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ma il nuovo quattrini...


Ospite

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si, ciao! :B

 

teniamoci le nostre vespe come ci piacciono e molliamo l'osso!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

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Ospite Scr@mble

Ma come si fa ad aggiustare il peso, con voi?

 

E' impossibile........

 

Venite a trovarmi, che facciamo la sfida in pianura, poi faccio fare a mamma un bel po' di crostini maremmani e tortelli a volontà......

Li innaffiamo con del Montecucco o Brunello di Montalcino, ma datevi una mossa, perchè la vecchietta è arrivata ai 61........

 

:-)

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siete una banda di sfigati

come già detto anche ad altra gente che non è più in mezzo a noi, quando si millantava 50km al litro con mezzi da 20cv:

venite su

faccio le comparazioni che volete

anzi

nemmeno le faccio io

le facciamo fare a gente che nemmeno sa che esistono i forum di vespe o i cilindri in alluminio

...

ma siamo sempre lì

tutte le volte che propongo qualcosa di serio, accade l'irreparabile

preparatori che si fanno rubare gli ipì

fantaelaboratori che si offendono e non si fanno più sentire

gente che rimane chiusa nell'autolavaggio

le cavallette ...

mah

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siete una banda di sfigati

come già detto anche ad altra gente che non è più in mezzo a noi, quando si millantava 50km al litro con mezzi da 20cv:

venite su

faccio le comparazioni che volete

anzi

nemmeno le faccio io

le facciamo fare a gente che nemmeno sa che esistono i forum di vespe o i cilindri in alluminio

...

ma siamo sempre lì

tutte le volte che propongo qualcosa di serio, accade l'irreparabile

preparatori che si fanno rubare gli ipì

fantaelaboratori che si offendono e non si fanno più sentire

gente che rimane chiusa nell'autolavaggio

le cavallette ...

mah

 

 

solo perchè non sei stato invitato.... :ARSP:ARSP:M:M:M

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

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scusate, io non voglio interferire nei vostri giochi, che è chiaro che siete tutti amici e vi divertite un mondo a stuzzicarvi...ed è giusto e sano così...ma la domanda a cui rispondere è solo una...a parità di configurazione( anche se per me incomprensibile, come può esserla una con rapp.corti, 24 e marma polini, ma i gusti sono gusti per carità) l'x 2011 è più pieno sotto o no?perchè ritengo che l'obiettivo del nuovo cilindro fosse quello di riempire sotto...allora...c'è riuscito o no?tutto il resto lo lascio a voi...con l'xl è più facile...perchè Stefano(scootercriminal) lo monterà a breve sostituendolo al suo vecchio con la stessa configurazione...e lì non si scappa... :B

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beh, da quello scrivono pare di si.

il buon beduzzo non è mica semplice tirarlo su per il 100 croci con naturalezza...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

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ciao luca, la mi grigia che avevo lunedi e martedì quando siamo andati via ha la 68/22 cilindro appoggiato con basetta da 1.5 mm ne valvola ne carter raccordati per non rovinare il motore originale, 24 a vaschetta sparco da 60€ e padella sip.

 

come dici tu e come dico io, va smontato il vecchio messo il nuovo rodato e li si vede se è migliorato.

 

per mè quando va in coppia spinge ed è migliorato rispetto a prima e l'ho scritto, bisogna vedere se si è limitati i giri finali o no.

forse sono stati mantenuti con i volumi ampi che ha di travaseria, e forse è quello che lo limita in mezzo... ma per mè rimae un cilindro da 68/67 e non da 64.

poi lavorando si può fare un miglioramento, ma bisogna vedere anche il peso dell'autista e l'uso.

 

come ho gia scritto è che in mezzo non sia pronto, ma io sono abituato con il mio che ha coppia e forza da vendere...

 

e ripeto, quello di beduz, secondo mè ha bisogno di una messa a punto,

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

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e ripeto, quello di beduz, secondo mè ha bisogno di una messa a punto,

 

non è quello di scr@mble che ha bisogno di messa a punto??? :Blade

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

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dormo dormo, l'ho scritto più su! :ZZz

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

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mha.....credo che se qualcuno abbia mai detto che una vespa fà 160kmh con 20/68....questo qualcuno sia da ricovero senza contare di passare per stupido.

