Vai al contenuto

aiuto urge trasportare Vespa 50 special in GOLF 4


krell75

Messaggi consigliati

SAlve domani e solo devo andare a ritirare una vespa volevo sapere se qualcuno di voi e' mai riuscito a sistemarla in una GOLF4.

 

logicamente o coricata e sedili posteriori ribaltati.

 

COnsigli ? Ce la posso fare ? :A:A:A

50 special-M1L-M3CX-SPALLE PIENE DRT-V TRONIK-M2-PHSB 35-25/72-ELVEN-Z52-Z48

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho fatta nella mia clio II figurati sul golf..poi ad un mio amico l'abbiamo "messa" :M nella punto prima della nuova punto...

naturalmente sedili tutti avanti però ci entrava...mentre nella mia alfa 33 red oltre alla vespa ci poteva stare anche un'altra persona quasi :D senza toccare i sedili anteriori eh

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, sveliamo il trucco.... La vespa si deve caricare di "sedere" e se devi recuperare spazio levi la ruota anteriore. La ruota lo immaginavi da te, il caricarla di retro non lo so ma stranamente aiuta non poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal
ok, sveliamo il trucco.... La vespa si deve caricare di "sedere" e se devi recuperare spazio levi la ruota anteriore. La ruota lo immaginavi da te, il caricarla di retro non lo so ma stranamente aiuta non poco.

 

tutto verissimo! nella mia mazda2 ho caricato la vespa,gazebo,tavolo e griglia con 2 sedie pieghevoli,tuta,attrezzi e tanica e altre piccole cosette :D

 

ah dimenticavo con 2 passaggeri da Matera a Latina...450km :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se con qualche difficoltà sono riuscito a far entrare il telaio Vespa posizionato dritto nella mia Opel Corsa D 3 porte, baule chiuso, sedili posteriori reclinati mentre quelli anteriori tirati del tutto avanti. Ma solo il telaio (appena ritirato dal carrozziere), tutto il resto a fianco. Forse ci stava anche stesa. Per cui dovresti farcela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...