Vai al contenuto

Testata Polini: l'ORING può funzionare?


Messaggi consigliati

Un salutone a tutti in questo "turbolento" fine estate

Anche io mi sono stufato della Testata Polini che si imbarca e sbrodola, ho visto in alcune discussioni che qualcuno ha fatto fare la pista per un Oring, come per la testata Malossi

La cosa funziona ed è "longeva" o no?

Ci vuole un'officina buona per questo lavoro (a che prezzo + o -) o basta un'officina qualunque?

 

No ce la faccio +, l'ho già spianata artiginalmente 2/3 volte, ma dopo un 3/4000 km si ritorna daccapo

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho fatte un paio con or malossi, una so che tiene, l'altra mi sembra non molto ma ho dubbi su come è stata serrata....x avere certezza bisognerebbe chiudere con la dinamo, non tanto x la forza ma almeno x tirarli tutti e 4 allo stesso carico...

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho fatte un paio con or malossi, una so che tiene, l'altra mi sembra non molto ma ho dubbi su come è stata serrata....x avere certezza bisognerebbe chiudere con la dinamo, non tanto x la forza ma almeno x tirarli tutti e 4 allo stesso carico...

 

Ho capito, ma le officine lo sanno fare facilmente o c'è da cercarne una come si deve?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...