Vai al contenuto

Rifare la targa in plastica


Ospite Dario982

Messaggi consigliati

Salve,

ho da rifare,causa deterioramento una targa in plastica di un px dell 81

qualcuno saprebbe indicarmi i costi??

gia' ho chiesto al sito targheetarghe e mi ha chieso 80 € per quella in plastica e 55 € per l allumnio, io la vorrei in plastica..

Link al commento
Condividi su altri siti

:RC:RC ....per circolare solo la mctc di ti da' quelle buone!!!!il resto solo in aree private " a buon intenditor"

sto legendo vari post su internet...

praticamente c'e' chi le rifa' identiche ma davvero identiche all'originale solo che manco lo stemmino della repubblica....

non so che fare, se rifarla in plastica

oppure effettuare la pratica al pra ed avere una targa nuova :roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

la tua targa cosa ha? è rotta leggermente sbiadita o non cè? tieni presente che un conto è "rinfrescare la vernice" magari è solo opacizzata e con un p'o' di polish risolvi : operazione legale! rifarla alla fiera ecc : è ILLEGALE! percui se non è recuperabile vai alla mctc e chiedi una targa nuova , se si è deteriorata di suo potresti provare a chiedere ...( nel senso che il poligrafico dello stato che le produce dovrebbe garantire la bonta' del prodotto per un tot anni) se ti vengono incontro! MA NON FARE FESSERIE!! d'altronde sino a qualche anno addietro cambiando residenza "" fuori provincia" si dovevano rifare le targhe!!....p.s: la targa è solo il "certificato" con cui possiamo circolare !

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia targa originale e' compeltamente andata,e' come se non la ho piu'

non pensavo di fare nessuna cosa illegale,

comunque sto mettendeo la stessa targa mia,della mia vespa ed a me intestata..

pero' onestamente ci sto pensando un po su.. e per qualche € di differenza mi conviene farla originale al pra

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente sia sulla mia et3 che su una pk s 125 le targhe in plastica con scritte azzurre e prime due lettere per la provincia erano rotte e mal messe, incollate su un foglio di lamiera, aggiustate con la vetroresina e stuccate, verniciate di bianco anche sui numeri (tranne lo stemma della rep. italiana) e riverniciati i numeri con pennarello a vernice con medesima gradazione del colore e nessuno dice niente...targa in ordine e bella, degna di restauro.

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

What's on mona?

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia targa originale e' compeltamente andata,e' come se non la ho piu'

non pensavo di fare nessuna cosa illegale,comunque sto mettendeo la stessa targa mia,della mia vespa ed a me intestata..pero' onestamente ci sto pensando un po su.. e per qualche € di differenza mi conviene farla originale al pra

 

questo non mi sembra tanto legale :lost

 

se la tua targa è inutilizzabile l'unica cosa legale è rifarla presso la MCTC, tutto il resto NON è legale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Come ho già scritto nell'altro topic:

 

E' un reato circolare con una targa falsa, anche se è la copia di quella reale! Cerca di sistemare l'originale oppure reimmatricola il veicolo! Se ti beccano sono cazzi acidi! :roll:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...