Vai al contenuto

VPI regolamento 2012


mdallas182

Messaggi consigliati

ho letto il regolamento ma non ho capito una cosa.

Parlo di Classic

i nuovi carter che usciranno, di qualsiasi produttore, potranno usare il pacco lamellare direttamente nei carter evitando di usare il collettore?

o anche con i nuovi carter si sarà obbligati ad usare un collettore esterno in commercio?

non c'è scritto nulla di specifico in merito ed è meglio che si sappia prima di avere sorprese. e che venga specificato per bene.

 

altrimenti la strada del risparmio se ne va aff....lo

 

qualcuno ha qualche idea?

o bisogna sentire Ricambio Rapido?

 

PS. la mia Vespa col 19 fa tenerezza ahahahahaha

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se i carter nascono con la predisposizione per il pacco sul carter si usa quello se non è specificato nulla sul rego,

se sti carter, di chiunque siano, escono con aspirazione tipo originale e bisogna poi attaccarci il pacco,

allora sono cazzi di chi li compra che dovrà spendere soldi in più.

insomma non ne capisco tanto neanche io, ma non mi sembra poi che cambi sta gran cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se i carter nascono con la predisposizione per il pacco sul carter si usa quello se non è specificato nulla sul rego,

se sti carter, di chiunque siano, escono con aspirazione tipo originale e bisogna poi attaccarci il pacco,

allora sono cazzi di chi li compra che dovrà spendere soldi in più.

insomma non ne capisco tanto neanche io, ma non mi sembra poi che cambi sta gran cosa.

 

come non cambia?! certo che cambia

i carter originali costano 50 euro se va male 100. + collettore.

i carter nuovi un pelo di piu'.

 

E' perche' pensavo la classic si facesse per risparmiare.

a questo punto Cesta, se per essere competitivi bisogna comperare i carter nuovi, perche' tutti questi discorsi sul risparmio fino ad arrivare alla brillante idea di limitare il cambio? Limitare lo sviluppo? limitare i costi? non pensi sia un controsenso?..

 

Io sono felice per te se tu essendo pilota ufficiale li riceverai aggratis, ma bisogna mettersi nei panni di chi deve pagarli. altrimenti si finisce che la classic diventa per ricchi, come la open che ormai vedra' diminuire sempre di piu' le iscrizioni come era prevedibile.

 

chi ne sa parli comunque chiedero' lumi a RR.

Modificato da piace_77

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco bravo, chiedi lumi alla rr.

a me non frega un cazzzo, se vengono fuori i carter nuovi e sono disponibili bene,

se no corro anche con i carter vecchi come abbiamo sempre fatto.

poi lo sai anche tu che 800e per una coppia di ammortizzatori stage non tutti li possono spendere.

stessa cosa è un carter nuovo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, ma allora per non penalizzare chi ha i carter piaggio tutti dovrebbero montare il pacco esterno.

montarlo sul carter attaccato all'albero da' un bel vantaggio. il succo della questione e' solo questo.

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se il succo del discorso è:

il vantaggio di un pacco lamellare sull'albero di un carter tipo il 4trini (con attaccato cmnq un misero 19),

rispetto ad un pacco attaccato a 3cm in più come sui carter originali (con attaccato cmnq un misero 19)

 

questo che hai scritto che senso ha?

 

E' perche' pensavo la classic si facesse per risparmiare.

a questo punto Cesta, se per essere competitivi bisogna comperare i carter nuovi, perche' tutti questi discorsi sul risparmio fino ad arrivare alla brillante idea di limitare il cambio? Limitare lo sviluppo? limitare i costi? non pensi sia un controsenso?..

 

premetto che il regolamento non l'abbiamo fatto noi, quindi adesso ti sparo una battuta:

 

piace, comprati anche tu i carter quattrini ;-)

Modificato da cesta
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me i carter in Classic dovevano restare originali e senza saldature (se non per fare riparazioni) ma ormai il regolamento è fatto.

Poi ovviamente ognuno è libero di fare quello che vuole in base alle proprie disponibilità e ambizioni... :M

Peace & love...and sex! ;-)

Mauro

...Rally da viaggio...Special da pista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oldscooters

LA BUTTO LI :-D ...MAGARI CHIEDERE CHE IL REGO SIA MODIFICATO PER LA CLASSIC CON LA REGOLA CHE SI POSSONO USARE SOLO CARTER PIAGGIO.ALTRIMENTI DIVENTA COSTOSA ANCHE LA CLASSIC...QUESTA È SOLO UNA MIA IDEA! 8);-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite roccia

vabbe ' a me poco importa sono sempre fedele alla cicciona ..il 2012 in classic ci sara' da combattere duro ..ma duro in bel po' Stikazzi saremo in 20 o poco meno hahhahahaahahah bene bene !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

LA BUTTO LI :-D ...MAGARI CHIEDERE CHE IL REGO SIA MODIFICATO PER LA CLASSIC CON LA REGOLA CHE SI POSSONO USARE SOLO CARTER PIAGGIO.ALTRIMENTI DIVENTA COSTOSA ANCHE LA CLASSIC...QUESTA È SOLO UNA MIA IDEA! 8);-)

