Vai al contenuto

250gp


Fabrizio T.

Messaggi consigliati

Attualmente la moto 2gp ,secondo mè non è altro che un trofeo Honda ! Quindi come ci vogliono far credere tutto è stato fatto x l'inquinamento e x livellare le prestazioni ,mà la competizioni delle case madri dov'è finita ? A me sembrava molto più bello quando i japan si confrontavano sul campo con noi europei sui motori ,e poi se fosse x l'inquinamento ,allora il primo gp da eliminare sarebbe quello del Quatar ,visto che corrente nel deserto non ne hanno e x 3 giorni viaggiano i generatori a gasolio ,però d'altronde là ci sono altri interessi .

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente la moto 2gp ,secondo mè non è altro che un trofeo Honda ! Quindi come ci vogliono far credere tutto è stato fatto x l'inquinamento e x livellare le prestazioni ,mà la competizioni delle case madri dov'è finita ? A me sembrava molto più bello quando i japan si confrontavano sul campo con noi europei sui motori ,e poi se fosse x l'inquinamento ,allora il primo gp da eliminare sarebbe quello del Quatar ,visto che corrente nel deserto non ne hanno e x 3 giorni viaggiano i generatori a gasolio ,però d'altronde là ci sono altri interessi .

 

 

C)

http://markollection.weebly.com/

 

Scambio e/o acquisto materiale prodotto dai Vespa Club a scopo collezione

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho viste girare a varano qualche settimana fa, quando sono andato a vedere la gara del "Guaro"...

beh che dire... senza parole!!!

 

Corre anche un ragazzo di parma, che te conosci forse... Massimiliano Stella. Che ha corso in cartdromo con le vespe negli ultimi due anni che si correva coi 100cc. Anzi se non sbaglio mi ha detto che ha corso con Moca.

Non è mica uno fermo... a Varano ha fatto quinto.

 

forse ho un videino da qualche parte...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...