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ho comprato un px.


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sono nuovo della sez large,ho appena comprato un px e apparte aver sistemato 1 o 2 non ho mai avuto a che fare con vespe ciccione..

il px in questione ha sotto un 177 polini e un si24 sotto,non ho la minima voglia di smontarlo per i prossimi 12 mesi, ma il si 24 mi rimane un po indigesto, avevo pensato di montare un phbh 28 e collettore polini,anche la padella non la digerisco propio,quale è una marmitta entro i 100 (immagino che ne hanno fatte a vagonate) possa andare molto bene per una configurazione cosi,e magari qualche ritocco al colpo sicuro da fare al cilindro prima che mi ci metta a perdere tempo di testa mia che finisce sul poco turistico..

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

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vedro di farmele fare, non ho la macchina fotografica, la simonini non mi piace visivamente,ho visto la rs cromata su tonazzo e visivamente come parametri mi sembra valida che ne dite?

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Finalmente una vespa SERIA :RdR:RdR

 

Come carburatore io direi di andare comunque di 26/28,magari usa il collettore malossi perchè il carburatore ci và molto meglio. Unito al soffietto sempre malossi non fà rumore inutile e và benone.

Per la marmitta io direi che conviene montare qualcosa a partire dalla sterling in sù. Altrimenti padella originale o smanettata,le altre io le lascerei stare tranquillamente...

L'unica che mi piace,e dico mi piace dal punto di vista estetico perchè di questo si parla ( :-D ) è la vecchissima SITO senza silenziatore ma con il "tubicino" che si fissa sotto al selettore. Solo perchè fà molto 70's RACING :M:M

 

Altri consigli in ordine sparso, testa MMW, e volano elestart portato a circa 2 KG. Il volano l'ho visto in offerta,anche senza tessera COOP, da LTH a 50 euri. E' LML,ma forse preferisci prenderne uno nuovo imbustato PIAGGIO al triplo :laugh:laugh:laugh

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

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Finalmente una vespa SERIA :RdR:RdR

 

Come carburatore io direi di andare comunque di 26/28,magari usa il collettore malossi perchè il carburatore ci và molto meglio. Unito al soffietto sempre malossi non fà rumore inutile e và benone.

Per la marmitta io direi che conviene montare qualcosa a partire dalla sterling in sù. Altrimenti padella originale o smanettata,le altre io le lascerei stare tranquillamente...

L'unica che mi piace,e dico mi piace dal punto di vista estetico perchè di questo si parla ( :-D ) è la vecchissima SITO senza silenziatore ma con il "tubicino" che si fissa sotto al selettore. Solo perchè fà molto 70's RACING :M:M

 

Altri consigli in ordine sparso, testa MMW, e volano elestart portato a circa 2 KG. Il volano l'ho visto in offerta,anche senza tessera COOP, da LTH a 50 euri. E' LML,ma forse preferisci prenderne uno nuovo imbustato PIAGGIO al triplo :laugh:laugh:laugh

carburello ho il 28 e colletttore ho rimediato il polini,ho cercato ma non ne ho trovate usate di sterling usate..http://www.officinatonazzo.it/Marmitte_ ... -1.uw.aspx avevo visto questa e a occhio mi pareva valida, per la testa piu in la ne faccio una,il volano gli do una tornitina e via..

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Sterling e RS penso che siano particamente identiche.

Per il resto hai praticamente già tutto!

Manca un pò di tempo per fare tutto e poi via a impennare :P

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Sterling e RS penso che siano particamente identiche.

Per il resto hai praticamente già tutto!

Manca un pò di tempo per fare tutto e poi via a impennare :P

visivamente la rs deve essere un po meno vuota sotto, ma la differenza è minima..

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Penso che fondamentalmente tutte e due siano "ispirate" dalle JL-Sip. Comunque ,come ti dicevo prima, per me si parte con qualcosa di simile. Altrimenti Padella più o meno smanettata.

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