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come far andare il 90 polini, senza troppe rotture di p...e


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ciao a tutti, la mia configurazione è la seguente:

- cilindro polini 90cc

- carburatore 19-19

- collettore x 19

- scarico... bho, giudicate voi dalla foto (quando capirò come metterla)

- frizione 4 dischi, molla rinforzata

 

tutto il resto è originale 50 special..

come posso far andare di + il motorello, senza aprire i carter? intendo lavorando solo il cilindro...

pensavo di mettere una basetta x alzare le fasi e magari allargare lo scarico un millimetro x parte, abbassare la testata di un millimetro.... che ne dite? può andare?

 

grazie x i consigli!

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http://imageshack.us/photo/my-images/85 ... 0004f.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/84 ... e0008.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/21 ... 0005u.jpg/

 

non so se funzionano i link, comunque la marmitta che ho è quella che vedete nelle foto!

giudicate voi!

dalle impressioni di guida posso dire che rispetto alla padella originale ho guadagnato sui regimi bassi e medi... (certo, non parlo di manciate di cavalli.... vale quello che ci ho speso = 20€!)

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per xx75ccy

 

ne sono consapevole, ma sono inesperto su questo campo e vorrei farmi i calli piano piano, provando "sulla mia pelle" ogni piccola modifica!

nella mia zona non ci sono molte vespe, figuriamoci i preparatori di vespe!

prima di conoscere questo forum pensavo che il 130 polini p&p fosse già un'esagerazione!!! poi ho conosciuto robe della serie falc, zirri, quattrini, parmakit ecc...

vorrei quindi iniziare piano piano e soprattutto senza fare ca..ate, pensate se da oggi a domani mi metto a preparare un M1... non durerebbe nemmeno un km, forse nemmeno si accenderebbe! sarebbero solo soldi buttati via...

quindi ripeto: parto con calma e cercherò di migliorare col tempo.

senza contare che x ora sto spendendo abbastanza soldini x restaurare la mia special, a un motore cattivo ci penserò l'estate prossima probabilmente, per adesso lo tengo così che in giro mi ci porta lo stesso!

 

grazie per gli aiuti!

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