Vai al contenuto

l' urlo dell m1x


Ospite beduzzo

Messaggi consigliati

Ospite beduzzo

oggi insieme a teit e altri amici abbiamo fatto un bel giro in vespa sulle colline e montagne parmensi be che dire : il mio x era come se cantava ,alto di giri a scalar marce e continue riprese

e nonostante il mio peso quasi massimo si è comportato benissimo ma la cosa che ancora adesso

mi risuona nelle orecchie e che mi vien voglia di raccontare è il suo suono quando sale sale e sale

e sembra che non voglia smettere mai , avrò tirato la seconda al massimo dei giri e la prima

a non finire su strade asfaltate e sterrate per quasi tutto il giorno e non ha fatto una piega .

IL numero di giri del motore col vespatronic era elevatissimo anche se così rapportato la

resa in fatto di strada e quindi di metri percosrsi in confronto ad altri motori tipo il tsv

era inferiore ma CHE ROMBO mi sembrava di avere sotto il sedere il motore di una motosega

sopratutto nello sterrato in salita ed è per questo che ho intitolato " l' urlo dell m1x ".

non me ne voglia male nessuno di questo post , ma anche oggi con il mio m1x con 24 vespatronic

e marmitta dedicata mi sono divertito alla grande e volevo far partecipi anche gli altri , e

sopratutto perchè di giorno in giorno riesco ad aumentare di pochino le prestazioni del mio

m1x a valvola .

Link al commento
Condividi su altri siti

hai messo il v-tronik... eheh

avevi paura che venissi anch'io?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi insieme a teit e altri amici abbiamo fatto un bel giro in vespa sulle colline e montagne parmensi be che dire : il mio x era come se cantava ,alto di giri a scalar marce e continue riprese

e nonostante il mio peso quasi massimo si è comportato benissimo ma la cosa che ancora adesso

mi risuona nelle orecchie e che mi vien voglia di raccontare è il suo suono quando sale sale e sale

e sembra che non voglia smettere mai , avrò tirato la seconda al massimo dei giri e la prima

a non finire su strade asfaltate e sterrate per quasi tutto il giorno e non ha fatto una piega .

IL numero di giri del motore col vespatronic era elevatissimo anche se così rapportato la

resa in fatto di strada e quindi di metri percosrsi in confronto ad altri motori tipo il tsv

era inferiore ma CHE ROMBO mi sembrava di avere sotto il sedere il motore di una motosega

sopratutto nello sterrato in salita ed è per questo che ho intitolato " l' urlo dell m1x ".

non me ne voglia male nessuno di questo post , ma anche oggi con il mio m1x con 24 vespatronic

e marmitta dedicata mi sono divertito alla grande e volevo far partecipi anche gli altri , e

sopratutto perchè di giorno in giorno riesco ad aumentare di pochino le prestazioni del mio

m1x a valvola .

in mezzo a tutte quelle piante la motosega è azzeccata.... una bellissima giornata e una bella mangiata, non parliamo del vino.... :A:A:A

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ti troveresti bene con ale....... per il resto di solito si rompe qualcosa...cose sempre incredibili e io vengo deriso perche vado piano......

se vieni il primo a gattorna puoi constatare di persona

 

vai piano perchè hai un px originale :lol:

DPteam

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico urlo che sentiro oggi è quello della pioggia :WA:WA ... il mio x rimarrà spento nel parcheggio dell'unversità anche se tim mi consigliava di gonfiare le gomme a 10 bar e vedere se galleggia... :TM

 

 

solo te potevi andare in uni in vespa con una giornata simile...

 

comunque portala a casa, non lasciarla là

DPteam

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...