Vai al contenuto

valore Fiat 500 L


BERGO

Messaggi consigliati

Si è trovato da un parente questa 500… è una L… ha la targa davanti e dietro in ottime condizioni , ma il libretto non ricorda dove l’ha messo…

Non so se sia radiata o meno…

Ha un po’ di ruggine anche nel piantone dove c’è il pomello marce e un po’ dentro… è completa delle sue pedane e di tutto…

Non mi sembra ci siano buchi….

Eventualmente quanto si può offrire?

 

 

 

 

15102010600.jpg

 

 

 

15102010602.jpg

 

 

 

15102010603.jpg

 

 

 

15102010604.jpg

 

 

 

15102010605.jpg

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

e' ridotta maluccio....

io ne ho una,restaurata da poco..

e ti dico che per enderla presentabile... ce ne spendarai di quattrini e di tempo...

se c'e' il libretto e le targe originale,credo che un 600-700 € sono ben pagati...

ma gia' se manca il libretto o devi rifare le targhe.. lascia perdere...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bergo, io ho una 500 r da anni, era messa molto meglio di quella e x restaurarla ho speso un bel pò di soldi, nonostante mio padre è carrozziere e l'abbiamo fatta assieme....

il valore del mezzo è molto basso , con i documenti in regola al max gli puoi dare 400\500 € in quelle condizioni

 

comunque se vuoi un consiglio, prendila già sistemata, spendi uguale e non diventi matto e hai la macchina subito.

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mama mia povera cinquina :-(

se gli dai 50€ tanto per toglierla da mezzo...

se è completamente da rifare preparati a spendere cifre sui 6000€ e oltre...sempre restando che i lavori li farai fare a terzi

Link al commento
Condividi su altri siti

6000 euro li spenderai solo di carrozzeria.. considera che devi cambiare:

le porte

4 parafanghi

2 cofani

la calandra davanti

poi non oso pensare l'interno batteria/ruota di scorta in che condizioni è

poi sicuramente sarà da sostituire il pianale e probabilmente anche i sotto porta..

fai tu i conti solo dei lamierati e vedi cosa ti costano.. e montarli non è semplice come sembra perchè sono parti tutte saldate e ci vogliono tanti euri..

comunque se la risci a portare a casa con poco tipo 100/200 euro qlc si può fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

6000 euro li spenderai solo di carrozzeria.. considera che devi cambiare:

le porte

4 parafanghi

2 cofani

la calandra davanti

poi non oso pensare l'interno batteria/ruota di scorta in che condizioni è

poi sicuramente sarà da sostituire il pianale e probabilmente anche i sotto porta..

fai tu i conti solo dei lamierati e vedi cosa ti costano.. e montarli non è semplice come sembra perchè sono parti tutte saldate e ci vogliono tanti euri..

comunque se la risci a portare a casa con poco tipo 100/200 euro qlc si può fare..

si si io intendevo di carrozzeria,poi di motore dipende tutto da che ci metti...

tranquillo che so cosa significa rifare una 500,e pure una topolino,le ho entrambe nel garage :D

sarebbe un peccato lasciarla li a marcire,ma se la devi fa rifare a altri non so quanto possa valerne la pena...la spesa è davvero alta :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che è di un parente che forse la potrebbe anche smollare…

Poi sarebbe della mia ragazza…lei ne vorrebbe (con il tempo e non subito) fare una come piace a lei… è vero che se ne trovano anche a 3000 euro però… presa da altri non mi garba neanche tanto il fatto di salire su qualcosa in cui sono stati gli altri….

E poi spesso ci sono magari tanti difetti nascosti… il motore magari dicono che è rifatto ma non è così, la carrozzeria è solo stata rimediata…

Alla mia morosa non interessa il tempo, anche perché non avrebbe 3000 euro per prendersene una….

 

Altra cosa… tipo il portellone dietro o la maschera davanti non si possono sabbiare??

 

È molto difficile rifarla e smontarla, oppure se la porto a casa per 100 euro va comunque bene?

 

Per il motore…originale, con piccolissime modifiche….

 

In genere quali sono le quotazioni? A 1000 euro da rifare si trovano?

 

Qualcuno di voi sa quanto si spende per rifarne una circa?

 

Inoltre vicino alla casa della mia ragazza c’è un bravo batti lamiera…potrebbe darci una mano….

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

alcune cose si posso sabbiare altre no tipo le portiere il cofano e le cose "deboli" perchè se le sabbi dopo le butti.. comunque potresti sabbiare tutti i montanti.. il problema è che le portiere e i cofani non si possono recuperare perchè sono marci..

per le quotazioni se ne trovi una messa cosi con i documenti si aggira sui 500/700 euro però io non la prenderei mai.. perchè sono i soldi che spendi dopo che sono tanti..

se vuoi ti faccio vedere la lista di quello che ho cambiato nella mia anche se sai che la mia di originale non c'è nulla però ti rendi idea dei prezzi e del costo di lavorazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è un auto d'epoca!50 euro non si compra neanche un ciao distrutto!.Io la prenderei anche per 300 euro!Con il tempo è non subito i soldi che si spendono non si sentono neanche,Vuol dire chè si risparmia su altre cose per un pò.Poi sè fai tutto tè non spendi 6000 euro o 3000 ma molto meno!.Per me prendila come detto in mp per 300 euro max.Dì più onestamente no!specie senza documenti.

 

PS.Dai!Vi mettete tù e la morosa ogni week and e la sistemate insieme!Sai chè passione/divertmento cì sarà?Non vè ne accorgerete nemmeno dei soldi spesi!.E un passatempo più che altro.Io ne o prese di peggio...Ultimo acquisto un wolkswagen van .pulmino del 68 quello degli hyppie!,Distrutto sul serio e pagato ben 500 euro piu passaggio.E onestamente sù quel pulmino di soldi se ne vanno il doppio di un cinquetto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

alcune cose si posso sabbiare altre no tipo le portiere il cofano e le cose "deboli" perchè se le sabbi dopo le butti.. comunque potresti sabbiare tutti i montanti.. il problema è che le portiere e i cofani non si possono recuperare perchè sono marci..

per le quotazioni se ne trovi una messa cosi con i documenti si aggira sui 500/700 euro però io non la prenderei mai.. perchè sono i soldi che spendi dopo che sono tanti..

se vuoi ti faccio vedere la lista di quello che ho cambiato nella mia anche se sai che la mia di originale non c'è nulla però ti rendi idea dei prezzi e del costo di lavorazione..

 

ok...vai tranquillo..se vieni su da me ne parliamo un pò...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...