devo continuare?? si'.... fa' 30000 km senza metterci le mani, pero' per andare in ferie mettono su un blocco originalissimo, come, se fa' 30000 km senza metterci mani come mai mettono su i blocchi originali per andare in ferie?? valutando poi il fatto che fanno 40 per litro dovrebbe essere vantaggioso andarci con quello no??? neanche il golf tdi in 30000 km non e' esente da manutenzione, poi se fatti a tutta manetta che non fa' una piega stando sempre sopra i 100, e io sono alle granfondo vespistiche e.... dove sono sti motori??? parli con qualkuno, ti dice, sai, lo avevo su', pero' ho' preferito fare la 1000 km vespistica con il motore originale, per non avere problemi, poi alla fine io sono li' a farla co n il mio motore, che secondo i supertecnici e' un materiale di merda, ma, allora cosa devo dire e pensare?? ma io lo so' bene che un prodotto racing deve essere interpretato in una data maniera, cioe' ok, la rottura del pistone perche' lo strangoli per 5000 km, ma quando un pistone si buca i problemi sono altri, ma sono gravi anche,perche' questo succede appena dai del gass vero.... hai capito cose' che non mi piace waltors???

anche tu stefano hai prefferito usare un cilindro originale alla 1000 km , se non ricordo male , cosa debbo pensare ? :Blade

io non ho' usato un cilindro originale... ma ho' usato un motore comunque elaboratoche poi per comodita' del miscelatore ho' preso la vespa di mia figlia...anche perche' la mia con il motore montato rigido sui 1000 km mi faceva i massaggi a ultrasuoni sul fondoschiena..., chiedi a qualkuno che era con me' nell'ultima tappa se e' riuscito a starmi dietro...mmm aspetta, si, boschi nero era con me', domandagli a lui il tipo con il pinasco 210 in corsa 60 come lo ho' sverniciato nel dritto.... ;-);-) era un gioco il mio simone, aspettavo dei motoroni, che non sono venuti...... 8)8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

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e ripeto, quello di beduz, secondo mè ha bisogno di una messa a punto,

 

non è quello di scr@mble che ha bisogno di messa a punto??? :Blade

si si non è quello di scr@mble lo so' , e che lo dici a fa anche te

o dormi o non so cosa l' hanno già detto in dieci :Blade

 

se vuoi anche piantare una piaga nel coltello e non il coltello nella piaga ti dico anche che beduzzo i motori li fa per lui per se stesso o mo là e non vende ad altri :Blade ,

quindi il mio bestia per me va sempre bene ,è per chi traffica che ne non sò , come và.

fatti mettere a posto il motore scr@mble , fidati di quel sfigato di beduzzo . :Blade

anchio teit ho carter con travasi per polini e valvola del piffero

tra me e te cambiava solo l' accensione e marmitta e 36 kg di più , quasi come 10-11 volani .

ma realmente nel dritto dopo borgotaro ............. :PRT

spetta un secondo, il motore di adri ha' problemi?=??,,,secondo te simone??

 

 

adri, ci sono problemi??....se ci sono rientra in zona assemblaggio che gli assemblatori provano a dare una occhiata per vedere se ci sono problemi.... 8)8) tira via la simonini e prova a modificare quel cazzodi artifizio elettronico che hai installato....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

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Ospite PussyCriminal
domandagli a lui il tipo con il pinasco 210 in corsa 60 come lo ho' sverniciato nel dritto.... ;-)

 

perchè la vogliamo chiamare elaborazione il pinasco 210?? :laugh

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domandagli a lui il tipo con il pinasco 210 in corsa 60 come lo ho' sverniciato nel dritto.... ;-)

 

perchè la vogliamo chiamare elaborazione il pinasco 210?? :laugh

 

Posso dire che l'ho provato pure io quel cilindro, sarà stato pure originale, sarà stato che quello o quell'altro o che lo aveva assemblato il Tanzi, ma la maremma buaiola, un CHIODO :shock:

 

Per il resto non mi pronunzio. :ZZz

Disagio Racing Team forever

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domandagli a lui il tipo con il pinasco 210 in corsa 60 come lo ho' sverniciato nel dritto.... ;-)

 

perchè la vogliamo chiamare elaborazione il pinasco 210?? :laugh

 

ne hai mai provato uno fatto bene?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

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mha.....credo che se qualcuno abbia mai detto che una vespa fà 160kmh con 20/68....questo qualcuno sia da ricovero senza contare di passare per stupido.

devo continuare?? si'.... fa' 30000 km senza metterci le mani, pero' per andare in ferie mettono su un blocco originalissimo, come, se fa' 30000 km senza metterci mani come mai mettono su i blocchi originali per andare in ferie?? valutando poi il fatto che fanno 40 per litro dovrebbe essere vantaggioso andarci con quello no??? neanche il golf tdi in 30000 km non e' esente da manutenzione, poi se fatti a tutta manetta che non fa' una piega stando sempre sopra i 100, e io sono alle granfondo vespistiche e.... dove sono sti motori??? parli con qualkuno, ti dice, sai, lo avevo su', pero' ho' preferito fare la 1000 km vespistica con il motore originale, per non avere problemi, poi alla fine io sono li' a farla co n il mio motore, che secondo i supertecnici e' un materiale di merda, ma, allora cosa devo dire e pensare?? ma io lo so' bene che un prodotto racing deve essere interpretato in una data maniera, cioe' ok, la rottura del pistone perche' lo strangoli per 5000 km, ma quando un pistone si buca i problemi sono altri, ma sono gravi anche,perche' questo succede appena dai del gass vero.... hai capito cose' che non mi piace waltors???

