$ MacroN Inviata 2011 Ottobre 19 Share Inviata 2011 Ottobre 19 Mi scuso anticipatamente con tutti perché sicuramente gie esiste un topic riguardante questo argomento ma non sono stato in grado di cercarlo ho fatto col tasto cerca ma non l'ho trovato.. Allora il mio problema è il seguente. mio cogino ha una 50special con: 102 polini, 19.19 shc e Proma. Il tutto montato con fasature albero e cilindro originali. L'unico lavoro fatto è la raccordatura dei carter al cilindro. Domenica montammo un collettore per 24 (artigianale) e un 24phbl con attacco elastico (da premettere che col 19 la vespa parte senza problemi.. ..e senza prestazioni vabbe questo è un'altro discorso). Dopo finito il lavoro di montaggio la vespa non partiva e ne ho dedotto, dalla candela, che c'era troppa benzina perché dopo solo 2 pedalate appariva gocciolante di benzina.. La configurazione del carburo è: PHBL 24 BD; Valvola 50; Spillo D24; Polverizzatore K264; Getto max 92; Getto min 50; Getto avviamento 60; vite regolazione aria tutta aperta (prima prova) e tutta chiusa (seconda prova).. Ragazzi consigliatemi un settaggio per mio cugino che è disperato.. Grazie.. Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ leo180 Inviata 2011 Ottobre 20 Share Inviata 2011 Ottobre 20 il tuo problema è il polverizzatore il K è inadatto, servirebbe la classica serie AQ era di una moto 4t il 24? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2011 Ottobre 20 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 20 non lo so di che era il carburo stava in officina inutilizzato e volevamo provarlo.. quindi co un AQ dovrebbe andare?? io ho un AQ266 che dici puo andare?? Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2011 Ottobre 21 Share Inviata 2011 Ottobre 21 Non monta. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2011 Ottobre 21 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 21 Non monta. scusami cosa non monta??? Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2011 Ottobre 22 Share Inviata 2011 Ottobre 22 Non monta. scusami cosa non monta??? Il polverizzatore serie AQ non si monta nell'ugello del polvarizzatore K, cambia il filetto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2011 Ottobre 22 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 22 Scusatem9i e che polverizzatore dovrei montare?? Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2011 Ottobre 24 Share Inviata 2011 Ottobre 24 Hai tre opzioni: Tieni polv serie K Cambi ugello al carburatore e poi ci monti gli AQ Cambi carburatore con uno che monta gli AQ Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2011 Ottobre 24 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 24 volendo tenere guesto carburatore che devo chiedere al ricambista?? un ugello per poter montare un polverizzatore AQ?? Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2011 Ottobre 24 Share Inviata 2011 Ottobre 24 volendo tenere guesto carburatore che devo chiedere al ricambista?? un ugello per poter montare un polverizzatore AQ?? Si, anche se la procedura per il cambio ugello, non è proprio comoda. Questo è il link di un post in guide tecniche, viewtopic.php?f=14&t=49426 su come effettuare la modifica, leggilo prima e vedi se ti senti in grado di farla, non è complicatissima, ma io non l'ho mai fatto, vedi tu. Se fossi in te, proverei usando quello che hai tanto che ci sei, la foratura del K, dovrebbe ingrassare in basso, comunque carbura ragionando come fai normalmente, ingrassa e smagrisci dove devi, senza farti influenzare dall'idea che non si carbura perchè e forellato, fai in tempo a modificarlo o cambiarlo in un secondo momento. Mattia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2011 Ottobre 24 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 24 volendo tenere guesto carburatore che devo chiedere al ricambista?? un ugello per poter montare un polverizzatore AQ?? Si, anche se la procedura per il cambio ugello, non è proprio comoda. Questo è il link di un post in guide tecniche, viewtopic.php?f=14&t=49426 su come effettuare la modifica, leggilo prima e vedi se ti senti in grado di farla, non è complicatissima, ma io non l'ho mai fatto, vedi tu. Se fossi in te, proverei usando quello che hai tanto che ci sei, la foratura del K, dovrebbe ingrassare in basso, comunque carbura ragionando come fai normalmente, ingrassa e smagrisci dove devi, senza farti influenzare dall'idea che non si carbura perchè e forellato, fai in tempo a modificarlo o cambiarlo in un secondo momento. Mattia Mattia grazie della sincerità ma per quanto costa un phbl per ora gioco con la carburazione e se proprio ne compro uno nuovo perche ci vuole troppo sbattimento per cambiare ugello.. il gioco non vale la candela.. al max provero un paio di spilli più grossi di spessore del d24 e/o qualche getto più piccolo se va va altrimenti ne compro un'altro.. GRAZIE a Tutti per l'aiuto. Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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