Ospite Inviata 2011 Luglio 12 Share Inviata 2011 Luglio 12 per rabber: intendo dire che siccome dovrei mettere un po di pasta nel carter vicino al cilindro non ho problemi la pasta si fonda??? io penso di no pero non saprei Loctite 518 sigillaflange; pasta grigia o rossa, sicuramente no. Le altre non credo proprio, visto sono fatte apposta... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 13 Share Inviata 2011 Luglio 13 morale della favola.....richiuso il blocco, cambiate la guarnizioni in carta senza pasta rossa e dopo aver acceso dal collettore di aspirazione dell'm1l gia' goccia benzina.....e ora? apro solo quello e ci metto solo pasta? suggerimenti? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 13 Share Inviata 2011 Luglio 13 ho la wurt quella nera va bene lo stesso c e scritto che resiste fino a 100 gradi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 14 Share Inviata 2011 Luglio 14 altro problemino! quando tiro troppo le marce tendono a saltare....frizione troppo tirata! Vero?! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2011 Luglio 14 Share Inviata 2011 Luglio 14 altro problemino! quando tiro troppo le marce tendono a saltare....frizione troppo tirata! Vero?! cambio mal spessorato e/o battute degli ingranaggi andate a p.uttane e/o crocera andata a puttan.e Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 15 Share Inviata 2011 Luglio 15 altra domanda da pivellino.....ho preso una proma nuova....dentro per caso c'e' della lana di vetro o altro che va bruciata con la benzina?? o e' completamente vuota? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2011 Luglio 16 Share Inviata 2011 Luglio 16 altra domanda da pivellino.....ho preso una proma nuova....dentro per caso c'e' della lana di vetro o altro che va bruciata con la benzina?? o e' completamente vuota? paratie in ferro...nulla che possa bruciare........maaah m1L e proma?? Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 16 Share Inviata 2011 Luglio 16 si si! io devo sbatterci la testa nelle cose! i problemi con il cambio sono in realta' problemi di coppia dell'm1l che non sfanga la proma, ora provero' a bucare la proma sotto in modo da far scaricare meglio i gas, lo so che molti mi darebbero del matto, ma a me piacciono gli esperimenti, nel caso torno alla mia vecchia e beneamata simonini d&f! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 17 Share Inviata 2011 Luglio 17 la pasta rossa va bene mettila sotto e sopra la guarnizione del carter col cilindro le lamelle io le sostituirei ma ho bisogno di una foto io ho provato a fare guarnizioni con la pasta nera (che mi dissero piu resistente della pasta rossa in qualità di sua evoluzione) ma sul collettore e sulla base del cilindro veniva mangiata via dalla benzina Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 17 Share Inviata 2011 Luglio 17 e il sigillaflange della loctite viene corroso dalla bnezina ancora di piu della pasta nera Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 17 Share Inviata 2011 Luglio 17 io volevo chiedere gli alberi spalle piene o volani tondi (insomma senza la spalla per la valvola sul carter) si montano solo per aspirazione lamellare al cilindro o funzionano anche per l'aspirazione lamellare al carter???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ miscela Inviata 2011 Luglio 17 Share Inviata 2011 Luglio 17 Io non ho mai detto di usare la Loctitesigillaflange x la chiusura dei collettori di aspirazione , ma bensì x i carter motore o cambi che nascono sprovvisti di guarnizione ,visto che nasce x quello scopo. Spero di aver chiarito una cosa interpretata male . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 18 Share Inviata 2011 Luglio 18 chiedo scusa non volevo insinuare niente ho solo visto che nella domanda iniziale si intendeva pacco lamellare e guarnizioni base cilindro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 18 Share Inviata 2011 Luglio 18 che vuoi dire che saltano le marce x problemi di coppia, allora buchi la proma....... EHM...!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 19 Share Inviata 2011 Luglio 19 io ho solo notato che i problemi sono solo a un certo numero di giri e se spalanco il gas, quindi non scarica a sufficenza, i miei sono semplici esperimenti, dalle mie parti sono molto intrasigenti con le vespe truccate, e un promino da molto meno nell'occhi di una m3x dedicata all'm1l Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.