Vai al contenuto

Bitubo: rigenerare o acquistare nuovo


Messaggi consigliati

Stesso dilemma che ho avuto anch'io: tra pistoncino rettifica or ecc.. farlo rigenerare ti costa un bel tot e comunque poi hai la molla che anche quella non è più nuova.

già, magari venderlo e poi comprarne uno nuovo visto che essendo del quartz costa 170€, solo che cosa ci puoi guadagnare??? quasi nulla.. :conf

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso dilemma che ho avuto anch'io: tra pistoncino rettifica or ecc.. farlo rigenerare ti costa un bel tot e comunque poi hai la molla che anche quella non è più nuova.

già, magari venderlo e poi comprarne uno nuovo visto che essendo del quartz costa 170€, solo che cosa ci puoi guadagnare??? quasi nulla.. :conf

 

Cioè, usi un ammortizzatore fino al punto di volerlo rigenerare.

E rivendendolo ci vorresti pure guadagnare?

Mhà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso dilemma che ho avuto anch'io: tra pistoncino rettifica or ecc.. farlo rigenerare ti costa un bel tot e comunque poi hai la molla che anche quella non è più nuova.

già, magari venderlo e poi comprarne uno nuovo visto che essendo del quartz costa 170€, solo che cosa ci puoi guadagnare??? quasi nulla.. :conf

 

Cioè, usi un ammortizzatore fino al punto di volerlo rigenerarlo.

E rivendendolo ci vorresti pure guadagnare?

Mhà.

No non intendevo dire questo, l'ammortizzatore l'ho trovato su una forcella, e avendo letto un post che un ragazzo gli aveva detto ad un altro che piuttosto di buttarlo lo comprava lui.. :M

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello px è molto più alto e ha il serbatoio da un lato; quello zip e quello quartz serbatoio dall'altro lato e quello zip è più basso tra i due.

Per quanto riguarda l'interasse dei fori non ti so rispondere ma possono esserci differenze.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro giorno ho venduto un paio di ammortizzatori per fantic trial, da rigenerare, il tipo che li ha presi ha detto che spendeva 40 euro per revisionarli (carica azoto, cambio paraoli e sabbiatura esterna), quindi le molle non le ha sostituite, secondo me quindi conviene rigenerarlo... risparmieresti un bel pò...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro giorno ho venduto un paio di ammortizzatori per fantic trial, da rigenerare, il tipo che li ha presi ha detto che spendeva 40 euro per revisionarli (carica azoto, cambio paraoli e sabbiatura esterna), quindi le molle non le ha sostituite, secondo me quindi conviene rigenerarlo... risparmieresti un bel pò...

Aspetto Che mi dica qualcosa il mio meccanico, altrimenti chiedo a duepercento...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le molle non finiscono mai.........................

 

Eh sugli originali hai ragione, ma sui bitubo ti assicuro che le molle si schiacciano e a distanza di tempo devi dargli sempre più precarico..

Per il prezzo mi pare sia in linea con quanto avevano sparato a me.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me avevano chiesto dai 70 ai 100€ per rigenerare un bitubo..credo che mi facesse sia la parte che riguarda l'olio che la ricarica del gas...ma alla fine non l'ho fatto fare.

Con poco più me ne sono preso uno usato poco da un utente del forum.

Il vero problema è che non si trovano sempre le occasioni,eh? :M

..vespa forever..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...