Vai al contenuto

come si montaaaa sto contagiri!?!?!?!?


Messaggi consigliati

ciao a tutti...ieri ho trovato un contagiri cev a 6v....ora mi trovo con un filo rosso, uno grigio e uno per la luce interna...

qui la domanda sorge ovvia...come :C si monta questo aggeggio????

ho guardato un po in giro per il sito ma non trovo nulla di chiaro :ARSP

qualcuno saprebbe aiutarmi?????

grazie a tutti.... :A

Link al commento
Condividi su altri siti

.....dopo svariati tentativi e camionate di :C sono riuscito a farlo andare sto contagiri...

solo che ha cominciato a funzionare soltanto quando ho collegato al rosso la massa e al grigio la corrente...boh...non so di preciso perchè questo funzioni così...però...

l'unica cosa che non mi convince tanto è il fatto che al minimo la lancetta quasi non si muove dallo zero, e a manetta arrivo si e no a 7000...mi pare strano...se qualcuno sà il motivo son tutto orecchi, altrimenti se risolvo vi faccio sapere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il CEV 2 fili è l'unico che va bene con qualsiasi accensione.

Se non lo regoli, per forza è sballato. Comunque anche regolato, non sarà mai precisissimo.

 

Dove entrano i cavi, sposti la guarnizione di gomma. Una volta levata la guarnizione, riesci ad accedere al trimmer di regolazione. Con un piccolo cacciavite tari lo strumento, servendoti di un digitale.

omarvsreventon2.gifTeamScomed
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...