+ *DUCCIO* Inviata 2010 Settembre 28 Share Inviata 2010 Settembre 28 questa è l'ultima prova che ho fatto (e non ne faccio piu)per vedere se da questo M1 con 190 gradi di scarico tiravamo fuori qualcosa di piu sui bassi... allora ho rispolverato i carter lamellari che gentilmente mi aveva saldato JJ999... monta un albero originale piaggio con cono 19, biella 105, M1 con scarico alzato a 190°, squish a 1.00,pacco che vedete in foto con lamelle 0.35,24/72, M3xc (gentilmente offerta da Barduccio), v-tronik e cambio originale... intanto sò che ieri è andato in moto, l'ho provato e dalla prima impressione sotto ha guadagnato e non poco... è da carburare ma non ne ho voglia, quindi, dato che piove andremo a piu n'qua... che ne dite?? devo esser sincero, per il MIO stile di guida, lo preferivo girato con la M6g a valvola...ma non è mio quindi... a voi... ...e un piccolo video... View My Video Quota ... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!! -pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene?? -oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!! -ahahaahahhh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Siamesi Andrea Inviata 2010 Settembre 28 Share Inviata 2010 Settembre 28 Complimenti proprio un bel carter lamellare.Ma una domanda con la 24/72 il cambio in 4 marcia non ti risulta un po corto?Come mai la scelta della biella da 105 Quota Siamesi Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *DUCCIO* Inviata 2010 Settembre 28 Autore Share Inviata 2010 Settembre 28 ancora non ho tirato la quarta...magari fosse corta!! la biella di 105 piu che altro per comodità...se tenevo la 97 la camera del cilindro mi dava noia alla condotta... Quota ... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!! -pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene?? -oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!! -ahahaahahhh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Siamesi Andrea Inviata 2010 Settembre 28 Share Inviata 2010 Settembre 28 Con 190 di scarico quel cilindro dovrebbe cominciare ad andare forte,ma anche con della coppia.ora hai anche il lamellare che fa tutto da se.Ho capito per il discorso biella,pero' la scelta un po penalizzera' in basso rispetto alla 97,secondo me. Quota Siamesi Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *DUCCIO* Inviata 2010 Settembre 28 Autore Share Inviata 2010 Settembre 28 lo sò...te l'ho detto...mi tornava difficile farci stare tutto... Quota ... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!! -pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene?? -oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!! -ahahaahahhh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ hellas91 Inviata 2010 Settembre 28 Share Inviata 2010 Settembre 28 Magari potevi provare con uno spalle piene, magari da 87, e mantenere la biella da 105. Facci sapere l'esito dell'esperimento, la configurazione che mi piace parecchio. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *DUCCIO* Inviata 2010 Settembre 28 Autore Share Inviata 2010 Settembre 28 ...mi son dimenticato di dire una cosa importante...l'ho fatto con i pezzi che avevo a disposizione Xche non c'erano piu soldi da SPENDERE.. Quota ... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!! -pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene?? -oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!! -ahahaahahhh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2010 Settembre 28 Share Inviata 2010 Settembre 28 domanda facile facile.... come hai fatto perchè i carter non si buttassero ed imberlassero e le sedi del cuscinetti di banco non andassero a spasso.... Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2010 Settembre 28 Share Inviata 2010 Settembre 28 nooooooooooo non ci posso credere!!! l'hai messo in moto!!! Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Settembre 29 Share Inviata 2010 Settembre 29 Ciao a tutti Il motore è mio! Premetto che non l'ho ancora provato comunque volevo fare pubblicamente tanti complimenti a DUCCIO che come sempre ha fatto un gran lavoro...Abbiamo voluto fare una prova perchè nell'altro modo per i miei gusti era troppo vuoto sotto...Spero vi piaccia... Ps: Accetto tutti i consigli e le considerazioni, ma anticipo che qualche scelta è stata fatta per via del portafoglio! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Settembre 29 Share Inviata 2010 Settembre 29 Dani, attento al gas però... dalle nostre parti, lo scozzo è tra le vespe che girano di più... questa credo batte tutte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Denisio Inviata 2010 Settembre 30 Share Inviata 2010 Settembre 30 complimenti, bel lavoro, dovrebbe poter girare bene in questa configurazione, se mipermetti avrei preferito vedere aperto il terzo travaso sul carter e di conseguenza sul cilindro, penso sia uno dei pochi casi in cui vale farlo un saluto denis Quota "perfection is never complicated" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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