Vai al contenuto

venditori disonesti "è originale piaggio"


LUCAGT

Messaggi consigliati

sto mattarello!!! sono proprio incazzato nero, non è il primo venditore, ma c'è ne sono parecchi, anche i concessionari piaggio, per risparmiare prendono forniture di robaccia che viene in maggioranza da Napoli (sia ben chiaro che non ho niente contro i napoletani) copie mal risciute di particolari vespa che vengono comprati a poco e rivenduti allo stesso prezzo dell'originale.

 

mi è capitano con interruttori luci che non entrano nella sede, scritte e fregi in ZAMA anziche in alluminio che si spaccano solo a gurdarle, serigrafie scadenti e tanti altri particolari che gia da nuovi sono messi peggio di quelli usati, la qualità è scarsa ma il prezzo è pieno. spessi hanno il sacchettino Piaggio!

 

tutti si nascondono dietro il fatto che il fornitore glie li ha forniti così. la prossima volta chiamo la guardia di finanza mi sono rotto le pelotas

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che anche i Piaggio center vendono, imbustati Piaggio, pezzi non originali.

 

O perlomeno fatti e distribuiti da altre ditte e imbustati in sacchetti Piaggio......... e ne ho le prove, avevo mandato anche una mail al customer care Piaggio un paio di anni fà e sto aspettando la risposta ancora adesso, in pratica ho pagato 50 euro un sacchetto, perchè il pezzo all' interno era un FA Italia in tutti e due i casi, solo che a quello nel sacchetto Piaggio hanno fresato maldestramente il marchio FA ma se lo sono dimenticato in un particolare................

 

E l' ho detto anche al mio "avvocato" (quello vestito di bianco nel mio avatar), la prossima volta che mi truffano (secondo me è una truffa) mi ha detto che ci pensa lui :twisted::twisted:

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

se ne è parlato e se ne parla da tempo.... la piaggio non produce + niente da mooooloti anni

 

e comunque anche in passato (parlo del 92 circa) rivendevano cuscinetti chiarmente marcati SKF in bustina Piaggio al triplo/quadruplo del prezzo reale di mercato, ovviamente la piaggio non produceva e non produce cuscinetti ma a me di base già sembra una bella fregatura

Link al commento
Condividi su altri siti

se ne è parlato e se ne parla da tempo.... la piaggio non produce + niente da mooooloti anni

 

e comunque anche in passato (parlo del 92 circa) rivendevano cuscinetti chiarmente marcati SKF in bustina Piaggio al triplo/quadruplo del prezzo reale di mercato, ovviamente la piaggio non produceva e non produce cuscinetti ma a me di base già sembra una bella fregatura

 

E siamo d' accordo, tanto per rinfrescare un pò la memoria del perchè inutile andare nei piaggio center....

 

Qui c' è anche il dolo perchè è stato maldestramente "cancellato" il logo.

 

Vendi FA Italia ? d' accordo ma almeno metti al corrente l' utente finale, quello che paga, che un sacchetto Piaggio costa 50 euro.....

dscn2869cj4.jpg

dscn2867fq0.jpg

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo si sa che è così da un pezzo la storia.

 

Io preferisco sempre andare sull'usato...è molto meglio un usato PIAGGIO di trent'anni che un nuovo "piaggio" di adesso.

 

Spesso poi la gente cambia a priori le cose perchè convinti di dare un valore aggiunto al restauro con la roba nuova :laugh

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo si sa che è così da un pezzo la storia.

 

Io preferisco sempre andare sull'usato...è molto meglio un usato PIAGGIO di trent'anni che un nuovo "piaggio" di adesso.

 

Spesso poi la gente cambia a priori le cose perchè convinti di dare un valore aggiunto al restauro con la roba nuova :laugh

Minkia quanti se ne vedono in giro per il mercato del web pronti a ribadire più volte che montano TUTTI PEZZI NUOVI... :WA

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

ce ne sarebbero di cose da dire....ma no si puo farlo qui...ormai sono diventati come la nota casa modenese,il marchi vale piu del prodotto stesso,non riescono a capire che se non ci fossero stati i vari vc e appassionati vari,da mo che avrebbero chiuso...e invece ci trattano come ci trattano,manco un po di riconoscenza,e mi fermo qui che è meglio.

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...