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VPI regolamento 2012


mdallas182

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altra delucidazione. (e chiedo a voi perche credo sia la stanza giusta) quando si parla di carter "simili all'originale" o "aftermarket" vuol dire che io potrei preparare un motore da classic con i carter di quattrini lammellari. quelli che era esposti all' eicma. sempre che ne producano in quantita adeguate per accontentare tutti?

Si esatto...

e quel "e consentito lavorare il motore solo per asportazione di materiale ma e possibile saldare per riparazioni in prossimita' dei travasi"chi e con quale criterio si decide se io ho saldato perche lavorando o bucato un carters oppure o saldato e poi lavorato i travasi per farli come piu mi piace?questo punto non e' chiaro neanche a me

 

il cilindro se non sbaglio non ce nessun punto che mi vieta di montarlo girato(a patto che non dia festidio il pacco o collettore,e una prova che non ho ancora fatto) buona notte!!!!!!!!!!!

Anche quest'anno se non sbaglio c'erano motori girati...

...Rally da viaggio...Special da pista...

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e quel "e consentito lavorare il motore solo per asportazione di materiale ma e possibile saldare per riparazioni in prossimita' dei travasi"chi e con quale criterio si decide se io ho saldato perche lavorando o bucato un carters oppure o saldato e poi lavorato i travasi per farli come piu mi piace?questo punto non mi e' chiaro

Nel cilindro e nel carter motore è possibile intervenire solo con operazioni che prevedano asportazione di

materiale, mentre è vietato il riporto o l’ aggiunta di materiale di qualsiasi genere ( saldatura, pasta epossidica, mediante bullonatura etc.).

E’ consento effettuare operazioni di saldatura dei carter solo in zona travasi. E’ consentito barenare i carter pompa

 

vuol dire che non puoi modificare i condotti del cilindro o dei carter inserendo paste o saldature

quindo non puoi rifare l'aspirazione con una voragine dopo averci riportato un sacco di materiale

e non puoi rifare la conformazione dei travasi del cilindro con paste etc..

puoi saldare al fine di asportare materiale in zona travasi e fare dei bei travasoni, e barenare il careter pompa. cosa che l'anno scorso era vietata

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cmnq è sempre bello quando spariscono i miei messaggi nella notte

e saper che c'è sempre un moderatore che veglia su di noi!

sai che c'è, ma non si fa vedere, grazie angelo mio!

 

sei sempre troppo gentile tanzi,

 

ah ah ah

nessuno ha cancellato nulla a quanto risulta dai log.

 

sei sicuro cesta?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

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vuol dire che non puoi modificare i condotti del cilindro o dei carter inserendo paste o saldature

quindo non puoi rifare l'aspirazione con una voragine dopo averci riportato un sacco di materiale

e non puoi rifare la conformazione dei travasi del cilindro con paste etc..

puoi saldare al fine di asportare materiale in zona travasi e fare dei bei travasoni, e barenare il careter pompa. cosa che l'anno scorso era vietata

grazie atutti per le delucidazioni ora e tutto piu' chiaro

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Mi piace tutto e sembra che i rittocchi qua al regolamento son stati fatti con criterio e esperienza. Ottima la divisione categoria speravo in categoria px ma nente peccato. Ogni anno piccole modifiche verso la perfezione, proviamo così e vediamo magari nel 2013 ci saranno nove iniziative e caegorie.

Ciao a tutti o ora sotto coi lavori.

Marzo Maserati

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Ospite K.I.L.L.E.R.3.7.

domandona::::::::::::::::.

ma se io lascio il telaio origginale pari pari.. taglio solo le pance e lo scudo.. nel sotto sella posso usare tutti i rinforzi che voglio?

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Domanda veloce rigurdo le saldature in zona travaso.

 

Ho riletto più volte il regolamanto e ho notato che ora non compare più la voce nel paragrafo carter, che si possono effettuare

saldature in zona travaso solo per riparazione.

Quindi si può rinforzare da subito i carter in zona travaso? o meglio evitare di saldare per non rischiare di essere fuori regolamento?

 

Grasssie

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