Ospite Inviata 2011 Luglio 7 Share Inviata 2011 Luglio 7 mi ritrovo a rimontare un m1l e mi sorgono 2 dubbi: 1 le guarnizioni del pacco lamellare sono un po rovinate come e' meglio procedere? le rimonto o le sostituisco con la pasta rossa? 2 tra cilindro e carter si mette solo la guarnizione senza la pasta rossa! giusto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Aieie79 Inviata 2011 Luglio 7 Share Inviata 2011 Luglio 7 la pasta rossa non va MAI usata da nessuna parte... Piuttosto comprati la carta per guarnizioni e te le rifai da solo... Quota ADDAVDAI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -A.R.T.92- Inviata 2011 Luglio 7 Share Inviata 2011 Luglio 7 la pasta rossa no , ma la nera si! Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nene C. Inviata 2011 Luglio 7 Share Inviata 2011 Luglio 7 tra cilindro e testa sempre usato pasta rossa e mi trovo da papa! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 7 Share Inviata 2011 Luglio 7 si trovasse meglio e costasse meno, la pasta grigia. Quella è utilizzata da gente qualificata. Ci chiudono anche la street triple... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -A.R.T.92- Inviata 2011 Luglio 8 Share Inviata 2011 Luglio 8 si trovasse meglio e costasse meno, la pasta grigia. Quella è utilizzata da gente qualificata.Ci chiudono anche la street triple... quella che dico io! io la trovo gratis ...ogni tanto un po di Culo pure a me! Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ feede Inviata 2011 Luglio 9 Share Inviata 2011 Luglio 9 la pasta rossa va bene mettila sotto e sopra la guarnizione del carter col cilindro le lamelle io le sostituirei ma ho bisogno di una foto Quota se non sei primo, sei ultimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 10 Share Inviata 2011 Luglio 10 la pasta rossa va bene mettila sotto e sopra la guarnizione del carter col cilindro le lamelle io le sostituirei ma ho bisogno di una foto Quella roba crea ancor più spessore. POI...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 10 Share Inviata 2011 Luglio 10 scusate la mia ignoranza ma la pasta non si arriva a sciogliere?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 10 Share Inviata 2011 Luglio 10 scusate la mia ignoranza ma la pasta non si arriva a sciogliere?? cioè??? cosa intendi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Aieie79 Inviata 2011 Luglio 10 Share Inviata 2011 Luglio 10 io qualsiasi tipo di pasta, rossa o nera che sia, l'ho bandita dai miei motori( vespa o meno) da più di 10 anni... L'unica che ora va veramente bene è quella grigia che può essere usata anche senza nessun tipo di guarnizione... Io per chiudere i motori, qualsiasi tipo di motore, uso la classica pasta VERDE usata per chiudere i cambi auto/camion. Non indurisce mai definitivamente, rimane flessibile, ottima da usare con le guarnizioni, facile da rimuovere e, in caso, di riapertura dei motori nel giro di poche ore(causa vari problemi di assemblaggio) la guarnizione è perfettamente recuperabile... Quota ADDAVDAI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ feede Inviata 2011 Luglio 10 Share Inviata 2011 Luglio 10 se fa spessore perndi dei prigionieri piu lunghi Quota se non sei primo, sei ultimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2011 Luglio 10 Share Inviata 2011 Luglio 10 se fa spessore perndi dei prigionieri piu lunghi ??????????????????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 10 Share Inviata 2011 Luglio 10 ma che progionieri più lunghi, costano troppo. devi darci una molta col flex. garantisco risultati eccellenti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 10 Share Inviata 2011 Luglio 10 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ miscela Inviata 2011 Luglio 10 Share Inviata 2011 Luglio 10 Loctite sigillaflange e non sbaglio mai. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 10 Share Inviata 2011 Luglio 10 mettici la guarnizione con la pasta nera.. prendi quella della arexons roodoself o simile.. guarnizione x motori alte prestazioni.. la usa pure la bmw motor sui motori fa giusto un filo e tiene bene.. oppure intanti usano impregnante x guarnizioni.. la fa gommosa e la stendi con il penellino.. ma prova anke la pasta nera.. non te ne pentirai (tranne x il prezzo 18 euro tubo piccolo) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 11 Share Inviata 2011 Luglio 11 Loctite sigillaflange e non sbaglio mai. quale dici, quella rosa? se quella x riaprire ci vuole una messa di sacrati... