Vai al contenuto

Alberi AM Racing a pera come vanno


Messaggi consigliati

Ciao anch'io sto

facendo un lamellare

al carter,

però con portapacco ricavato nei carter per pacco lamellare 4 petali,

e sarei interessato riguardo alle caratteristiche di questo albero,

ma sopratutto al prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono interessato all'argomento e a tal proposito mi domando se il suddetto albero non faccia aumentare troppo il volume nel carter pompa.A catalogo,c'è anche un'altro alberello molto interessante (A002) sempre adatto alle immissioni lamellari al carter che come si nota,è uno spalle piene ma scaricato in prossimità del piede di biella agevolando così,l'entrata del flusso.Insomma,sembrano proprio degli oggettini fatti bene ma mi piacerebbe saperne di più anche a me.Se qualcuno li ha provati,parli! :B

per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata!

Link al commento
Condividi su altri siti

proviamo a fare un GDA a veder se si riescie a tirar giù un pò il prezzo sarebbe un'idea, anche perchè il prezzo non è proprio abbordabile!

 

non credo che il prezzo possa scendere molto visto i piccoli lotti di produzione, l'ottima progettazione e soprattutto la qualità che c'è dietro...comunque tentar non nuoce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...