Vai al contenuto

Che Telefonino prendere???


Vespalucone

Messaggi consigliati

Ciao a tutti.. chiedo consiglio perchè sono dubbioso... parto dal presupposto che prenderò solo ed esclusivamente Nokia...

Dopo 7 anni di onorato servizio e maltrattamenti vari il mio Nokia N73 comincia a perdere colpi... vorrei sostituirlo... ma qual'è il suo erede??? :PRT

touch screen per me non se ne parla solo per un fatto che ho delle ditine piccoline :laugh:laugh ...

ero orientato verso il Nokia E75 o E52, ma leggendo rcensioni qua e la non mi pare abbiano problemi di ricezione e scarsa durata batteria...

Voi che mi consigliereste?? grazie a tutti!!

 

P.S. avrei trovato ancora un altro nokia N73 nuovo.. ma oramai credo ci sia qualcosa di meglio.. o sbaglio???

 

grazie a tutti! :B:B

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.. chiedo consiglio perchè sono dubbioso... parto dal presupposto che prenderò solo ed esclusivamente Nokia...

Dopo 7 anni di onorato servizio e maltrattamenti vari il mio Nokia N73 comincia a perdere colpi... vorrei sostituirlo... ma qual'è il suo erede??? :PRT

touch screen per me non se ne parla solo per un fatto che ho delle ditine piccoline :laugh:laugh ...

ero orientato verso il Nokia E75 o E52, ma leggendo rcensioni qua e la non mi pare abbiano problemi di ricezione e scarsa durata batteria...

Voi che mi consigliereste?? grazie a tutti!!

 

P.S. avrei trovato ancora un altro nokia N73 nuovo.. ma oramai credo ci sia qualcosa di meglio.. o sbaglio???

 

grazie a tutti! :B:B

non ti dico le madonne che sto facendo scendere in questo momento , sono in casa , tutti i cell hanno tutte le tacche, il mio se gli gira bene ne ha poco piu di metà altrimenti una(o niente)

e75 di me*da :WA

poi si blocca sempre, devo riavviarlo :C

un altra cosa, intorno ha un bordino metallico, sotto invece è di plastica ;-)

ciò significa che dopo 2 giorni si stacca :fiu

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

se vuoi un consiglio, qualsiasi cosa tu voglia fare con il telefono, non prendere nokia, è ormai matematicamente fallita, ti ritroveresti un telefono molto costoso senza una adeguata assistenza.

i migliori in circolazione adesso, su tutti i livelli di fascia economica, sono i samsung e lg(che hanno degli ottimi prezzi)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

se vuoi un consiglio, qualsiasi cosa tu voglia fare con il telefono, non prendere nokia, è ormai matematicamente fallita, ti ritroveresti un telefono molto costoso senza una adeguata assistenza.

i migliori in circolazione adesso, su tutti i livelli di fascia economica, sono i samsung e lg(che hanno degli ottimi prezzi)

se fossi in te, visto che vuoi evitare i touch prenderei di nuovo l'N73, semplice da utilizzare e con un costo contenuto.

Io personalmente eviterei di prendere cellulari troppo costosi, si sono belli fanno anche i toast ma devi starci sempre attendo a non strisciarlo e a non farlo cadere.

vespa 50 special '75

vespa 125 Primavera '74

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente uno con le mie esigenze!

Sono anche io messo come te,solo che ho un N78...anche lui da un paio di mesi perde colpi.

Giuro se lo ritrovassi nuovo in negozio lo prenderei...ha tutto ciò che mi serve in un telefono : jack 3.5 per cuffie standard,torcia,navigatore,wifi ed una buona fotocamera.

E sopratutto NON è touch.

 

Mi informerò se lo si trova ancora in qualche negozio,lo riprenderei subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente uno con le mie esigenze!

Sono anche io messo come te,solo che ho un N78...anche lui da un paio di mesi perde colpi.

Giuro se lo ritrovassi nuovo in negozio lo prenderei...ha tutto ciò che mi serve in un telefono : jack 3.5 per cuffie standard,torcia,navigatore,wifi ed una buona fotocamera.

E sopratutto NON è touch.

 

Mi informerò se lo si trova ancora in qualche negozio,lo riprenderei subito...

anch'io se dovessi cambiare cellulare riprenderei l'N70, mi sono trovato benissimo, non ho mai avuto un problema e la batteria dura circa una settimana...

comunque 600 euro per un cellulare a mio avviso sono veramente troppi...ok che può fare di tutto toast e pop corn compresi, però 600 euro sono 600 euro.

vespa 50 special '75

vespa 125 Primavera '74

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

caspita anch'io ho avuto per anni l'n73, poi ho trovato da st'anno il sostituto, l'n79

 

ha praticamente lo stesso s.o. solo potenziato così come la potenza del processorino, certo è sempre simbian ma di 3a generazione

 

il 79 rispetto al 73 ha, tutto quanto ha il 73 con in più gps e connessione a internet wireless oltre a nuova grafica e maggior dinamicità nei menù che comunque di base sono uguali

 

il mio l'ho preso usato di pochi mesi e pagato poco + di 100 sacchi che comunque son sempre soldini per un cell (meglio un bel carbu 38 ahah!)

 

...l'ipone ho provato lo "scartato" da mio cognato, il 1 modello, praticamente se non hai la connessione perenne a internet non te ne fai nulla, l'ipone vero è che vedi ha un processore velocissimo = potenza, ma alla fine con tutte ste icone son tutte cahatine, il meteo, la pirlata le faccine etc etc, ma alla fine per mandare 2 msg e fare qualche chiamata...e poi giustamente cosa fai, 500 sacchi di cell per sbatterlo in officina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...