Vai al contenuto

Brutta sorpresa...


Iceman.83

Messaggi consigliati

Ho deciso di smontare il mio motorello per fargli una revisionatina generale e soprattutto perché da un po' faceva un rumore che sembrava una motozappatrice smarmittata e mi sono ritrovato la mia M3XC in queste condizioni...

 

dsc02677pk.jpg

dsc02679h.jpg

 

Che faccio? Un bravo fabbro riesce a piazzarci una pezza, nonostante non sia proprio una bella cosa? O devo per forza cambiarla?

Ma soprattutto, è normale che una marmitta da svariate centinaia di euro faccia un lavoro del genere? :ahh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso di smontare il mio motorello per fargli una revisionatina generale e soprattutto perché da un po' faceva un rumore che sembrava una motozappatrice smarmittata e mi sono ritrovato la mia M3XC in queste condizioni...

 

dsc02677pk.jpg

dsc02679h.jpg

 

Che faccio? Un bravo fabbro riesce a piazzarci una pezza, nonostante non sia proprio una bella cosa? O devo per forza cambiarla?

Ma soprattutto, è normale che una marmitta da svariate centinaia di euro faccia un lavoro del genere? :ahh

è normalissimo finchè continueranno a saldarci la staffa di ancoraggio in quel modo(tutto a risparmio)

Link al commento
Condividi su altri siti

successe anche a me...saldi e via...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A occhio mi sembra che si sia rotta la lamiera in zona termicamente alterata, segno che le saldature non sono state eseguite ad hoc; considerando poi che la marmitta è stata trattata con poca cura (è tutta arrugginita!), la corrosione ha fatto il suo corso, scegliendo come superficie preferenziale le microfratture originate dallo stress termico e alimentate dalle vibrazioni d'esercizio.

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...