Vai al contenuto

state sempre a parlare di automobili...


rotando

Messaggi consigliati

e allora consigliatene una a me...

solo quelle tra cui sono indeciso però...

sono uno sfigato e ho bisogno di un'auto da sfigato...

il cerchio si è stretto attorno a:

 

- Toyota Verso-S 1.3 Active

- Hyundai IX20 1.4 Comfort

- Kia Venga 1.4 EX ISG

 

ecco...

mica si può sempre parlare di auto da 25.000/30.000 euri...

e neppure di auto con 250cv/300cv...

 

la-rivincita-dei-nerds.jpg

rotando.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

queste sono "idee" di auto da famiglia...

Prendi il doblò 1.4 dynamic. Costa 17.550

cerchi il concessionario giusto e a 15500 lo porti a casa.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

uff non vi parlo più... vi ho detto quelle tre e se vi ho detto quelle tre i motivi ci sono...

la subaru ad esempio come già detto costa troppo...

il doblò... ale pensa ho trovato il concessionario che mi fa 15.000...

però non ho la fattoria come il nonno, le case qui da noi sono arrampicate in salita e chi ha un posto auto è un privilegiato...

io sono un privilegiato, ho il posto auto ed è pure coperto... ma il doblò dentro non ci entra o meglio entra per un pelo ma poi mi tocca dormire in macchina :M

rotando.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora vai di qubo, mia sorella ha il 1.4 a metano da 70 cavalli, non beve una sega, è comodo, agile e va benissimo. E dietro ha anche il portellone laterale scorrevole, così puoi caricare e scaricare il pupo senza avere la noia delle portiere.

E volendo puoi anche rimuovere tutti i sedili posteriori, o anche solo uno, quindi puoi farci stare una smoll.

 

Volevo comprarmelo io il qubo, ma poi son rimasto sul classico........

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

aridaje... vi ho per caso già detto che la scelta è ristretta a quelle tre?

fabio anche per te naturalmente ho la risposta...

il qubo... mi ero interessato pure a quello, ma poi... a sedili posteriori su ha il bagagliaio come la c3 che ho adesso, allora visto che dell'auto tutto sommato me ne fotto tengo quella...

così per dire le dimensioni del bagagliaio delle tre auto che vi ho proposto arrivano grossomodo a 450 litri, il qubo 330...

e poi... se carico la smol sulla macchina lalaura mi ci fa dormire dentro anche se va bene come dimensioni...

rotando.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per me,

 

TOYOTA

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

E che cazzzo rot, se tu chiedi un consiglio, non posso esimermi dall'indirizzarti sui veicoli che preferisco :mrgreen:

Ad ogni modo, provo a salvare una di quelle che hai scelto, la toiota, che che secondo me è la meno peggio.

Dico meno peggio, perché come minimo chi l'ha disegnata aveva il braccio ingessato, di linea fa davvero vomitare, però è una toiota e di solito i giapponesi producono macchine affidabili; per le tue esigenze (parcheggi psicotici, spazi psicotici, manovre psicotiche) servono agilità e dimensioni ridotte, quindi ho scelto lei perché, delle tre che hai detto, è la meno lunga (399 cm) e quella con il passo (distanza tra gli assi) più corto, 255 cm, quindi la più agile. Ci sarebbe da verificare il diametro di sterzata, ma non l'ho trovato.

Il qubo secondo me di linea è carino, poi gli spazi interni sono gestiti molto bene, è piccolo ma si sviluppa in altezza, quindi è spazioso ma non ingombrante; è alto 1.74, mentre la toiota 1.60, in termini di vivibilità ci stai meglio, e poi lo spazio verticale, in liguria, è spazio guadagnato. E' molto versatile come macchina, e il fatto di avere il portellone laterale scorrevole pur essendo piccolina, semplifica la vita in tante occasioni, mentre la toiota con le portiere tradizionali non ha nulla di innovativo.

Ok, come volume del bagagliaio il qubo ti dà 330 litri e la toiota 429, ma se ti prendi il Dynamic che ha i sedili regolabili, puoi aumentarlo piegandone o togliendone uno, e se ti serve tanto spazio con un bidone insignificante come il qubo arrivi a 2500 litri, mentre con quelle che hai citato te al massimo arrivi a 1486 litri.

Considera che rispetto alle tue, il qubo è più corto di tutte, 396 cm, 3 cm in meno della toiota, e il passo è di soli 251 cm, quindi è più agile di tutte.

 

Poi che mattarello, costa un bel po' meno, non ti basta???

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...