Vai al contenuto

...lamellare al carter...


Messaggi consigliati

questa è l'ultima prova che ho fatto (e non ne faccio piu)per vedere se da questo M1 con 190 gradi di scarico tiravamo fuori qualcosa di piu sui bassi...

allora ho rispolverato i carter lamellari che gentilmente mi aveva saldato JJ999...

monta un albero originale piaggio con cono 19, biella 105, M1 con scarico alzato a 190°, squish a 1.00,pacco che vedete in foto con lamelle 0.35,24/72, M3xc (gentilmente offerta da Barduccio), v-tronik e cambio originale...

intanto sò che ieri è andato in moto, l'ho provato e dalla prima impressione sotto ha guadagnato e non poco...

è da carburare ma non ne ho voglia, quindi, dato che piove andremo a piu n'qua...

che ne dite??

devo esser sincero, per il MIO stile di guida, lo preferivo girato con la M6g a valvola...ma non è mio quindi...

a voi...

 

jks3vvqs5kn3emn9ql_thumb.jpg

 

7vjtwk03b0yjn5ry2fqt_thumb.jpg

 

lzbhgvcbffwfaet9uzs2_thumb.jpg

 

1tkydjq67dhzggrl0vm4_thumb.jpg

 

...e un piccolo video...

View My Video

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora non ho tirato la quarta...magari fosse corta!!

la biella di 105 piu che altro per comodità...se tenevo la 97 la camera del cilindro mi dava noia alla condotta...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sò...te l'ho detto...mi tornava difficile farci stare tutto...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi son dimenticato di dire una cosa importante...l'ho fatto con i pezzi che avevo a disposizione Xche non c'erano piu soldi da SPENDERE..

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :-D

Il motore è mio! Premetto che non l'ho ancora provato comunque volevo fare pubblicamente tanti complimenti a DUCCIO che come sempre ha fatto un gran lavoro...Abbiamo voluto fare una prova perchè nell'altro modo per i miei gusti era troppo vuoto sotto...Spero vi piaccia...

 

Ps: Accetto tutti i consigli e le considerazioni, ma anticipo che qualche scelta è stata fatta per via del portafoglio! :-|:M

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti, bel lavoro, dovrebbe poter girare bene in questa configurazione, se mipermetti avrei preferito vedere aperto il terzo travaso sul carter e di conseguenza sul cilindro, penso sia uno dei pochi casi in cui vale farlo

 

un saluto

denis

"perfection is never complicated"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...