Vai al contenuto

modifica simo.


Messaggi consigliati

non lo so perche l'ho montata cosi, dopo che ho fatto la configurazione del motore,all'attivo 125 km di strada.

comunque adessomi segna 105 di tachimetro,ma credo che tira di piu, il motore si stende bene,la carburazione buona,ma mi resta il dubbio se senza quella modifica andrebbe meglio.

quando salgo sulla vespa anche lui si compiace con me

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che giorgio volesse dire che si faceva prima a comprare una marmitta che uscisse già di suo a sinistra,anche perchè sicuramente tuto quel giro e quelle curve strette non credo giovino cosi tanto prestazionalmente,senza contare il metro di spillo che si ritrova....

comunque sia sono pronto a ricredermi eh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non piacciono le rait-end... ma modificare così una marma.. mmm... buuu...

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro le marmitte, anche le semiespansioni commerciali sono "calcolate" cioè rispettano dei parametri progettuali, colletore/pancia/terminale sono calcolati per avere misure coerenti, il special modo il terminale è una sorta di valvola che impedisce uno sfogo eccessivo dei gas.

 

Attenzione che, se lo sfogo eccessivo diventa sfogo ridotto degli stessi, un bel buco sul pistone è un rischio molto alto !

 

Se invece l' allungamento è frutto di calcoli oppure hai un sensore di temperatura sul gt le cose possono cambiare, sicuramente quei angoli sono contrari al principio di funzionamento, è deleteria una curva brusca, qui ci sono 4 angoli a 90°.....

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

d'accordo che ogni modifica innovativa può scrivere una pagina a sè nel mondo vespa, massimo rispetto al tempo e sbattimento dedicato ma questa modifica così a occhio non mi piace propio, io su un mio motore non la monterei mai....

 

troppe troppe troppe curve e poi decisamente troppo secche, così le temperature vanno alle stelle :FIR

 

già si modifica il carattere di un espansione riducendo di 2 mm il diametro dello spillo, che è lungo 10 centimetri, trai tu le tue conclusioni.....

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ragazzi i vostri consigli sono come sempre bene accetti,difatti domani la riporto in originale,l'ho fatto perche questa marma mi sta sullu pa@@, difatti tra qualche mese montero la testa mmw gia in mio posseso,con la JL che monta con la ruota di scorta,con quest'ultima dovro scomodare il portafoglio :-D:-D:-D

quando salgo sulla vespa anche lui si compiace con me

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...