Vai al contenuto

cilindro polini 3 travasi


Messaggi consigliati

io posso dirti che non è un sst....

 

Provo ad indovinare...un cilindro da Kart?

Somiglia al 100 Parilla raffreddato ad aria.

Si preannuncia una bellisima elaborazione :roll:

Corsa corta da urlo!!!

« Solo due cose sono infinite, l'universo e l'ignoranza umana, e non sono sicuro della prima. »

(Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a me sembra ci sia scritto Barilla sul cilindro...sarà fatto per il mulinobianco??

 

carino comunque come progetto..è che mi sembra ne hai un po' troppi per le mani ora...effettivamente ne ho anche io per le mani un paio..

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Grande 2IS! certo riparliamo del Worb5....ma non trovate che il 130 di Negres sia alla pari se non meglio del worb?

 

eh ce ne sarebbero di soluzioni usando le canne in ghisa, prendere un 130 grippato, canna in ghisa e montarci il pistone da 60 tipo fabrizi...

 

oppure pinaschino lamellare 125, canna in ghisa e pistone del 130, o peggio da 60! e magari CORSA 54! PAURA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maestro Alberto non mi mettere queste cose in testa perchè io sono pazzo e poi le faccio... :roll:

Ho scoperto che per un oscuro motivo il carter della PK di mio padre è da 65mm nonostante monti un tranquillo 80DR. chissà chi sarà stato...boh...

Mi sa che un giorno mi pappo io quei carter con qualche scusa...e ci butto su un 130 col pistone malossi 166 e scarico sdoppiato...Ancora sono solo sogni perchè non ho neanche il cilindro-cavia, probabilmente finirà come il 102 portato a 121, che è ancora in incubazione...

 

mattarello, ancora OT...!!! Scusate, ma quando si parla di 'ste cose impazzisco più del solito!!!

 

Allora, secondo me il g.t. di Worb è una mezza str.....ta.

Worbel rimane un grande, ma sti crucchi sono fissati con le cose estreme, non sanno dove fermarsi, allargano e basta. Su GSF ho visto cilindri con scarichi grandi da succhiare via il pistone, travasi talmente allargati che la superficie di tenuta (quale tenuta:lol: ????) era praticamente il filo di una lama...mah...

Insomma mi fido di più del nostro Negres

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi fate :roll:

 

comunque Il cilindro è esattamente un parilla 100cc da cart

è un bel cilindro in alluminio con canna riportatata in Ghisa, la mia ideiccia è quella di fargli la camicia nuova e portarlo a 130.

il progetto è un pò fermo, per via che ho altre cosette da fare e che andare in rettifica e dirgli fami una canna con queste specifiche, rompono sempre un pò le palle.

comunque non è deto che se un giorno mi venisse a casa un tornio non continui il progetto.

 

a proposito di costi che parlavate per fare una camicia, io ho gia a casa un cilindro di mezzo metro di ghisa perlitica sferoidale, il massimo per camicie, costo €70,00 !!!!

far fare queste cosette se non si ha i mezzi risulta caretto.

in rettifica la camicia ,che poi la rifinivo io nelle luci, + rettifica finale e pistone €200,00

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io posso dirti che non è un sst....

 

Provo ad indovinare...un cilindro da Kart?

Somiglia al 100 Parilla raffreddato ad aria.

Si preannuncia una bellisima elaborazione :roll:

Corsa corta da urlo!!!

 

Beh allora avevo indovinato per primo ;-)

Scusa Negres se vado leggermente O.T.

Per caso hai le fasature di quel cilindro?

Uhm, credo di essermi confuso sulla corsa del cilindro,

dovrebbe essere l'equivalente di un corsa lunga vespa

o sbaglio?

Grazie per le risposte...

« Solo due cose sono infinite, l'universo e l'ignoranza umana, e non sono sicuro della prima. »

(Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...