+ *DUCCIO* Inviata 2011 Giugno 1 Share Inviata 2011 Giugno 1 è da tanto che mi balena in testa di provare a montare l'accenzione dell'HP al posto del mio V-tronic che ho sotto ora al 60x54... che dite?? ne vale la pena?? spesso sento che sotto è molto vuota...dura un pò di fatica a salire di giri... Quota ... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!! -pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene?? -oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!! -ahahaahahhh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ecama Inviata 2011 Giugno 1 Share Inviata 2011 Giugno 1 Sono anche io molto interessato allargomento xche devo fare acquisti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ chiccopeso Inviata 2011 Giugno 1 Share Inviata 2011 Giugno 1 l'hp si dice che non arrivi oltre ai 10000 giri,e considerato che è stata fatta per una vespa originale non mi stupirei Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2011 Giugno 1 Share Inviata 2011 Giugno 1 arriva anche qualcosa oltre... ma la scintilla non è buona e forte a quei regimi.. inoltre per esperienza personale ( ma anche di qualche altro utente) un'accensione hp usata a regimi superiori rispetto l'originale dura pochetto o da problemi, centraline k.o. statori a donzelle Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2011 Giugno 1 Share Inviata 2011 Giugno 1 Di arrivare è arrivata anche a circa 11.500... Il punto è la forza della scintilla... Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fede430 Inviata 2011 Giugno 1 Share Inviata 2011 Giugno 1 Io ho avuto l'accensione Hp sul mio vecchio elle e ti dirò che andava abbastanza bene, però te la sconsiglio x il fatto che le alette te le mangi come il pane!!! Io in 3 mesi ne ho rotte 3!!! E quando si sfracellano non è tanto bello!!!! Io lascierei il caro e buon Vtronik Quota CIAO MARCO....SARAI SEMPRE IL MIGLIORE!!! 58 Sono fiero di essere QUATTRINIANO Il rimedio dell'incazzato....In moto a gas spalancato http://www.fuorigiririmini.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2011 Giugno 1 Share Inviata 2011 Giugno 1 quoto Fede430 ma a quello si puo ovviare con qualche modifichetta al volano..secondo me ti convien tenerti il vtronic e se senti cosi tanto che sotto e vuota,prova con una centralina elven! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *DUCCIO* Inviata 2011 Giugno 1 Autore Share Inviata 2011 Giugno 1 gira e rigira la lascio com'è...adesso la centralina non posso permettermela...ma non c'è modo di fare il V-Tronic ad anticipo fisso?? Quota ... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!! -pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene?? -oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!! -ahahaahahhh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ chiccopeso Inviata 2011 Giugno 2 Share Inviata 2011 Giugno 2 prendi la polini,costa 200 euro ed è ad anticipo fisso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mariovespa94 Inviata 2011 Giugno 3 Share Inviata 2011 Giugno 3 gira e rigira la lascio com'è...adesso la centralina non posso permettermela...ma non c'è modo di fare il V-Tronic ad anticipo fisso?? un modo ci sarebbe... dunque il vtronik o parmatronik va fissato a circa 25° , poi e la centralina che all'aumentare di giri fa 24° 23° ecc... ci andrebbe una centralina ad anticipo fisso e posizionare lo statore ai gradi desiderati, tipo 17° 19° ecc. ora non ricordo se ci monta quella dell'am6 o del minarelli... avevo letto qualcosa da qualche parte.. si potrebbe anche potenziare la scintilla di una normale accensione hp... con questo schema: Uploaded with ImageShack.us Quota Quattrini M1 in progress! Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *DUCCIO* Inviata 2011 Giugno 4 Autore Share Inviata 2011 Giugno 4 sarebbe una cosa buona da sapersi se monta un altra centralina... Quota ... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!! -pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene?? -oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!! -ahahaahahhh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2011 Giugno 4 Share Inviata 2011 Giugno 4 sarebbe una cosa buona da sapersi se monta un altra centralina... Scusa ma se è troppo vuota sotto non potresti risolvere anticipando un altro capellino?? Almeno sposti la curva, se pur sacrificando un capello in alto... Non c'è una via di mezzo comunque miglior dell'anticipo originale?? Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *DUCCIO* Inviata 2011 Giugno 5 Autore Share Inviata 2011 Giugno 5 non voglio anticiparla perche scalda troppo...voglio solo l'anticipo fisso... il problema non è che è vuota sotto...non mi lamento...mi son spiegato un pò troppo male..ma ha un vuoto (non sò a che regime xche non ho contagiri) dopodiché esplode tutta insieme...ad occhio sui 4000 giri... Quota ... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!! -pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene?? -oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!! -ahahaahahhh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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