anche tu stefano hai prefferito usare un cilindro originale alla 1000 km , se non ricordo male , cosa debbo pensare ? :Blade

 

...si, boschi nero era con me', domandagli a lui il tipo con il pinasco 210 in corsa 60 come lo ho' sverniciato nel dritto.... ;-);-) era un gioco il mio simone, aspettavo dei motoroni, che non sono venuti...... 8)8)

 

...sverniciato... confermo... la quarta poi però l'ha messa anche lui...

:laugh

Comunque inguidabile per troppa strada consecutiva... e chi dice di no... che prima provi (vespa e strada)... poi lo dica!!!!

:D

omerz.jpg

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domandagli a lui il tipo con il pinasco 210 in corsa 60 come lo ho' sverniciato nel dritto.... ;-)

 

perchè la vogliamo chiamare elaborazione il pinasco 210?? :laugh

 

Io lo posso dire....

 

SI!!!!!

 

SE MONTATO COME SI DEVE 8)8) (il motore non l'ho fatto io, io non so fare!!!! e stato assemblato da un mio amico assemblatore!!)

...TROPPI NE METTE DIETRO :shock::lol::lol::lol::lol: !!!!!

configurato semplicemente con

24si,

padella e accensione ORIGINALE....

MONTATELO COME SI DEVE e poi vi ricrederete MOOOLLTO sul pinasco 210...............

...senza far polemica-nomi contro nessuna marca...troppi personaggi kittati con cilindri in alluminio super PISTOLATI con carburatori ed espansioni da motoGP

sono rimasti sbalorditi e....... DIETRO :lol::lol::lol: !!

sia in pianura che in salita.....VEDENDOMI andar via e NON PRENDERMI PIU!!!!

 

QUALSIASI MOTORE NON E' FORMATO DAL SOLO CILINDRO.................

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

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domandagli a lui il tipo con il pinasco 210 in corsa 60 come lo ho' sverniciato nel dritto.... ;-)

 

perchè la vogliamo chiamare elaborazione il pinasco 210?? :laugh

ste', se hai voglia di lavorare ti mando giu' un blocco che ho fatto io con il pinasco in corsa 60, poi ne parliamo

 

il pinasco che era con me alla 1000 km lo ho' fatto io e ti posso assicurare che va', abbastanza....e si tira la 24 63 come un soffio.....

ecco, vedete che mi confermate voi che ci sono delle limitazioni di preparazione motori in giro?? il pinasco 210 fatto giusto va' come un sputnik....

 

boschi, hai capito quale px no?? quello grigio di franco....ah, preparati, che sento gia' il profumo della prossima stagione, il divano e' sempre li'ì che ti aspetta per poi andare insieme....

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grey.64@hotmail.it

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domandagli a lui il tipo con il pinasco 210 in corsa 60 come lo ho' sverniciato nel dritto.... ;-)

 

perchè la vogliamo chiamare elaborazione il pinasco 210?? :laugh

 

Io lo posso dire....

 

SI!!!!!

 

SE MONTATO COME SI DEVE 8)8) (il motore non l'ho fatto io, io non so fare!!!! e stato assemblato da un mio amico assemblatore!!)

...TROPPI NE METTE DIETRO :shock::lol::lol::lol::lol: !!!!!

configurato semplicemente con

24si,

padella e accensione ORIGINALE....

MONTATELO COME SI DEVE e poi vi ricrederete MOOOLLTO sul pinasco 210...............

...senza far polemica-nomi contro nessuna marca...troppi personaggi kittati con cilindri in alluminio super PISTOLATI con carburatori ed espansioni da motoGP

sono rimasti sbalorditi e....... DIETRO :lol::lol::lol: !!

sia in pianura che in salita.....VEDENDOMI andar via e NON PRENDERMI PIU!!!!

 

QUALSIASI MOTORE NON E' FORMATO DAL SOLO CILINDRO.................

spetta spettaaaa..... la parte piu' bella, quanti soldi ci hai speso contro in questi 3 anni=?????.. madonnaaaaa.. na' cifra di rotture e tagliandi eh??????? ;-);-);-):twisted::twisted::twisted:

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grey.64@hotmail.it

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