Ospite tecnofalc Inviata 2006 Febbraio 8 Share Inviata 2006 Febbraio 8 Ciao ragà, ho beccato il test al banco del famoso kit fabrizi...a quanto pare sembra sia sulla linea dell'mR a prestazioni....(anzi forse l'mr ha qualcosa in più eh eh) http://www.neurovespa.com/images/alberto/001.pdf Mi pare che questo test sia stato fatto col cilindro montato originale con i suoi pezzi....ehmmm so di non essere preciso intanto abbiamo qualcosa... ciaox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ jimmi Inviata 2006 Febbraio 8 Share Inviata 2006 Febbraio 8 interessante!però e del corsa 51...chissà come gira il corsa 54! io giusto ieri ho spedito il blocco motore della mia special a roma...ho comprato lo stesso motore della prova al banco!!! qundo sarà pronta vi dico come và...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Febbraio 8 Share Inviata 2006 Febbraio 8 Ciao ragà, ho beccato il test al banco del famoso kit fabrizi...a quanto pare sembra sia sulla linea dell'mR a prestazioni....(anzi forse l'mr ha qualcosa in più eh eh) In effetti confrontando il grafico del fabrizi con quelli dell'MR risulta che l'mr gira un po + in alto, ed ha 26.6 cv contro i 19.3 del fabrizzz. altro che 160 km\h dichiarati dalla fabrizi GRAFICI http://www.worb5.com/w5/main/galerie/arndt/arndt_ps_gross.jpg http://www.worb5.com/w5/frame.php?lan=en Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ spaguro Inviata 2006 Febbraio 8 Share Inviata 2006 Febbraio 8 bhe 7 Cv non sono poki!! anzi!! in % sono una bella differenza.... non sò più fare i conti!! StE!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2006 Febbraio 8 Share Inviata 2006 Febbraio 8 Eh Bego però l'MR di Arndt non può essere preso a campione perchè è superelaborato nonchè forse il + potente della Germania (e forse anche Italia) un MR standard arriverà sulla ventina, allineato intorno alla potenza del fabrizi... in percentuale da 19 a 26 cv c'è l'incremento di circa il 40%!!! pazzesco! hey jimmi lo fai montare col corsa 54 il tuo Fabrizi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ jimmi Inviata 2006 Febbraio 8 Share Inviata 2006 Febbraio 8 magari il corsa 54...mi accontento del corsa 51!comunque fabrizi dichiara i 160 km/h con il corsa 54,rapporti 29-68,niente quarta corta!di sicuro quella velocità è stata calcolata su carta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Febbraio 8 Share Inviata 2006 Febbraio 8 ops non lo sapevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2006 Febbraio 8 Share Inviata 2006 Febbraio 8 Ma nessuno ha mai fatto un MR corsa54??? Secondo me sarebbe da provare...143cc, magari con qualche altro intervento si può farlo tirare poco più in alto mantenendo una certa coppia...1,5mm al basamento e via.......!!!!!!!!!!!!!!!!! altro che fabrizi... La vera battaglia MR/Fabrizi secondo me sarà con l'aspirato al cilindro che il sig. Augusto dovrebbe sviluppare a breve...almeno così si dice... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Febbraio 8 Share Inviata 2006 Febbraio 8 bene ora provo l mr. e visto che potrebbe essere piu potente il corsa 54 della fabrizzi mi sento in dovere per il prossimo aquisto il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2006 Febbraio 8 Share Inviata 2006 Febbraio 8 magari il corsa 54...mi accontento del corsa 51!comunque fabrizi dichiara i 160 km/h con il corsa 54,rapporti 29-68,niente quarta corta!di sicuro quella velocità è stata calcolata su carta... 160Km/h con la 29/68 sono 10.500 giri.... forse a30cm dal culo di un autotreno...e neanche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2006 Febbraio 9 Share Inviata 2006 Febbraio 9 Il banco della verita'!!!...anche gli strumenti digitali da bici fanno abbassare le orecchie! Quando segnano i 130, un auto a seguito fa i 150!!! provate... vuoi dire che i contaKm da bici sono pessimisti?? forse non ho capito qualche sottile significato tra le righe??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2006 Febbraio 9 Share Inviata 2006 Febbraio 9 esatto anch'io non ho capito il senso...forse dice che i contakm delle bici segnano talmente giusto che neanche quelli delle auto sono così giusti, visto che spesso li si prendono come riferimento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NOGARD Inviata 2006 Febbraio 9 Share Inviata 2006 Febbraio 9 oppure che fa i 150 con la sua vespa KICKBOX TEAM COSTAGUTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2006 Febbraio 10 Share Inviata 2006 Febbraio 10 Il banco della verita'!!!...anche gli strumenti digitali da bici fanno abbassare le orecchie! Quando segnano i 130, un auto a seguito fa i 150!!! provate... vuoi dire che i contaKm da bici sono pessimisti?? forse non ho capito qualche sottile significato tra le righe??? Al contrario, quelli da bici se tarati bene, sono precisissimi! quelli delle auto, hanno sempre una vel segnata magggiore di quella effettiva del 5-10 % - per non parlare di quelli delle moto che sono ancora piu' ottimisti! - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Riccardo Inviata 2006 Febbraio 10 Share Inviata 2006 Febbraio 10 Quando dico che la mia et3 fa i 120, la mia golf segna 140/142...e' un tdi del 2001...non dell'81 A questo proposito, ho fatto un test con la mia Ibiza Sport del 2003 che credo sia più o meno significativo: 90 km/h costanti per 1600 metri (come riferimento ho preso la distanza segnata su due cartelli kilometrici - e questa dovrebbe essere giusta!), ho cronometrato il tempo, ho fatto un conticino... Risultato: quasi 93 km/h effettivi, cioè, incredibile, il mio contachilometri segna meno! Ho riprovato a 120 km/h e ottenuto 122 km/h... A maggior riprova, ho fatto il test con la Clio della mia ragazza (segnati 90 effettivi 86) e con un' Audi A3 (segnati 90 effetivi 88 ) : quindi segnano di più... Ho ripetuto il test alcune volte, la mia Iby sempre pessimista, le altre due sempre ottimiste... Cioè secondo me alcuni contaKm segnano di più, altri di meno, dipende da tante cose (io ad esempio sulla mia Iby ho i cerchi da 17" invece che gli originali da 15", e se il rotolamento del pneumatico non è lo stesso, la velocità segnata cambia...) Opsss, mi sono un po' dilungato, scusate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NOGARD Inviata 2006 Febbraio 10 Share Inviata 2006 Febbraio 10 la storia dei cerchioni è vera... io prima avevo i cerchi da 14 sulla mia punto, ora ho messo da un po' i 15 superturismo e gomme con spalla ribassata...la velocità cambia per forza, sono circonferenze diverse, probabilmente è per questo che quando fanno omologazioni ai cerchioni + di tanto non salgono dalla misura base perchè comunque cambierebbe anche la segnalazione del contakm.. o.t. ibiza 130 tdi sport.... una delle macchine che ho sognato prima di prendermi la punto...effettivamente tutta un'altra cosa!complimenti! vorrà dire che mi prenderò un contakm da bici e lo metterò sulla mia vespa appena ho un po' di tempo! KICKBOX TEAM COSTAGUTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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