Vai al contenuto

Ammortizzatori Bitubo


Messaggi consigliati

Salve ragazzi, volevo sapere da chi monta questo tipo di ammortizzatori se esiste una differenza sul modello anteriore tra quello per forcella vespa special e quello per la forcella tipo vespa pk successive alla rush, perchè dalle foto gli ammortizzatori originali sembrano di diversa lunghezza, quindi immagino che anche i bitubo lo siano.

Ho provato a contattare l'azienda ma non mi hanno ancora risposto.

Voi che ne pensate?[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, volevo sapere da chi monta questo tipo di ammortizzatori se esiste una differenza sul modello anteriore tra quello per forcella vespa special e quello per la forcella tipo vespa pk successive alla rush, perchè dalle foto gli ammortizzatori originali sembrano di diversa lunghezza, quindi immagino che anche i bitubo lo siano.

Ho provato a contattare l'azienda ma non mi hanno ancora risposto.

Voi che ne pensate?[/img]

Sono diversi eccome.

 

Sono uguali quelli del 50-et3 a quelli dei primi pk s che hanno la stessa forcella et3.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Così tanto no ma anch'io con la mia (con il bitubo anche abbastanza tirato) se freno e spingo forte un pò si abbassa...è la caratteristica di quella forcella!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hum... vorrei sapere un pò i prezzi per acquistarlo normalmente e quanto posso risparmiare comprandoli in massa...

 

il prezzo più basso che ho sentito sono i 125 euro + spese di spedizione di saponi sandro

 

comprandoli alla bitubo non so....ma spero in un buono sconto

 

comunque quando avremo un buon numero di ordini pieros chiederà e potremo avere un'idea...prima preferisco non sbilanciarmi :P

 

certo, se il risparmio è esiguo non si fa niente, se invece è consistente, e quindi si fa l'acquisto, mi sembra ovvio che chi si è dichiarato disponibile non può più tirarsi indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

non sminuire così l'Italia.....i Sebac li vende anche Saponi Sandro a Rimini...non c'è il catalogo sul sito ma basta mandargli una email...

 

saponiricambi@rimini.com

 

Il prezzo dovrebbe essere + o - 50 euro...qualcosa in più rispetto a quello che hai trovato tu ma credo si risparmi sulle spese di spedizione.

 

saluti,

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Re DeL SiLeNzIo
non sminuire così l'Italia.....i Sebac li vende anche Saponi Sandro a Rimini...non c'è il catalogo sul sito ma basta mandargli una email...

 

saponiricambi@rimini.com

 

Il prezzo dovrebbe essere + o - 50 euro...qualcosa in più rispetto a quello che hai trovato tu ma credo si risparmi sulle spese di spedizione.

 

saluti,

Davide

 

'Azie!!! :twisted::roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh ormai Saponi conosce bene me e i miei amici...praticamente tutti i miei amici che hanno le vespe compreso me ci "riforniamo" da lui anche perchè qua in zona è quello più specializzato...ma Special102 te di dove sei???

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo ti fai un bel girettino ogni volta che vai da Saponi...se lo fai adesso con sto freddo quando arrivi Sandro ti deve venire a staccare dalla Vespa se non sei già ibernato :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco come mi organizzo:

-sciarpa sul collo

-sciarpa sul viso (non ho ovviamente il parabrezza e nemmeno il casco jet)

-fascetta sulla fronte

-guanti

 

non riesco propio ad andare in auto da Saponi....è + forte di me.....quei 40+40 km vanno giù che è un piacere....ci incontreremo da Saponi un giorno....

a proposito...ovviamente penso che tu conosca anche la rettifica da Romano....anche lui un mito!!!!

 

 

saluti,

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che la conosco...ho portato li a rifare la valvola di aspirazione e a far abbassare la testa del cilindro...comunque non male come equipaggiamento :roll: in ogni caso può anche essere che ci siamo incontrati...io ho una special bianca con i fiori hawaiani blu...quella che vedi nell'avatar :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

si...Romano è davvero molto esperto. Per curiosità, quanto hai speso per rifare la valvola????Non so se ci siamo mai incontrati....a dire la verità non ho mai visto una special come quella che mi hai descritto...comunque sono sicuro che prima o poi ci incontreremo da Saponi...io ho una et3 blu....

 

saluti,

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...