Vai al contenuto

Che scarico mi consiglia


Messaggi consigliati

Ciao a tutti. Hai bisogno di cambiare il mio scarico sul mio primavera. Lo scarico che ho ora è una zirri silent corsa, facendo bene in alti rendimenti, ma in regime di mezzo è un po 'vaga per la mia configurazione del motore.

 

La mia configurazione e un malossi 132 con basseta di 1mm e squish di 1mm, scarico allargato e pulito, collectore di 30mm artigianali, blocco lamellare al cilindro fato monopetali, fullcircle mazuchelli e carburatore koso 28.

 

Io voglio un scarico buono a tutti regimi ma non voglio tagliare tuto il casseto laterali.

 

grazie e saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ciao Kula e benvenuto in Italia

 

io te la dico sporca, montaci la "vecchia" zirri silent, quella è una booomba! col malossi, provata personalmente....tuuuutte le altre espansioni in vendita non le conosco...il malossi è un cilindro "tipo vecchio" e ci vedo bene una espansione creata con i criteri di qualche tempo fa ma, secondo me, ancora molto validi...

 

secondo me la zirri silent dà la paga a tante marmitte in commercio ora...e se non la trovi più mettici la M6 sempre zirri, anche quella è una Signora espansione (secondo me)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alberto, grazie per la benvenuta.

 

La espansione que Io ho e la vechia credo, l'ho aquistato 2008, e una buona espansione ma entra in coppia molto alto, Io ho un altra vespa di gara con malossi, koso 30, collectore lamellare artigianali e lo scarico e un franz, e va veramente migliore la franz, entra in coppia molto avanti ma il problema della vespa di strada e il cassetino laterale.

 

Un altro problema con questo scarico e la carburazione, e impossible, con carburatore koso 28, collectore interiore di 30mm, lamellare malossi directo fatto monopetali, getto min 35, getto max 135 e spillo P1, solo va bene a bassi regimi, a mezzo e grassa e alti e magra. :WA

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ciao

 

ah la silent già ce l'hai, le espansioni Massimo Zirri io non le ho mai provate e non ti posso aiutare nella scelta, però se tu hai sentito che sono meglio della tua silent zirri dovresti provarla la GP2...

 

per contattare Massimo Zirri contatta l'utente cagiva sst (o cagivasst) qui nel forum

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

mi dispiace Kula, quella espansione non la conosco e sinceramente neanche la vorrei provare....per me esiste solo qualche espansione buona

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

sentiamo cosa gli dice massimo,,, a me ha risposto cosi ho un falc 57x51 gli ho chiesto se meglio la silent massimo o gp2 e mi ha detto che la massimo appunto tira 1 pelino appena piu' sotto e e' piu' silenziosa,, quindi,,,

 

Grazie Wolf, il problema e aquistarla perche Io sono in spagna, Sto aspettando la risposta di Massimo.

 

in Italia si dispone di buon materiale, ma qui in Spagna, è difficile da trovare, e internet non sono molti pezzi disponibili

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...