Vai al contenuto

ArtLab Garage Italy

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    85
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da ArtLab Garage Italy

  1. Il video di cui parla Alberto si trova su youtube, vespa accelerazione varano 1986 3a parte, la finale dal minuto 9:00, andatelo a vedere.....
  2. Grazie, semplice passione. Le foto erano quelle del post di gary, le avevo salvate nel 2010 perché il kit elmemo mi ha sempre incuriosito, viste le soluzioni non scontate che adottava.
  3. Mi sono sempre chiesto da cosa derivasse il mio 102 zirri del 1988 con i secondari alimentati dal terzo travaso...... A differenza degli altri corsa corta, un'altra particolarità è che montato girato, la posizione della candela non cambia, anche il tuo è così?
  4. ArtLab Garage Italy

    hurricane vsp1

    Ragazzi, io penso che siano i coni da saldare, sono pronto a dire che ho sbagliato ma mi sembra di aver capito così....... Secondo voi, può essere?
  5. Salve a tutti, ho scoperto finalmente perchè il mio motore non va, paraolio lato volano andato e quindi la vespa rimane accelerata. Esiste un modo per cambiarlo senza dover aprire il blocco? Grazie a tutti in anticipo. P.s. Ho già provato con il tasto cerca.
  6. Che significa? E dove posso trovare il regolamento? Sto giusto preparando un 102 cattivo cattivo!!
  7. Ne ho appena messo in vendita uno su ebay, se qualcuno volese provarlo, visto che io non ne ho avuto il tempo e invece di farlo ammuffire in cantina preferisco venderlo.
  8. Sul web ho trovato questo file anche con un nome che riportava vespa club rimini, conoscete qualcuno del suddetto vespa club che possa dirci se effettivamente è così?
  9. Ho trovato questo video, forse qualcuno già lo ha visto. Che ve ne pare? Qualcuno conosce quella vespa e che cosa monta per tirare la quarta in quel modo?
  10. http://www.extremecompetition.it/default.asp Andate a vedere questo sito
  11. Ok, perfetto, allora correggiamo lo speedcalc. Ricapitolando, 3a drt 51 denti, ciao
  12. Scusa 2IS, ma vedendo lo speedcalc qui sul sito la 3a è da 52 denti mentre tu affermi che è da 50, chi è che sbaglia?
  13. Però il sito di denis dice che la 3a ha un dente in più, quindi da 52 a 53, forse per evitare troppa distanza tra 2a e 3a, almeno così l'ho interpretato.
  14. 3a da 51, già detto in altri post... 3a da 53!
  15. Il sito di Denis http://drt.uvageneration.com/
  16. La spalla smussata è proprio quella che fa da tenuta, quest'albero è indicato per il montaggio di un collettore lamellare al carter in quanto la spalla lavorata in quel modo favorisce l'ingresso della miscela. Ciao
  17. http://www.catenomiano.it ci sono le foto di una vespa con aspirazione lamellare al carter nella parte opposta a quella da tutti conosciuta
  18. La cosa strana è il collettore, è come se fosse stato rifatto con una curva leggermente diversa.
  19. nessuna silent strana, è una marmitta zirri per 130 che veniva costruita prima dell'avvento della silent, per intenderci quella con il silenziatore che gira a 180 gradi ed era per il montaggio dritto.
  20. Salve ragazzi, volevo sapere da chi monta questo tipo di ammortizzatori se esiste una differenza sul modello anteriore tra quello per forcella vespa special e quello per la forcella tipo vespa pk successive alla rush, perchè dalle foto gli ammortizzatori originali sembrano di diversa lunghezza, quindi immagino che anche i bitubo lo siano. Ho provato a contattare l'azienda ma non mi hanno ancora risposto. Voi che ne pensate?[/img]
  21. Grazie Dinu per la chiarissima spiegazione, infatti guardando i due alberi il foro con il perno di accoppiamento è più esterno sul corsa 51 rispetto a quello a 43, non lo avevo mai notato. Garzie a tutti per le risposte. Ciao
  22. E su questo sono d'accordo se mantieni la stessa biella, ma misurando l'interasse della biella del corsa 51 con quella del corsa 43 c'è una differenza di quasi 1 cm. Quindi se io monto sull'albero corsa 43 la biella dell'albero corsa 51, ottengo un corsa 51?
  23. salve ragazzi, è possibile sostituire la biella di un corsa 43 con una di un corsa 51 che è purtroppo rovinato? Otterrei così un albero corsa 51? Se fosse possibile, quanto mi viene a costare il lavoro in rettifica? Grazie
  24. Forse 24/58? Gli altri che dici credo non esistano Ciao
×
×
  • Crea nuovo...