Vai al contenuto

2 domande da pivello


Messaggi consigliati

per rabber: intendo dire che siccome dovrei mettere un po di pasta nel carter vicino al cilindro non ho problemi la pasta si fonda??? io penso di no pero non saprei

 

Loctite 518 sigillaflange; pasta grigia o rossa, sicuramente no. Le altre non credo proprio, visto sono fatte apposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

morale della favola.....richiuso il blocco, cambiate la guarnizioni in carta senza pasta rossa e dopo aver acceso dal collettore di aspirazione dell'm1l gia' goccia benzina.....e ora? apro solo quello e ci metto solo pasta? suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

altra domanda da pivellino.....ho preso una proma nuova....dentro per caso c'e' della lana di vetro o altro che va bruciata con la benzina?? o e' completamente vuota?

Link al commento
Condividi su altri siti

altra domanda da pivellino.....ho preso una proma nuova....dentro per caso c'e' della lana di vetro o altro che va bruciata con la benzina?? o e' completamente vuota?

 

paratie in ferro...nulla che possa bruciare........maaah m1L e proma??

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

si si! io devo sbatterci la testa nelle cose! i problemi con il cambio sono in realta' problemi di coppia dell'm1l che non sfanga la proma, ora provero' a bucare la proma sotto in modo da far scaricare meglio i gas, lo so che molti mi darebbero del matto, ma a me piacciono gli esperimenti, nel caso torno alla mia vecchia e beneamata simonini d&f!

Link al commento
Condividi su altri siti

la pasta rossa va bene mettila sotto e sopra la guarnizione del carter col cilindro le lamelle io le sostituirei ma ho bisogno di una foto

 

io ho provato a fare guarnizioni con la pasta nera (che mi dissero piu resistente della pasta rossa in qualità di sua evoluzione)

ma sul collettore e sulla base del cilindro veniva mangiata via dalla benzina

Link al commento
Condividi su altri siti

io volevo chiedere gli alberi spalle piene o volani tondi (insomma senza la spalla per la valvola sul carter) si montano solo per aspirazione lamellare al cilindro o funzionano anche per l'aspirazione lamellare al carter????

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai detto di usare la Loctitesigillaflange x la chiusura dei collettori di aspirazione , ma bensì x i carter motore o cambi che nascono sprovvisti di guarnizione ,visto che nasce x quello scopo. Spero di aver chiarito una cosa interpretata male .

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho solo notato che i problemi sono solo a un certo numero di giri e se spalanco il gas, quindi non scarica a sufficenza, i miei sono semplici esperimenti, dalle mie parti sono molto intrasigenti con le vespe truccate, e un promino da molto meno nell'occhi di una m3x dedicata all'm1l

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...