Vai al contenuto

help!!:.....GOMME 90/90 10


Messaggi consigliati

SALVE A TUTTI,

vorrei sapere, gentilmente, quali differenze ci sono tra i pneumatici di misura 90/90 10 e quelli di serie da 3.00 10, e se devo apportare qualche modifica alla mia vespa pk per montare i primi!!!!

 

mi scuso se la domanda può sembrare banale e scontata per alcuni di voi :oops::oops: (ho letto decine di discussioni, ma, per quanto strano potrebbe sembrare, non trovato una risposta esauriente alla mia domanda)

 

 

 

un saluto a tutti gli utenti del forum e..............

grazie anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille......!!! :RdR:RdR:RdR:RdR:RdR

 

se possibile potreste consigliarmi anche quale modello di pneumatico è da preferire tra le sm100 michelin, le me1 metzeler e le h01 bridgestone?! (premettendo che non faccio più di 2000km l'anno con la vespa ma che ci cammino anche se la strada è leggermente umida)

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio pioppa03 per il consiglio :-) , però vorrei sapere cosa ne pensate delle coperture che ho sopraelencato anche perchè a parte la funzionalità vera e propria di 1 pneumatico (che è la cosa veramente importante) sono del parere che anche l'occhio vuole la sua parte ;-); sia chiaro, non che stia snobbando il consiglio datomi poichè oltretutto credo che la weatherman sia 1 ottima gomma (da quanto ho letto)!!!!

grazie mille :RdR:RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ammortizzatori un po difficilotti da trovare in italia.

Sia io che dany li abbiamo comprati su scootercenter, germania.

 

Il posteriore va bene per le nostre smal, mentre per l'anteriore penso producano solo quello per le forche dell'HP, V, N, che sarebbero quelli dello ZIP.

Correggimi se sbaglio Dany.

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...