Vai al contenuto

ciao ragazzi sono per la mia prima marmitta px


Messaggi consigliati

:RdR

pero mi servirebbe una manina da voi:)

ora sono in finlandia e purtroppo non ho a disposizione un cilindro px...esatto proprio per px sara la marmitta :B

per questo mi servivano 2 info;-)

una e' il diametro esterno ed inerno delloscarico sul cilindro di un px 125/150 e poi l ideale sarebbero delle misure di espansioni per px gia in commercio in modo da avere una base di partenza poiche non saprei da dove partire per le ciccione!

grazie mille a tutti :A

alti giri a meeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma volevo costrirmi la mia prima espa!infatti non chiedevo una mano nel costruirla ma "solo" se qualcuno mi poteva riportare alcune misue di espa in commercio;-)

e sopratutto il diametro del collettore che esce dal cilindro 150 che preferirei non tirare giu lo scarico ora

alti giri a meeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Il diametro di uscita riesci a misurarlo anche senza staccare la marmitta, almeno nel 200 è così. Per il resto non posso aiutarti, non ho mai avuto per le mani espansioni PX. Io modificherò la padella, si ottengono buoni risultati e da poco nell'occhio.

omarvsreventon2.gifTeamScomed
Link al commento
Condividi su altri siti

Il diametro di uscita riesci a misurarlo anche senza staccare la marmitta, almeno nel 200 è così. Per il resto non posso aiutarti, non ho mai avuto per le mani espansioni PX. Io modificherò la padella, si ottengono buoni risultati e da poco nell'occhio.

 

se la prendi già fatta da duepercento, oppure te ne fai mandare una da mega, fai ancora prima.

:-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...