c4 la accorperebbe alla c5? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2011 Novembre 2 Share Inviata 2011 Novembre 2 mah, io penso che i costruttori abbiano risolto il problema alberi nel modo più rapido e semplice, cioè maggiorandolo. credo che se avessero voluto impegnarsi un attimo di più avrebbero potuto farlo anche rimanendo negli ingombri originali. certo, che se poi un derivato che sta nei prigionieri riesce a superare la soglia dei 40 hp allora il discorso cambia. un albero tradizionale lavorato bene, 32-35 cavalli li tiene. (parlo di accelerazione) Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2011 Novembre 2 Share Inviata 2011 Novembre 2 Checco ha ragione però dico anche che tanto originali non erano neanche quelli....alla fine si sa e non si sa (com'è anche giusto) cosa montava nei suoi proto...Ale è perchè ora sei fuori dai giochi ma vorrei vederti avere un motore pronto c4 dopo gli sforzi per tenerlo insieme, riaprirlo per tornare a rimetterci quei finti alberi là...è perchè nei motori non hai le mani in pasta sennò ragioneresti come noi... ma poi mi chiedo, Tony valuterà le nostre proposte se ha già fatto sapere a Simone che la c4 la accorperebbe alla c5? mah albe, io butto un idea per rendere magari più "difficile", ma magari più umana la cosa. so bene come è impegnativo fare una stagione per chi smonta e monta... ...ma è da un po che per fare un c4 come si deve, si spende il doppio che per fare un proto. e cio' non ha senso. se poi si vuole richiamare un pelino più di corridori la strada da prendere per le cat minori è quella di più restrizioni e somiglianza all'originale possibile. sono solo idee le mie, discutiamone. Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2011 Novembre 2 Share Inviata 2011 Novembre 2 ok discutiamone....ma come ripeto, magari non serve a una cippa che poi al pranzo il Tony ci dice, la c4 accorpata alla c5 e taaaaaaac, freghèt comunque tornando in tema....si però i discorsi che "si spende poco" nelle discipline motoristiche sono discorsi al vento...farsi un motore entro le regole di qualsiasi competizione motoristica, costa, e basta, fosse anche un polini da accelerazione...anche la C3 ghisa doveva essere la entry ma alla fin fine il 90% di quelli che dovevano partecipare sono stati a casa, eppure le condizioni di "spendere poco" mi pare ci fossero... poi se vogliamo ""spendere poco"" in c4, dovremmo incolpare i produttori che la sola termica costa oltre 450 euro? se il kit costa così poi ci vuoi mettere l'alberello da 4 soldi....secondo me non ha senso e un albero standard non aiuterebbe di certo a far si che ci siano + piloti... si potrebbe semmai limitare la flangiatura scarico all'originale, ma mi chiedo di quanto limiterebbe? forse un nulla, oppure metterci la luce scarico singola? (come l'MR, ciao Brunàs) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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