Vai al contenuto

Illuminazione decente su Special fanale quadrato


Messaggi consigliati

Salve a tutti,

 

dopo aver utilizzato senza frutti il tasto CERCA rivolgo a voi il mio problema:

 

ho una Special a faro quadrato sulla quale ho montato l' accensione della Vespa HP, che è a 12 volts e se non sbaglio 90 watts.

 

Poichè ho intenzione di utilizzarla anche di notte la Vespa mi piacerebbe montare una lampadina anteriore degna di questo nome e

sul sito duepercento ne avrei trovate di lampadine, da 25W e 35W.

 

Dato che le lampadine che ho citato non entrano nel supporto della parabola della Special, avete per caso dei suggerimenti da darmi?

 

Vi ringrazio :-)

Chi deve essere un creatore non fa che distruggere

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...io adesso ho comprato il fanale della Bosatta (è tutto trasparente davanti) con la lampadina alogena...magari potresti togliere la lampadina sua e metterne una a 12v...non è difficile...oppure un mio amico ha messo sul suo special con l'accensione parmakit quella del 200 rally...non so se sia una c :C a o cosa però fa una luce allucinante!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io avevo il tuo stesso problema ho risolto montando una lampadina 12v della mito 125 modello vecchio che aveva delle lampadine strette e lunghe e ntra nel fanale perfettamente ora io ci vedo a giorno ma fai conto che per 2 anni ero senza fanali :-D quindi non sono abituato alla luce forte :1

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...