Vai al contenuto

Franciacorta ?


Messaggi consigliati

Noi abbiamo partecipato lo scorso anno, quasi tutto male: prezzi, organizzazione, tempi, illuminazione a fine rettilineo.

Di buono la compagnia e lo spettacolo del rettilineo dell'autodromo in notturna a disposizione per i 150m a coppia.

Quest'anno volevamo saltare ma sarei comunque curioso di sapere in quanti vanno per le accelerazioni con le vespette.

Piccolo consiglio, l'anno scorso con un posto nel parcheggio ci stavano fino a 3 furgoni per cui si poteva dividere la spesa, non ha senso trovarsi in 3 affiancati e pagare 3 parcheggi quando ne bastava uno. Noi per fortuna lo abbiamo saputo mentre eravamo in fila per pagare.

Abbiamo pagato: ingresso pilota, ingresso accompagnatore, parcheggio e forse anche l'iscrizione alla gara.

Controllate bene per evitare sorprese e potete approfittare del post per informare gli interessati.

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

io al 100% ci sono.

 

noi del vpi abbiamo una parte nel paddock interno all'autodromo.

cmnq sul sito dello scooterweek è scritto e spiegato tutto abbastanza bene

spero che dopo i problemi organizzativi della prima volta, quest'anno ricambio rapido e i gestori della pista siano ingrado di far meglio!

 

le gare in notturna e la pista sono una figata pazzesca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vengo a vedervi :-D Noi abbiamo già prenotato la piazzola e partiamo il venerdi pomeriggio.

Non vedo l'ora di vedere il VPI...

Comunque per chi viene ci vediamo là :D

 

Lepre...

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

maaaa... i topo dieci si scontrano a due con eliminazione diretta?

Checco mi dice che si paga prima dell evento e in caso di pioggia si tengono i soldi perchè in pista corrono lo stesso..

mi confermate?

l'anno scorso avete pagato direttamente la?

con il semplice posto furgone e non quello ficcco da 150 euro.. si dispone di una doccia o dopo la gara devo andarmi a lavare in un fiume?

oppure faccio a mò di concerto metal tutti puzzoni e pieni di birra?

giusto per regolarmi con le saponette da lanciare in doccia..

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

No Terry niente eliminazione diretta, fai i tuoi 3 lanci e ti può capitare a fianco uno qualsiasi della tua categoria. Con il migliore dei 3 lanci fanno la classifica. Semaforo all'americana.

Paghi al mattino prima di entrare. Parcheggi prima dell'ingresso, paghi, riprendi il furgone ed entri. All'intreno poi noi abbiamo dovuto fare l'iscrizione alla gara di accelerazione. In pratica alla cassa esterna paghi parcheggio, partecipante (Tu) e accomapagnatore (Checco), all'interno poi presso i box si faceva l'iscrizione alla gara di accelerazione (non ricordo se si paga anche quella).

Per la doccia penso che l'accesso sia libero e non dipenda da dove hai parcheggiato.

Buon divertimento

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...