Vai al contenuto

ma che fine ha fatto l'elmemo ???


Messaggi consigliati

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi adesso che parlate di el.memo ..

un po' di anni fa un ragazzo di almeno 24 anni che conosco mentre eravamo al bar mi raccontava della sua vespa della giovinezza.

oltre al motore mi aveva detto che montava questa el.memo e che era formidabile l'unico problema era che lo sentivano da lontano quando accendeva la vespa :WA

comunque non so se era una cavolata e se ce l'ha ancora ma chidere è metà dell'avere...

se ce l'avesse ancora e la marma fosse in buone condizioni quanto potrei offrirgli?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi adesso che parlate di el.memo ..

un po' di anni fa un ragazzo di almeno 24 anni che conosco mentre eravamo al bar mi raccontava della sua vespa della giovinezza.

oltre al motore mi aveva detto che montava questa el.memo e che era formidabile l'unico problema era che lo sentivano da lontano quando accendeva la vespa :WA

comunque non so se era una cavolata e se ce l'ha ancora ma chidere è metà dell'avere...

se ce l'avesse ancora e la marma fosse in buone condizioni quanto potrei offrirgli?

grazie

 

naturale...se lo rincontri al Bar, offrili da bere fino a farlo sbronzare....a quel punto te la tirerà dietro...spenderai sicuramente meno del valore dalla marmitta.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su VOL c'è la foto della marmitta...

 

e metti il link...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti, il fatto che non ci sono i prezzi è stata una scelta dell' el.me.mo.

Per informazioni sui prezzi basta andare sul sito e contattarlo direttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Vorrei segnalare che nella sezione "video" ci sono dei bei filmati delle gare a Varano, quando si correva in 2 ad eliminazione diretta. Non vorrei spararla grossa, ma mi sembra di conoscere gli antagonisti di Elmemo nella finale a 3, almeno i colori sembrano quelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! io sto in provincia di foggia! nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

le fanno ancora? ma mica è a cagnano varano? nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...