Vai al contenuto

ahi ahi ahi... anche aprilia, 4t


gRaio

Messaggi consigliati

la nuova rs 4t :V:V:V:V

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci posso credere! :V era una delle poche case che faceva ancora dei 125 2t stradali... non ho parole! Adesso le uniche case che credono (almeno spero) nel 2t sono la kappa, il tm e il fantic che ha sviluppato il 300 2t!

Che non vi venga in mente di fare un proto con il nuovo cilindro aprilia! :-D

#58 nel cuore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci posso credere! :V era una delle poche case che faceva ancora dei 125 2t stradali... non ho parole! Adesso le uniche case che credono (almeno spero) nel 2t sono la kappa,

 

spero non tolgano di mezzo il 2t... non ho letto l'articolo, ma lo spero vivamente.

 

comunque la Kappa: http://www.ktm.com/125/125-duke-eu/highlights.html

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

la ktm duke 125 è anch'essa 4t...

 

Non ci posso credere! :V era una delle poche case che faceva ancora dei 125 2t stradali... non ho parole! Adesso le uniche case che credono (almeno spero) nel 2t sono la kappa,

 

spero non tolgano di mezzo il 2t... non ho letto l'articolo, ma lo spero vivamente.

 

comunque la Kappa: http://www.ktm.com/125/125-duke-eu/highlights.html

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è venuto fuori già all'Eicma di Milano, le nuove rs 125 monteranno motori Derbi/Piaggio 125 raffreddati a liquido 4 tempi...vi posso assicurare che quel motore lì si fa smerdare dai typhoon 125 originali, immaginatevi la rs con quel blocco lì...comunque si dimostra in questo modo la stupidità delle case produttrici...

 

Tral'altro la hm ha fatto un flop pazzesco con le cre/crm f 125x (4t)...ora ha notato che non vanno un cacchio nemmeno ripotenziate (esperienza direttamente provata dopo un ripotenziamento effettuato dal sottoscritto, sempre se si può chiamare così il taglio di un filo...) e ha messo in produzione le nuove cre/crm con blocco rotax...

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

What's on mona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...