Vai al contenuto

THM speedy RR


Ospite Vendra

Messaggi consigliati

  • 2 months later...

presa, carburata e montata...

su un polini rifasato a valvola, con accensione parmakit, 24 e 27/69 pignone da 25...

applausi per nicola un prodotto ottimo, monta precisa, bella spinta di coppia e bell'allungo...

ora, quando me lo chiedono, so che espansione consigliare...

C)C)C)

rotando.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che per 230 euro mi sembra davvero un gran bel prodotto.

 

le saldature sono molto belle rispetto ad altre marmitte (tipo la mia gf) dello stesso segmento.

 

Nicola , sarebbe possibile avere in futuro qualche grafico al banco ?

 

lo dico per chi come me non vive in un ambiente di vespisti e non ha la possibilità di farsi una idea di come vada a meno che non se la compri.

 

complimenti,

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che per 230 euro mi sembra davvero un gran bel prodotto.

 

le saldature sono molto belle rispetto ad altre marmitte (tipo la mia gf) dello stesso segmento.

 

Nicola , sarebbe possibile avere in futuro qualche grafico al banco ?

 

lo dico per chi come me non vive in un ambiente di vespisti e non ha la possibilità di farsi una idea di come vada a meno che non se la compri.

 

complimenti,

 

 

ciao, grazie dei complimenti di tutti, per la bancata ne e stata fatta una ma con un'altro modello di espansione,per questa no,ma largamente testata su diversi motori e diverse configurazioni,io purtroppo per tempistiche non ce lo fatta ancora, ma se un utente ha la possibilita di bancare sarebbe ottimo,in qualche maniera lo si fa.

www.thmrs.it
il risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''..........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Contatta l'utente r5nic, gli dici le fasi del motore,corsa,biella diametro scarico e carburatore e te la fa su misura!

Ed è una persona molto disponibile,quindi risponde a tutte le tue domande!

bampey la tua sul Parmakit turistico come va? :)

I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho neancora montata sotto la vespa perchè la bimba è in carrozzeria,ma ho acceso il mtore sul cavalletto...spettColare sound! Sensibilissima all'accelerata e il motore sembra perfettamente carburato,dopo poi bisogna sentire girando sotto sforzo ,ma penso andrà bene!

 

Iphone

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho neancora montata sotto la vespa perchè la bimba è in carrozzeria,ma ho acceso il mtore sul cavalletto...spettColare sound! Sensibilissima all'accelerata e il motore sembra perfettamente carburato,dopo poi bisogna sentire girando sotto sforzo ,ma penso andrà bene!

 

Iphone

fantastico questo vhsh :) l'ho montato anche io su polini sembra quasi a posto solo da sistemare un po spillo e massimo :) grande ciao

I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...
Ospite denis.montresor@live.it

Salve a tutti,

 

mi sapete dire se é montabile la marmitta thm sulla ET3 senza toglire o lavorare sul cassetto?

si !! puoi montarla tranquillamente.. se riesco metto delle foto della mia montta sabato scorso!! UNA booomba!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao sono Poeta...

 

Mi intrometto dopo essermi smarrito per qualche anno....

 

Anche io ho una R5Nik, che con l'occasione saluto, sul mio EVO polini su PK.... bella è bella ed appariscente, finiture ottime... esige fasi altine perchè ha tanta pancia...quindi bisogna pur riempirla con i gas per farla esprimere a dovere....

 

gli dò da bere con un bel 30mm e tanta travaseria, ecco dunque che mi canta bene.... sopratutto ollre i 100km/h.... pochi tubi cantano bene così a lungo e così in alto.... ma bisogna averci tanto fiato.

Modificato da poeta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite bolamba68

A Gennaio o Febbraio me la regalo una per il 130 DA di scatola solo travasi raccordati.Andrà bene?

Penso di si.Esteticamente è fatta benissimo poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho vista , provata, e sentita dsl poeta : la cosa ben riuscita è il silenziatore prestazioni sicure se ben accoppiate alle fasi del cilindro , per me non si adatta al sp09 per via del collettore di dimensioni ridotte forse davvero adatto ai polini130

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è il rumore!!se non rompessero i carramba non ci penserei su un secondo a prenderla!!

samu la thm almeno la mia con la lana buon al minimo faceva veramente un cazz di rumore, ne fa più la tua silent, la m3xc invece nostante il silenziatore generoso fa un baccano assurdo (lamiera che suona)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...