Ospite beduzzo Inviata 2010 Settembre 12 Share Inviata 2010 Settembre 12 oggi dopo 5 o 6 o forse sette bicchieri di prosecco ho provato la vespa di vespabestia e che dire : va forte ......... configurata forse cosi ( perchè dopo qualche bicchiere le configurazioni cambiano) 23-64 padella e penso 24 con accensione parmakit ( persino il parabrezza) be sembra che tiri bene .Ho provato la vespa e ho detto al bestia :" con il mio m1x ti do 50 metri " be non ci crederete ma eravamo alla pari,l' illusione della marmitta e del rumore quindi , mi avrebbe fatto pensare che la mia vespa andava di piu' e invece esattamente uguali . complimenti al tsv e al bestia . il mio motore era configurato così: """ e apriamo tante virgolette """" 21/68 carburo 24 accensione originale e marna dedicata . secondo voi chi va piu' forte ? a dimenticavo il mio cilindro è stato ritoccato sotto 4 decimi e cosi lo squish . non venitemi più a dire che il quattrini in montagana non va , perchè con pochi accorgimenti può diventare una belva . non me ne voglia il bestia per queste ultime due righe , ma secondo me con un po di impegno in più raggiungo anche il tsv .......... e forse me lo mangio ........ comunque così come oggi come cilindro p@p il tsv va davvero forte . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mk1 Inviata 2010 Settembre 12 Share Inviata 2010 Settembre 12 interessanti queste discussioni Quota DPteam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2010 Settembre 12 Share Inviata 2010 Settembre 12 oggi dopo 5 o 6 o forse sette bicchieri di prosecco ho provato la vespa di vespabestia e che dire : va forte ......... configurata forse cosi ( perchè dopo qualche bicchiere le configurazioni cambiano) 23-64 padella e penso 24 con accensione parmakit ( persino il parabrezza) be sembra che tiri bene .Ho provato la vespa e ho detto al bestia :" con il mio m1x ti do 50 metri " be non ci crederete ma eravamo alla pari,l' illusione della marmitta e del rumore quindi , mi avrebbe fatto pensare che la mia vespa andava di piu' e invece esattamente uguali . complimenti al tsv e al bestia . il mio motore era configurato così: """ e apriamo tante virgolette """" 21/68 carburo 24 accensione originale e marna dedicata . secondo voi chi va piu' forte ? a dimenticavo il mio cilindro è stato ritoccato sotto 4 decimi e cosi lo squish . non venitemi più a dire che il quattrini in montagana non va , perchè con pochi accorgimenti può diventare una belva . non me ne voglia il bestia per queste ultime due righe , ma secondo me con un po di impegno in più raggiungo anche il tsv .......... e forse me lo mangio ........ comunque così come oggi come cilindro p@p il tsv va davvero forte . Interessante questa prova non per fare il pignolo, ma da quello che ho provato fin'ora, l'accensione fa una certa differenza.... nel caso in cui avevo fatto la prova io, la differenza era notevole. Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Settembre 12 Share Inviata 2010 Settembre 12 oggi dopo 5 o 6 o forse sette bicchieri di prosecco ho provato la vespa di vespabestia e che dire : va forte ......... configurata forse cosi ( perchè dopo qualche bicchiere le configurazioni cambiano) 23-64 padella e penso 24 con accensione parmakit ( persino il parabrezza) be sembra che tiri bene .Ho provato la vespa e ho detto al bestia :" con il mio m1x ti do 50 metri " be non ci crederete ma eravamo alla pari,l' illusione della marmitta e del rumore quindi , mi avrebbe fatto pensare che la mia vespa andava di piu' e invece esattamente uguali . complimenti al tsv e al bestia . il mio motore era configurato così: """ e apriamo tante virgolette """" 21/68 carburo 24 accensione originale e marna dedicata . secondo voi chi va piu' forte ? a dimenticavo il mio cilindro è stato ritoccato sotto 4 decimi e cosi lo squish . non venitemi più a dire che il quattrini in montagana non va , perchè con pochi accorgimenti può diventare una belva . non me ne voglia il bestia per queste ultime due righe , ma secondo me con un po di impegno in più raggiungo anche il tsv .......... e forse me lo mangio ........ comunque così come oggi come cilindro p@p il tsv va davvero forte . Mi avrebbe fatto piacere vedere...... Comunque, configurati così, mi pare che tutti e due abbiate margini di crescita, quindi è difficile dire chi deve essere il vincitore anche in un prossimo futuro. W il Quattrini W il TSV W chi va in vespa e sta sereno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteoinfanti Inviata 2010 Settembre 13 Share Inviata 2010 Settembre 13 interessanti queste discussioni si molto, sopratutto dopo 4 prosecchi Quota permuto la mia Vespa con un Chopper come da foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2010 Settembre 13 Share Inviata 2010 Settembre 13 interessanti queste discussioni si molto, sopratutto dopo 4 prosecchi DILETTANTI.. Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2010 Settembre 13 Share Inviata 2010 Settembre 13 non so quanto abbia bevuto beduzzo a tavola, ma io di prosecchi una decina li ho fagogitati... Forse 8 dai... In montagna, lascia stare... Piu giriamo la strada in salita piu i metri aumentano a mio favore. Almeno se rimaniamo configurati come ieri. Però se ho tempo monto una acc originale e riproviamo. Magari di prosecchi però non ne beviamo 8 ma 16, però partiamo da zero e iniziamo insieme, ok? Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2010 Settembre 13 Share Inviata 2010 Settembre 13 interessanti queste discussioni si molto, sopratutto dopo 4 prosecchi DILETTANTI.. allo sbaraglio aggiungo Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2010 Settembre 14 Share Inviata 2010 Settembre 14 Di la mi son dimenticato, ma tanto di cappello a beduzzo, che al contrario di altre persone, ha raccontato i fatti così come sono accaduti. Bravo beduzzo. A mio parere, riscatti con questo, il nome del kit. Al contrario di cio che han fatto alcuni altri. Dichiarando cose che non si son viste. O che han visto solo loro. Piuttosto, sul tuo lavorateci ancora un pelino che poi così la prossima volta che ci vediamo mi passi. Manca poco poco. Per prendere renato però, ce ne vuole... Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mime Inviata 2010 Settembre 14 Share Inviata 2010 Settembre 14 ...""21/68 carburo 24 accensione originale e marna dedicata . secondo voi chi va piu' forte ? a dimenticavo il mio cilindro è stato ritoccato sotto 4 decimi e cosi lo squish . ... a quanto ho capito dovresti avere cambio a denti piccoli e con 21/68 sei cortissimo. Tipo per raggiungere i 100 devi superare i 7000 giri, quando gli altri a quei regimi sono sopra i 120...sbaglio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite beduzzo Inviata 2010 Settembre 14 Share Inviata 2010 Settembre 14 Di la mi son dimenticato,ma tanto di cappello a beduzzo, che al contrario di altre persone, ha raccontato i fatti così come sono accaduti. Bravo beduzzo. A mio parere, riscatti con questo, il nome del kit. Al contrario di cio che han fatto alcuni altri. Dichiarando cose che non si son viste. O che han visto solo loro. Piuttosto, sul tuo lavorateci ancora un pelino che poi così la prossima volta che ci vediamo mi passi. Manca poco poco. Per prendere renato però, ce ne vuole... arriverò anche lì , dopo la dieta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite beduzzo Inviata 2010 Settembre 14 Share Inviata 2010 Settembre 14 ...""21/68 carburo 24 accensione originale e marna dedicata . secondo voi chi va piu' forte ? a dimenticavo il mio cilindro è stato ritoccato sotto 4 decimi e cosi lo squish . ... a quanto ho capito dovresti avere cambio a denti piccoli e con 21/68 sei cortissimo. Tipo per raggiungere i 100 devi superare i 7000 giri, quando gli altri a quei regimi sono sopra i 120...sbaglio? non ho fatto i conti e non ti so' rispondere , comunque domenica avevo il cambio a denti grossi da quel ho capito comunque io è che le prime tre marce di un denti fini dovrebbero essere più lunghe solo la quarta è più corta .a parità di un giro motore di quanto si sposta la ruota tra una 21/68 e 23/64?, comunque c' è anche il discorso della forza che il pistone imprime sull' albero sopratutto a regimi bassi e intermedi . non so' di quanto sarebbe cambiato se anch' io avessi avuto lo stesso peso sul banco e la padella,forse nulla , o forse tanto ( ma del più e del meno non ne sono ancora convinto ). Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ teit800721 Inviata 2010 Settembre 14 Share Inviata 2010 Settembre 14 oggi dopo 5 o 6 o forse sette bicchieri di prosecco ho provato la vespa di vespabestia e che dire : va forte ......... configurata forse cosi ( perchè dopo qualche bicchiere le configurazioni cambiano) 23-64 padella e penso 24 con accensione parmakit ( persino il parabrezza) be sembra che tiri bene .Ho provato la vespa e ho detto al bestia :" con il mio m1x ti do 50 metri " be non ci crederete ma eravamo alla pari,l' illusione della marmitta e del rumore quindi , mi avrebbe fatto pensare che la mia vespa andava di piu' e invece esattamente uguali . complimenti al tsv e al bestia . il mio motore era configurato così: """ e apriamo tante virgolette """" 21/68 carburo 24 accensione originale e marna dedicata . secondo voi chi va piu' forte ? a dimenticavo il mio cilindro è stato ritoccato sotto 4 decimi e cosi lo squish . non venitemi più a dire che il quattrini in montagana non va , perchè con pochi accorgimenti può diventare una belva . non me ne voglia il bestia per queste ultime due righe , ma secondo me con un po di impegno in più raggiungo anche il tsv .......... e forse me lo mangio ........ comunque così come oggi come cilindro p@p il tsv va davvero forte . L'ACCENSIONE FA, MA UNA MARMITTA CALCOLATA NEL DUE TEMPI PUò ESSERE IL 90% DEL MOTORE. IO HO VISTO CHE DUE O TRE METRI TELI DAVA ED ERAVAMO IN TRE A VEDERE. A PARTE QUESTO E LA RAPPORTATURA CHE UNO MONTA QUELLA PIù CONSOLA AL SUO MOTORE, (LA CORTA IN RIPRESA AIUTA) TU DOVRESTI MONTARE IL PADELLINO E LUI L'ACCENSIONE ORIGINALE E VIA COSI... POI SE VESPA BESTIA VUOLE LA MARMITTA CALCOLATA GLI DO LA MIA, ANCHE SE LE FASI DI ASPIRAZIONE NON SONO UGUALI.... MA VOGLIO ESSERCI. ..... PS: BEDUZZO I CONTI DEI BICHIERI LI HA PERSI ALL'APERITIVO.... NEMENO AL PRANZO Quota CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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