Vai al contenuto

Problema di alimentazione!!!!!


Messaggi consigliati

Ciao a tutti!!!

Ho un ENORME problema: ho un motore Et3 originale in tutto (mi segna circa 80/85kmh),

gli ho appena fatto rifare paraoli, cuscinetti,crociera,gurnizioni ecc ecc...

Ieri x l'ennesima volta mentre vado (sempre tirato al collo) il motore comincia a cedere... perde giri... e ad ogni volta che apro il gas segue un gorgoglio osceno... ora mi spiego: il motore rimane acceso (al minimo) ed ogni volta che apro il gas kuesto non sale di giri, arriva la miscela che arriva al minimo e l'aria di kuanto ho aperto, risultato, il motore non va avanti ma fa solo rumore di aspir d'aria e non arriva benzina...

Non sono in riserva e anke se la metto non serve a niente, il motore gira grazie solo alla benzina del getto del minimo...

poi magari se la spengo e la lascio kualke secondo li ferma riparte come se niente fosse successo, ma non è così che deve andare!!! spessissimo non serva a un tubo fare kuesto, e devo tornare a casa in 4a al minimo(max 40 all'ora)... con il classico boooooooooo......

 

Ma che Kavolo è successo?????

Mi è stato detto che potrebbero essere 3 cose:o il carburatore è sporchissimo e il getto è parzialmente intasato, o c'è una bolla d'acqua nella vaschetta dello stesso, oppure il serbatoio è pieno di rudo che tappa il rubinetto della miscela e che mi riempie il carburo di porkeria...

Secondo voi? che devo fare x rimetterla in piedi???

 

HelP!!!! grazie a tutti!!!!

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto rifare completamente il motore e non hai dato un'occhio al carburatore??

tiralo giu' e puliscilo, verifica la lunghezza del tubo benza e com'e' messo, e verifica il rubinetto aprendolo senza attaccato il tubo benza (con serbatoio fuori dalla vespa). Da come dici sembra problema di alimentazione benza, scoppiettasse potrebbe invece essere elettrico

 

ciao

chiaro

mattomatto io mattoio mattote??

 

pongo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

pulizia carburo e sostituzione di tutte le guarnizioni carburo e spillo conico, filtro bello lindo eh!

 

già che ci sei cambia il tubo benza.

 

in un'ora mal contata e con diciamo 4-5 euro risolvi al 99% il problema

 

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ho preso la mia special aveva il rubinetto della benzina murato e faceva lo stesso problema della tua

 

praticamente arriva alla vaschetta del carburatore la benzina col contagocce e quando spremi la vespa si svuota + velocemente fino a finire

 

controlla il rubinetto e anke il filtro del carburatore che e' posizionato subito a ridosso dell'ingresso della benzina nel carburatore

 

gia' che ci sei puliscilo tutto il carburatore e sustituisci il tubo della benzina aggiungendoci anke un filtro benzina di derivazione automobilistica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! ho finito il lavoro ieri sera, carburata e viaaaa!!! non dà + problemi, anzi va che è una scheggia! Grazie a tutti!!!! il carburo era intasato di rudo e rimontare il rubinetto del serbatoio una volta tolto x lavarlo è una cosa dura! comunque _Grazie ancora a tutti!!!!!!!!

Dany!

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...