 

 

troppo semplice ..................qualcuno ha speso e deve vendere................. :V

battaglia persa ognuno corre con quello che puo' (parlo per me )!!! siamo sotto dittatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oldscooters

troppo semplice ..................qualcuno ha speso e deve vendere................. :V

battaglia persa ognuno corre con quello che puo' (parlo per me )!!! siamo sotto dittatura.

ci sarebbe stata sicuramente piu' battaglia tanto con le limitazioni che anno messo si starebbe tutti li bene o male...e dalle tribune ci sarebbe molto piu' spettacolo e per noi meno spesa e piu' divertimento...solo che con i carter col pacco infilato dentro la storia cambia i motori andranno sicuramente molto forte....... :cry::roll:
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema non e' il pacco infilato nel ............ma tutte le cacate fatte dietro.................

pensa che hanno ridotto la corsa da 53 a 51 per limitare e poi hanno fatto i carter con l albero di un kart....

io mi sento abbastanza preso per il culo..........ma fa niente...............

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sarebbe stata sicuramente piu' battaglia tanto con le limitazioni che anno messo si starebbe tutti li bene o male...e dalle tribune ci sarebbe molto piu' spettacolo e per noi meno spesa e piu' divertimento...solo che con i carter col pacco infilato dentro la storia cambia i motori andranno sicuramente molto forte....... :cry::roll:

 

esatto, siamo d'accordo

e si è tanto parlato di fare una categoria economica e dalle prestazioni livellate

a comperare il carter è un attimo, ma chiaramente c'è chi può e chi non può. e si dovrebbe mettere tutti nelle stesse condizioni, sia chi li prende che chi tiene i piaggio.

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oldscooters

esatto, siamo d'accordo

e si è tanto parlato di fare una categoria economica e dalle prestazioni livellate

a comperare il carter è un attimo, ma chiaramente c'è chi può e chi non può. e si dovrebbe mettere tutti nelle stesse condizioni, sia chi li prende che chi tiene i piaggio.

concordo...la classic dovrebbe essere una categoria dove ci si diverte facendo un motorello un po' piu' scricco di uno stradale..quindi spendendo il giusto...poi se si vuole viaggiare forte c'è la open.... anno messo il cambio originale ...ma i carter??ma... :cry: :cry: tocchera' adattarsi! :x:cry:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite roccia

DIsse il profeta dalla barba antica....il c..o e bello ...........ma la figca e' la figca !!

@ Piace concordo perfettamente .a parte che non sapevo di questo pacco infilato dentro .e come il cesto ho altri interessi e non ci capisco ina mazza ,,,,ma i carter non erano x limitare le rotture dati i cv che avete in Open?? pensavo che i nuovi carter fossero pari all'originale solo irrobustiti e magari con travserie piu generose ..mahh e ripeto sempre x parlare di Open ....kazzo ......Karter nuovi modifica marma pacco lamellare 2 stge 6 ecc ecc alla faccia della categoria limitata e di facile accesso ..ripeto io torno con il mio rottame ma qui i conti non tornano ..cmnq piicss forever almeno li non possono rompermi i coglioni ..(oddiooo il primo anno mi hanno fatto togliere uno sterzo dal pieno come se mi desse 5cv in piu' )cmnq la voglia ce anche se un po' di problemini mi fanno pensare di abbandonare questa;anno ma al 99% sono in pista e x il restoo >>>>buon 2012

Link al commento
Condividi su altri siti

staremo a vedere.

date cià per scontato che sti carter di quattrini hanno una marcia in più rispetto ai piaggio..

io finchè non vedo non credo.

 

@ giacomo: sembri una zitella mestruata che sta sempre a lamentarsi! dai gas! ;-)

 

e cmnq state calmi che ci dobbiamo divertire

Link al commento
Condividi su altri siti

staremo a vedere.

date cià per scontato che sti carter di quattrini hanno una marcia in più rispetto ai piaggio..

io finchè non vedo non credo.

 

@ giacomo: sembri una zitella mestruata che sta sempre a lamentarsi! dai gas! ;-)

 

e cmnq state calmi che ci dobbiamo divertire

 

 

 

 

VELENO...........ti voglio TANTO bene!! :Blade

Link al commento
Condividi su altri siti

staremo a vedere.

date cià per scontato che sti carter di quattrini hanno una marcia in più rispetto ai piaggio..

 

a dire il vero parlavo di tutti quelli in produzione.

ci sono mica solo quelli 0005.gif

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Riduzione dei costi ....=carburatore da 19 e limiti di cambio ?

 

Se lo spirito è veramente quello di DIVERTIRSI e mantenere i costi bassi , perchè non correre con tutto originale et3 ,libertà di modificare a piacimento partendo da cose originali :carburatore cilindro albero carburo e siluro .

 

Così spendete ore ore di modifiche ee.

:M forse costerà + di aquistare componenti speciali ...ma sembrerà tutto + economico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...