Vai al contenuto

carrello porta vespa


nino74

Messaggi consigliati

una volta hovisto in giro un carrello buono per trasportare la vespa ad una sola corsia...

 

non riesco più a trovarlo ne a sapere il suo prezzo...

 

chi di voi è informato?

 

hola

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca ellebi su google e trovi tutto. Ricorda che con il carrello sei equipRatoad un camion e viaggi a 90km/h. Ciop suggeriva di prendere la versione ammortizzata.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

quando il carrello ( rimorchio ) è collegato alla motrice è valida l' assicurazione della stessa, quando è scollegato deve avere la sua assicurazione chiamata rischio statico ovvero risponde di eventuali danni provocati dal rimorchio in sosta qualora esso non fosse correttamente fermato con appositi ancoraggi quali cunei sotto le ruote e tirato il freno di sicurezza, ma il furto del carico non è compreso

Link al commento
Condividi su altri siti

quando il carrello ( rimorchio ) è collegato alla motrice è valida l' assicurazione della stessa, quando è scollegato deve avere la sua assicurazione chiamata rischio statico ovvero risponde di eventuali danni provocati dal rimorchio in sosta qualora esso non fosse correttamente fermato con appositi ancoraggi quali cunei sotto le ruote e tirato il freno di sicurezza, ma il furto del carico non è compreso

 

Quindi assicurazione niente quindi che va fatto? Metti il gancio, compri il carrello e poi?

Va revisionato? Va pagato il bollo?

E per la targa ripetitrice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca ellebi su google e trovi tutto. Ricorda che con il carrello sei equipRatoad un camion e viaggi a 90km/h. Ciop suggeriva di prendere la versione ammortizzata.

Ciao

 

 

si, avevo già visto...

 

cercavo però un rimorchio ad una sola corsia, magari smontabile...

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

se è apendice non serve assicurazione, se è rimorchio si

 

 

...io sceglierei il rimorchio...comunque, a quel che mi ricordo per l'appendice c'è solo un piccolo aumento di assicurazione su quella dell'auto, serve 1° collaudo con carrello appendice e aggiornamento carta circolazione dell'auto, non paga tassa di circolazione annuale, la revisione dell'auto deve esser fatta sempre con il carrello, può essere trainato dalla solita macchina (solo targa ripetritrice), se lo si vende và cancellato in motorizzazione dal libretto dell'auto....segue ristampa del libretto auto e fotocopia del vecchio libretto per essere venduto e reimmatricolato su altra auto (visto che è sprovvisto di carta di circolazione)

 

il montaggio del gancio non potete farlo da voi a meno che non avete un vostro amichetto che vi timbra la regola dell'arte....altrimenti (dipende da auto a auto, centralina, rinforzi di adattamento al kit gancio, ecc....) ci viglion una media di 400€

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca ellebi su google e trovi tutto. Ricorda che con il carrello sei equipRatoad un camion e viaggi a 90km/h. Ciop suggeriva di prendere la versione ammortizzata.

Ciao

 

 

si, avevo già visto...

 

cercavo però un rimorchio ad una sola corsia, magari smontabile...

 

 

io per un carrello a una sola corsia, specialmente se ci carichi su un 80 kg (vespa) ma anche anche non sceglierei la versione con tamponi in gomma (ammotizzatori) e senza freni....ma scherzi....io con il mio apparte che si devon fare 80/90km/h se son con poco carico manco mi accorgo appatto di non montarci su moto da 180/200 kg e li ci vuol un pò di rispetto per quello che si trasporta...ma il problema non è certo il carrello ma il telaio della macchina...con il solito carrello e un nissan terrano ti posso assicurare che non ci son problemi...l'unica cosa è quella di cercarlo con il cerchio di 13" e via su gomme della panda 750...con il cerchio di 10" è vero che il baricentro è più basso ma per i lunghi spostamenti anche autostradali...le gomme scaldano un botto...

 

http://www.trailersimacar.com/prodotti. ... ttocat=133

 

io ho il primo...modificato con cerchi di 13", ruota di scorta, quando occorre pianale alluminio mandorlato per montarci su anche l'attrezzatura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me e' meglio spendere un filo di piu' una volta sola. In pratica con una corsia sola, la prima volta che spunta fuori un amico o una fidanzata ti sta stretto.

Pensaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me e' meglio spendere un filo di piu' una volta sola. In pratica con una corsia sola, la prima volta che spunta fuori un amico o una fidanzata ti sta stretto.

Pensaci

 

:o

Appunto

la prima volta che non ci sta la fidanzata (o la moglie) la lasci in autostrada mentre ti porti appresso il cane.

 

Abbaia e costa meno quest'ultimo della sua maritata parente stretta (la moglie)

 

Caro Nino scusa l'O.T. ma lo scazzo da ferie mi sta saltando appresso

 

NOTA: stanotte parto per la Slovenia.....sto pero' aspettando la disinfestazione a casa

in un cassonetto di una finestra mi hanno nidificato .... LE VESPE

A me, proprio a me

Passi che sono un bravo mezzo meccanico e riparatore ma tutte insieme ROMPONO I @@

 

Ah....la mia adorabile dolce metà si è accorta che la sua carta di identità è scaduta 2 giorni fa

Anagrafi - chiuse

Questura - non c'è tempo x il passaporto

Municipale - meno che meno

 

la lascerò al Tarvisio...................... :-o:-o:-o:-o:-o

 

FINE :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...