Vai al contenuto

Tsv,la mia recensione


Messaggi consigliati

Bene ragazzi,finalmente sabato sono riuscito a mettere in moto il Tsv e a salire dal Grey per fare un pò di rodaggio ed avere suoi pareri complessivi sul motore.

Sono in rodaggio,perciò non ho potuto testarlo a fondo questo cilindro,però la prima impressione è che riesce a tirare più che bene i raporti extra long malossi e non teme in nessun modo salite o repentine accelerazioni,anche se si viaggia in quarta marcia sottocoppia.

Non appena si da gas lui è li subito pronto a tirare. :1

Tornando a casa dopo 200 km circa si sente che il gt comincia a slegarsi un pochino e devo dire che ho provato a tirare un attimo la quarta e in un attimo si è già sopra i 100 senza accorgersene e con un motore che viaggia bello riposato,quindi consumi ridotti e minori possibilità di rottura.

Ammetto che sono con il phbh 28 carburato ancora per il vecchio polini e molto ma molto grasso sia ai medi che agli alti,ma questa cosa vedrò di sistemarla non appena farò altri km e finisco il rodaggio.

Ho provato la vespa del Grey dopo con si 24 e padellino,un mostro :A:A:A:A:A:A:A:A:A

Con il sottoscritto sopra sono arrivato al fondoscala del contachilometri e poi mi sono fermato io di dare gas,perchè me la stavo facendo sotto a guidare una vespa del genere.

Grey,sei un mago delle large :D

SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA

Link al commento
Condividi su altri siti

macche' mago,diciamo che dopo 10789 motori ho' trovato la maniera di farlo andare un po' da cristiani,ho' capito che esagerare su certe cose il motore px non le sente,poi ho' insistito con il discorso si24 e padellino, dove tanti si sono distratti con carburatori e marmitte, che il px le sente relativamente,ma, pero' adesso aspettiamo che fai un po' di rodaggio, dopodiche' dobbiamo mettere a 100 anche iltuo motore, che da quello che ho' sentito sabato ce ne' una bella meta' nascosta, ce' stato un momento che si e' pulito che mi ha' sparato in aria senza tanti complimenti.....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Giangi tu non fai testo, pesi 6.2kg...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble
Giangi tu non fai testo, pesi 6.2kg...

 

 

Ci vengo io, sopra!!!!

 

6,2 lo moltiplichi per 20 ed ecco il mio peso...... :RdR:RdR:RdR

 

Se scarica il contakm con me sopra, allora non teme confronti :laugh:laugh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beduzzo
Giangi tu non fai testo, pesi 6.2kg...

 

 

Ci vengo io, sopra!!!!

 

6,2 lo moltiplichi per 20 ed ecco il mio peso...... :RdR:RdR:RdR

 

Se scarica il contakm con me sopra, allora non teme confronti :laugh:laugh

 

sabato ho intenzione di provare il tsv anchi'io sulla mia vespa , motore preparato

appositamente per questo cilindro con 24 e padella e poi vediamo con il mio

peso che equivale 6*20-2 8) miiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhh 8)8) se tira me come dico io

tira tutto............ci preparo l' orto per la primavera prossima :PRT

Link al commento
Condividi su altri siti

Seba,io vado già con la pompa,perchè il serbatoio sprint è più basso di quello px e fatica ad innescare la riserva con il 28.

Pompa dell'orto e và che è un piacere!

o so che ti te a gà, ma mi jero sempre riussio a a far istesso..... quanto costa a dell'orto, mi go trova una sottomarc a prezzo bon..

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...