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALLPRO Inviata 2011 Luglio 11 Share Inviata 2011 Luglio 11 io ho visto anche quella verde... su certi motori. ma sinceramente preferisco la carta e quella uso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ miscela Inviata 2011 Luglio 11 Share Inviata 2011 Luglio 11 No quella rossa , che è nel tubo a siringa ,con una spazzolata viene via . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 11 Share Inviata 2011 Luglio 11 perche' la pasta rossa o nera e' da evitare?.....se non c'e tenuta la colpa non e' della pasta,del mastice o altro!.......ma della planarita'!......io se i piani son buoni spruzzo del silicone spay sulle guarnizioni,le impermeabilizza e non le "appiccica"......se i piani non sono buoni pasta rossa o in casi traumatici il PIK ,rognoso da togliere ma efficace!.........se poi non usate la pasta rossa/nera per via del colore che "stona" sui carter,allora tenete un motore che e' piu' bello ma piscia olio da tutte le parti ....... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2011 Luglio 11 Share Inviata 2011 Luglio 11 perche' la pasta rossa o nera e' da evitare?.....se non c'e tenuta la colpa non e' della pasta,del mastice o altro!.......ma della planarita'!......io se i piani son buoni spruzzo del silicone spay sulle guarnizioni,le impermeabilizza e non le "appiccica"......se i piani non sono buoni pasta rossa o in casi traumatici il PIK ,rognoso da togliere ma efficace!.........se poi non usate la pasta rossa/nera per via del colore che "stona" sui carter,allora tenete un motore che e' piu' bello ma piscia olio da tutte le parti ....... quoto dani! io sui miei motori metto sempre un velo di pasta sui 2 lati da unire e in più guarnizione in mezzo. garantisco che non perderà mai, a meno che non ci siano i piani a zoccole. RIBADISCO UN VELO, non 30 kg come fanno alcuni, basta prenderla sul dito e spalmarla sulla superfice in modo che si colori appena, deve proprio essercene un velo, altrimenti poi quando si schiaccia và a finire dentro e rimangono le palline di pasta dure dentro il carter... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 11 Share Inviata 2011 Luglio 11 perche' la pasta rossa o nera e' da evitare?.....se non c'e tenuta la colpa non e' della pasta,del mastice o altro!.......ma della planarita'!......io se i piani son buoni spruzzo del silicone spay sulle guarnizioni,le impermeabilizza e non le "appiccica"......se i piani non sono buoni pasta rossa o in casi traumatici il PIK ,rognoso da togliere ma efficace!.........se poi non usate la pasta rossa/nera per via del colore che "stona" sui carter,allora tenete un motore che e' piu' bello ma piscia olio da tutte le parti ....... quoto dani! io sui miei motori metto sempre un velo di pasta sui 2 lati da unire e in più guarnizione in mezzo. garantisco che non perderà mai, a meno che non ci siano i piani a zoccole. RIBADISCO UN VELO, non 30 kg come fanno alcuni, basta prenderla sul dito e spalmarla sulla superfice in modo che si colori appena, deve proprio essercene un velo, altrimenti poi quando si schiaccia và a finire dentro e rimangono le palline di pasta dure dentro il carter... giusto! ,......ne basta un velo,non un tubetto a carter!...piani sgrassati... pasta>guarnizione>pasta! se proprio non piace l'eccedenza,una volta chiuso si lascia seccare,e poi con un panno inumidito di diluente nitro si toglie il piu'!..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ miscela Inviata 2011 Luglio 11 Share Inviata 2011 Luglio 11 Io di solito se i piani sono in ordine ,guarnizione di carta , un filo di grasso e via ,se sono un pò conci pasta rossa ,nera o bianca ,altrimenti come spesso mi capita con blocchi che in origine non montano guarnizione, Loctite 518 sigillaflange ,giusto x essere sicuro al 100 di non avere qualche trafilamento dopo . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 12 Share Inviata 2011 Luglio 12 per rabber: intendo dire che siccome dovrei mettere un po di pasta nel carter vicino al cilindro non ho problemi la pasta si fonda??? io penso di no pero non saprei Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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