Vai al contenuto

consiglio marmitta


Ospite massihf

Messaggi consigliati

Ciao ha tutti, volevo farvi una domanda .Premetto che ora monto una mirko rocket ,vorrei toglierla anche se a malincuore perche' vorrei montare una marmitta che dasse meno nell' occhio e non vorrei perdere tanto in prestazioni, voi cosa mi consigliate ?

IL motore é configurato cosi:

112 malossi lavorato 130 travaso 185 scarico

albero originale anticipato e post in corsa 45

valvola lavorata

volano pinasco

24-72

24phbl con suo collettore

squish 1mm

karter raccordati

condensatore drt

grazie in anticipo per le risp

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso che ho messo una marmitta che ha i volumi della silent ma con controcono modificato..stando davanti a una macchina segnava 115/120,,,io ho anche i travasi di base allargati e monto un 25 ... la proma fà molto + rumore della rocket...le ho provate entrambe ....

Link al commento
Condividi su altri siti

:stica se fa piu rumore,115 120 é un bell andare.Che getto di max monti sul 25?io sul 24 monto un 102 pero ho provato a smagrire con 100 98 ma mi inizia a stare su di giri e quando accelero nel salire a dei buchi come se fosse magra , se tiro l aria il minimo si stabilizza con il 102 invece va anche se la candela e un po nera.Secondo te va bene?
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...