Vai al contenuto

Mercatino imola


Ospite fralcool

Messaggi consigliati

Per vendere/scambiare oggetti al mercatino a imola bisogna registrarsi e pagare una quota o si entra con il furgone e si vende?

 

Sul sito non ho trovato informazioni...qualcuno mi sa dire se si può entrare con un camper o furgone e mettere un bel banchetto pieno di meraviglie?

 

La notte chi controlla?

 

Qualcuno ne sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che che mi ricordo un mio amico l'anno scorso, aveva un banco dove vandeva vespe e robe varie, e mi ricordo che ha dovuto pagare per fare l'esposizione...

prova a chiamare direttamente il circuito...

 

saluti Nicolas :D

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.mostrascambioimola.it/ita/intro.htm

 

qui trovi il numero di fax dove indirizzare la domanda, dovresti spendere (se non hanno cambiato qualcosa) sui cento euro per i tre giorni. Ricorda che la zona box è la più costosa, per cui se vuoi spendere meno stacci alla larga. :D

http://markollection.weebly.com/

 

Scambio e/o acquisto materiale prodotto dai Vespa Club a scopo collezione

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe venire :-D

 

Per il luogo dove si tiene, la quantità di roba che si vede e il prezzo che si paga per l'entrata è a parer mio uno dei più bei mercatini a cui io abbia mai partecipato. Certo che se vai per comperare devi assolutamente andare di venerdi. Io che vado principalmente per curiosare vado la domenica mattina e arrivo là verso le 8.

Pensate che l'anno scorso io sono arrivato (più o meno alle 8) e c'era un bel furgoncino con carrello appendice (targato Austria) che stava andando via con caricati dietro 35 tra vespe e mezzi vari. E poi in Italia non si trova niente.

Altra cosa da segnalare i pulman di tedeschi che si presentano al circuito con il camion al seguito, poi ognuno che compera carica tutto sul camion (cha sia vespa, moto o altro) così si può acquistare senza aver paura di dire "azz. adesso dove lo metto" e possono bere quanto vogliono in tranquillità.

http://markollection.weebly.com/

 

Scambio e/o acquisto materiale prodotto dai Vespa Club a scopo collezione

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe venire :-D

 

Per il luogo dove si tiene, la quantità di roba che si vede e il prezzo che si paga per l'entrata è a parer mio uno dei più bei mercatini a cui io abbia mai partecipato. Certo che se vai per comperare devi assolutamente andare di venerdi. Io che vado principalmente per curiosare vado la domenica mattina e arrivo là verso le 8.

Pensate che l'anno scorso io sono arrivato (più o meno alle 8) e c'era un bel furgoncino con carrello appendice (targato Austria) che stava andando via con caricati dietro 35 tra vespe e mezzi vari. E poi in Italia non si trova niente.

Altra cosa da segnalare i pulman di tedeschi che si presentano al circuito con il camion al seguito, poi ognuno che compera carica tutto sul camion (cha sia vespa, moto o altro) così si può acquistare senza aver paura di dire "azz. adesso dove lo metto" e possono bere quanto vogliono in tranquillità.

 

tell appoggio.... :D

 

ieri ho recuperato la graziella da preparar per girare...

verde con manubrio stretto da tubone e godzilla arancione legato davanti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe venire :-D

 

Per il luogo dove si tiene, la quantità di roba che si vede e il prezzo che si paga per l'entrata è a parer mio uno dei più bei mercatini a cui io abbia mai partecipato. Certo che se vai per comperare devi assolutamente andare di venerdi. Io che vado principalmente per curiosare vado la domenica mattina e arrivo là verso le 8.

Pensate che l'anno scorso io sono arrivato (più o meno alle 8) e c'era un bel furgoncino con carrello appendice (targato Austria) che stava andando via con caricati dietro 35 tra vespe e mezzi vari. E poi in Italia non si trova niente.

Altra cosa da segnalare i pulman di tedeschi che si presentano al circuito con il camion al seguito, poi ognuno che compera carica tutto sul camion (cha sia vespa, moto o altro) così si può acquistare senza aver paura di dire "azz. adesso dove lo metto" e possono bere quanto vogliono in tranquillità.

 

tell appoggio.... :D

 

ieri ho recuperato la graziella da preparar per girare...

verde con manubrio stretto da tubone e godzilla arancione legato davanti....

+ un patacca alla guida :M

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Imola rimane senza dubbio il più bel mercatino a cui sia mai andato.

A piedi l'ho fatto una volta...mai più! :sco

 

Per chi ci dovesse andare a piedi, consiglio di portarsi dietro un carrellino o simili dove appoggiare la roba acquistata.

 

Tempo fa ci andavo con il monopattino a motore. Ma negli ultimi anni non mi facevano più girare. I mezzi a motore vanno condotti a spinta.

 

Ora mi sono attrezzato con un monopattino elettrico, opportunamente modificato per riuscire a percorrere tutto il circuito.

 

Se vedete passare questo "affare"...sono io...

 

foto525ee8.jpg

omarvsreventon2.gifTeamScomed
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, e mettici un portapacchi o una cesta dietro. A tenerti lo zaino in spalla, ti stanchi e non poco.

 

Considera che è tutto il tracciato di Imola, 4930m , con bancarelle su entrambi i lati....più tutta l'aerea box.

 

Portati dietro anche un K-way o un ombrello.

omarvsreventon2.gifTeamScomed
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...