Vai al contenuto

Finalmente il Video Malossone 210 c60 .....


Messaggi consigliati

vediamo un pò di fare un bel riassuntino.....

 

Malossi 210 SESC

Albero Worb 5 special lip c 60

pacco lamellare MMW con Tassinari Vforce3

Dellorto 30

Molle frizione rinforzate pinasco e anello sulla campana

Espansione Scorpion

Rapporti originali del 200 con 4° del 125cc

 

Una miriade di ore passate con la fresa in mano x xoperchio frizione e sfondamento valvola....

 

Altro boh non ricordo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

si dal video non si capisce un gran che, a parte il gallegiamento in prima....sembra girar bene certo dal vivo deve essere divertente!!!

 

senti, siccome devo fare un motore molto simile, posteresti la configurazione del 30?

che spessore di lamelle hai montato?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

si dal video non si capisce un gran che, a parte il gallegiamento in prima....sembra girar bene certo dal vivo deve essere divertente!!!

 

senti, siccome devo fare un motore molto simile, posteresti la configurazione del 30?

che spessore di lamelle hai montato?

 

grazie

 

Eh, come configurazione getti non ricordo, se non erro un minimo da 60 e un max da 130, vado a memoria eh....

Per il pacco lamellare, è un Vforce 3 Tassinari con lamelle in carbonio...

Link al commento
Condividi su altri siti

bello bello, speriamo che anche il mio 200 vada così....

per adesso ho a casa il malossi 210 by SESC, albero Worb5 special lip EVO c.60, collettore MMW2 da 35mm con pacco tassinari v Force e espansione sip Performance NG....mi manca solo il carburatore mikuni 32 e il vespatronic e poi serate a bestemmiare e a fresare...

 

Piccola nota: ma sto cilindro by SESC è arrivato anche a te senza testa e scarico lucidati? anzi vicino la filettatura della candela c'è una piccolissima scheggiatura...

poi il pacco tassinari è rettangolare ma ha anche il foro dove passa la benzina ovale o rettangolare? perchè a me è arrivato ovale mentre il foro del collettore è rettangolare quindi per adattarlo è un problema...

 

 

Ciao ciccio,

si anche a me arrivato con testa scheggiata e non lucidata a specchio, x ovviare l'ho lucidata io, sia testa che scarico....

Se guardi ad inizio post c'è il link del mio vecchio post durante i lavori, a pag. 2 ci sono tutte le foto, per il pacco lamellare ho dovuto tagliare la cuspide, vedi foto.....

 

Ciao e buon lavoro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

bello bello, speriamo che anche il mio 200 vada così....

per adesso ho a casa il malossi 210 by SESC, albero Worb5 special lip EVO c.60, collettore MMW2 da 35mm con pacco tassinari v Force e espansione sip Performance NG....mi manca solo il carburatore mikuni 32 e il vespatronic e poi serate a bestemmiare e a fresare...

 

 

Scusa ma perchè comprare un collettore da 35 e poi metterci un carburatore da 32? Considera che gli allargamenti di sezione improvvisi comportano perdite di carico notevoli, più dei restringimenti. Potresti pensare ad un Pwk 35.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa serve il power jet, scusa? su un motore da 8000 giri...

solo a complicarti la carburazione..

 

Quoto l' ho provato un carburatore con il Power jet ed a parte la difficoltà nel tararlo visto che và accordato con il getto del max il miglioramento non è stato apprezzabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...