Vai al contenuto

Mi brucia le candele


Ospite 102pompato

Messaggi consigliati

Salve a tutti ..... da poco ho finito la mia special solo che dopo un pò che giro mi brucia la candela cosa può essere?

miscela troppo grassa o candela difettosa.....spece le ngk sono delicate......con poco saltano....

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

In poche parola facendo la media di 3 km/h al giorno mi dura un settimana la candela e poi si bruciaa

 

si ok questo l'avevamo capito... :WA

 

motore?? ci hai messo le mani da poco?? elaborato da poco??? fai miscele grasse?? come và il motore???

 

se vuoi una mano devi cercar di esser il piu esaustivo possibile nel descriver il problema...purtroppo la sfer magica non l'hanno ancora inventata :RdR

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

il motore ha fatto 300 km è elaborato:102 polini di scatola,shbc 19/19,polini banana,e 22/63, il motore va bene e x ora la miscela la faccio al 3€

Link al commento
Condividi su altri siti

500turbo ma non x contraddirti ma al mio paese in estate la miscela di fa sempre un pò + grassa

 

Ingrassare la carburazione non vuol dire fare la miscela con un a percentuale di olio più alto...ma bensì aumentare di qualche punto i getti del carburatore...

E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Al mio paese invece, che sia estate o inverno, si fa al 2% usando olio buono... Farla a 3% serve a svuotarti il portafoglio.

 

 

Sante parole!

 

è pressochè inutile farla al 3%,anche perchè ne risentirebbe un pò tutto il motore, incrostazioni varie,marmitta che is intasa e candele che si bruciano!

 

fai miscela al 2% con un buon olio sintetico e vedrai che non avrai problemi!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco....

la B7HS va bene per un 50 e forse forse per un 75 .... di sicuro non un 102 che scalda tanto

quindi o metti un B8HS e preghi visto che le NGK spesso fanno i capricci o ci butti sotto un champion di pari gradazione (mi sembra L78C ma non ne sono sicuro)

Per forza che quella si brucia subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...