Vai al contenuto

mercatino a Reggio Emilia


alvise 93

Messaggi consigliati

sabato alle 7:00 saro' davanti all'entrata,voglio parcheggiare vicino,dite che e' gia tardi?

l'anno scorso ,alle 9, c'era gia una fila mostruosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

osservando vari meteosat si pensa che domani ci sia un sole che spacca,anche se adesso non c'e' un bel cielo,quindi buona fiera del rottamaio a tutti!!!!!!!!

 

nel dubbio di trovare file e di non trovare posti auto ,vicino all'entrata, anticipo di mezz'ora il mio arrivo,voglio proprio vedere chi c'e' alle 6:30(sono sicuro di trovare gia' qualcuno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vedete uno con la maglia con davanti il logo delle "Tigelle meccaniche"

 

credo di averti visto,maglietta nera e andavi via verso le 17? :B ......ho visto anche scauri.

 

conclusione della giornata:

prezzi veramente esagerati,soprattutto dai "negozi" tipo quel vecchietto con la moglie che ha tutto sotto rete,mi ha incul_ato di brutto,dadi ruota totalmente fuori quota,pezzi per 125 venduti per 50(bocchetta collettore carb.),anche i registri dei fili totalmente diversi dagli originali.

se mi parte bene l'embolo domani mattina torno a reggio e glieli tiro tutti in testa,visto che li ho pagati anche tanto,gia mi aveva inchiappettato a imola,bastardo!!

...e coglione io che ci ho comprato ancora...ufffff.

 

questa volta non mi e' piaciuta,c'era poco per smallframes.

 

sono arrivato alle 6:30 e c'erano gia una ventina di persone davanti all'entrata e un po di movimento degli espositori,pero ho parcheggiato quasi vicino,hihihi.

 

la cosa piu bella e' stato l'imitatore di elvis che ha cantato dalla mattina alla sera col sole in faccia,bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

tornato molto soddisfatto, veramente enorme e ampliato ancora di più. tempo caldo e sempre sole, tantissima gente e tantissime donne...mai viste...ho trovato quel che cercavo e anche extra..ho visto 2 phsb e 2 phsa..pezzi a non finire..e c'erano anche delle rarità storiche..una moto del 38 con documenti originali!!! assurdo...bello bello..ciaooo

vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...